Specchio su portellone per retromarcia

Momao24

Utente
Registrato
17 Mag 2008
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2007 2.2 CRDi - 155 CV - Dynamic - Autom. - 7 posti - Interni in pelle - DPF - Grigio
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum, la mia presentazione è nel link dei nuovi iscritti.

Sono un felicissimo possessore della SF !!!

Vorrei chiedervi un consiglio/aiuto per capire come fissare al portellone posteriore/vetro della mia SF lo specchio per la retro che ho acquistato su Koreanautoimports.com.

Cfr. immagine allegata.

Sullo staffa dello specchio, oltre ad una striscia adesiva che dovrebbe combaciare con il vetro del portellone,

c'e' un bordino che dovrebbe agganciarsi sul bordo del vetro del portellone, ma non riesco a farlo incastrare!! Pena la rottura della plastica e addio aggancio/specchio !!

C'e' qlc che ha fatto il mio stesso acquisto ??? Help !!
 

Allegati

  • sferearbackupmirrorcromax_103.jpg
    sferearbackupmirrorcromax_103.jpg
    37,7 KB · Visite: 103

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Devo ammettere che lo specchio sul portellone posteriore per la retromarcia, è un optional assai gradito specialmente su veicoli tipo Van in molti paesi che ho visitato, come il Kenya, lo SriLanka, Egitto, Dubai... Ma concedimi il fatto che in Italia non ne ho mai visti!
C'è sempre una prima volta... Ma purtroppo non posso aiutarti, mi spiace!
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Ciao, concord on anakin deve ese utilissimo, però neanche io t saprei aiutare. Appena riesci posta qualche foto per vedere il risultato finale!!!
 
Alto Basso