Spia esp accesa da ferma

Perla

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i 20
Salve a tutti
Spero possiate aiutarmi. La mia Hyundai i 20 anno 2009 gpl da uno po avevo notato che si accendeva la spia esp.in un primo momento avevo notato lo facesse quando pioveva. Spenta e riaccesa l'auto si spegneva la spia.fatto cambio gomme tagliano cambio olio filtri e pasticche freni il problema persiste. Fatta prova auto in folle freno a mano tirato schiaccio il pedale del freno a ripetizione fino a notare che gli stop,che prima si accendevano, non si accendono, pedale freno più duro e si accende la sia esp. Qualche ipotesi? Domani la riporto a controllo con la mia osservazione Devo fare la revisore e non voglio problemi. Suggerimenti?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Mah, ci sono argomenti sul contatto spiralato, e sembra che sia causa di svariati problemi
 

Perla

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i 20
Ciao si ti confermo che ho problemi anche al clacson. Non suona più. Ho dovuto togliere un fusibile (così mi sembra) in quanto mi segnava anche l' airbag .tutto derivante dallo sterzo.ma la spia esp non mi ha mai dato problemi
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sei senza clacson, senza airbag e senza esp....... :book:
 

Perla

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i 20
È iniziato tutto dai comandi volante poi a cascata uno dietro l'altro. In poco tempo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Oltre al quel contatto non saprei.
 

Perla

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i 20
Come mi è accaduto l'anno scorso ,anche questo problema se lo fa venire poco prima delle.mie ferie. Ma che lo fa apposta? se volessi ordinare il contatto spiralato riusciro' in 15 gg?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Come mi è accaduto l'anno scorso ,anche questo problema se lo fa venire poco prima delle.mie ferie. Ma che lo fa apposta? se volessi ordinare il contatto spiralato riusciro' in 15 gg?
In 15 gg oggi, non credo proprio
Qui c'è da leggere
 

Perla

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i 20
Letto grazie. Domani mi interesso di ordinare il.contatto spiralato. Spero di risolvere. Ma non mi spiego del perché il pedale del freno nella mia prova da ferma,si faccia più rigido quando poi scatta la spia esp
 

Perla

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i 20
Ciao a tutti volevo aaggiornarvi.Dopo la prova fatta ieri sera da ferma a folle schiacciando a ripetizione il pedale del freno ha segnato esp.oggi sembra si sia resettato. Fatta prova su strada con pioggia ,scalo di marcia e curva stretta ,anche su dossi sembra non segni più.possibile che con il cambio freni abbia risolto?
 

Perla

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday i 20
Buongiorno ho ancora bisogno di voi.il contatto spiralato non ha funzione sul.esp. sembrava andasse bene dopo la.mia ultima prova ma ecco che oggi ferma al casello si è accesa di nuovo la.spia.spenta e riaccesa l'auto la spia si è spenta ma ad affondo frenata si è accesa di nuovo.fatta nuovamente prova a folle quadro accesso e freno a mano tirato .tre affondi di freno ed accola li accesa la spia. Purtroppo per i meccanici le.donne sono pazze .suggerimenti?
 
Alto Basso