Spia ESP

Diego72

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Salve a tutti , sono lo sfortunato possessore di un Tucson 2,0 Active , comprato 2 mesi fa con all'attivo circa 2.000 Km.Il problema in questione e' la spia dell'ESP che rimane costantemente accesa , mi sono rivolto alla concessionaria dove ho acquistato l'auto e mi hanno parlato molto genericamente di svariati problemi all''impianto elettrico di questa auto_Ora mi domandavo se qualcuno di voi avesse avuto problemi simili o fosse a conoscenza di questi "svariati problemi elettrici ".....sara' il caso di rimpiangere la mia vecchia HONDA ??
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Forse la sfortuna peggiore è quella di essere incappato in un'assistenza un pò troppo superficiale.

Se la spia dell'ESP è perennemente accesa l'anomalia dovrebbe essere rilevata dalla strumentazione in possesso dell'officina.

Ad ogni modo conosco alcuni proprietari di Kia Sportage che avevano questo tipo di inconveniente e dopo un controllo sotto diagnosi hanno risolto con la sostituzione di un sensore (chi sulla ruota, chi dietro al volante...)

Nel caso la tua assistenza continuasse a dimostrarsi poco attenta ai tuoi bisogni, vai alla ricerca di un servizio più soddisfacente.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Concordo con quanto appena detto da Skywalker, e l'invito a rivolgerti ad un'altra officina autorizzata Hyundai credo sia la prima cosa che devi fare!
La garanzia è valida in tutti centri di assistenza autorizzati!

... Rimango basito a volte da certe risposte di alcuni concessionari, che non sanno nemmeno cosa voglia dire professionalità...

Il concessionario dove hai acquistato la tua Tucson è Hyundai o un plurimarche???
 
Alto Basso