Spia radar anteriore tucson 1.7 141 cv dct xpossible

Rino61

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crd dct 2w xpossible
Salve, già da un pò di tempo ho un piccolo problemino, per il resto la mia macchina va benissimo, e cioè ogni tanto si accende una spia che dice PULIRE RADAR ANTERIORE, sicuramente la porterò in assistenza, ma volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi.
Io penso che forse, per qualche buca o altro, il radar frontale che regola la frenata assistita in caso di pericolo, si sia diseallineato ed ogni tanto si accende la spia gialla per poi sparire dopo alcuni minuti.
Mah.....vi farò sapere....allego l'immagine della spia......
 

Allegati

  • IMG-20170722-WA0002.jpg
    IMG-20170722-WA0002.jpg
    93,7 KB · Visite: 89

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve, già da un pò di tempo ho un piccolo problemino, per il resto la mia macchina va benissimo, e cioè ogni tanto si accende una spia che dice PULIRE RADAR ANTERIORE, sicuramente la porterò in assistenza, ma volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi.
Io penso che forse, per qualche buca o altro, il radar frontale che regola la frenata assistita in caso di pericolo, si sia diseallineato ed ogni tanto si accende la spia gialla per poi sparire dopo alcuni minuti.
Mah.....vi farò sapere....allego l'immagine della spia......

Mi sa tanto di falso contatto o qualcosa di simile.
Dubito che una buca possa spostare un sensore così importanteo_O;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
E' possibile che ti abbiano urtato in retromarcia quando era parcheggiata e non te ne sei accorto...
Portala in assistenza.
 

Rino61

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crd dct 2w xpossible
Ho portato la macchina a fare il tagliando ed ho segnalato l'errore RADAR....si erano allentate le viti che sorreggono il RADAR che si trova in basso a destra (lato passeggero) del paraurti anteriore...sicuramente qualcuno mi aveva colpito facendo la retromarcia.
 
Alto Basso