Spia riserva benzina Hyundai i10

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Ciao...vi chiedo aiuto...oggi dopo quasi due anni di utilizzo e considerato che difficilmente anzi mai sono arrivato con il serbatoio quasi a zero mi sono chiesto:"ma la spia di riserva quando si accende?"...poi ho notato che all' accensione della macchina non si accende nessuna lucina/spia che possa indicare la riserva......controllo sul manuale, ma trovo solo che il serbatoio contiene 40 lt... qualcuno ha mai indagato? Attendo risposte grazie
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao...vi chiedo aiuto...oggi dopo quasi due anni di utilizzo e considerato che difficilmente anzi mai sono arrivato con il serbatoio quasi a zero mi sono chiesto:"ma la spia di riserva quando si accende?"...poi ho notato che all' accensione della macchina non si accende nessuna lucina/spia che possa indicare la riserva......controllo sul manuale, ma trovo solo che il serbatoio contiene 40 lt... qualcuno ha mai indagato? Attendo risposte grazie

Se e' come la i20 la spia si accende all'ultima tacca del livello carburante.
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Se e' come la i20 la spia si accende all'ultima tacca del livello carburante.
Ciao....ripeto non mi è mai capitato di andare in riserva... quando accendo la macchina non vedo nessuna luce in corrispondenza dell'ultima tacca...sulla i20 quando accendi la macchina si accende anche la spia della riserva? Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.816
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No. Sulla i20 la spia non fa il check all'accensione.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se nn ricordo male l'ultima tacca... lampeggia pure.... prima di spegnersi definitivamente.... ma il ns amico nn lo potra' mai confermare.... hiihihihihihihih

OT: sempre per la i20
Lo sapete che agendo sul PRIMO SCATTO del freno a mano in movimento si accende la spia e parte 1 "DING" ... ???
 
Alto Basso