• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia Servosterzo Elettronico

Gianpi.gianpi83

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Crdi Xposs
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianpiero e sono nuovo del forum. Mi rivolgo a voi per un problema, speriamo piccolo, che sta succedendo alla mia nuova Tucson 1.7 Crdi Xposs 116cv. In pratica una decina di giorni fa è comparsa sul quadro, mentre ero in marcia, la spia del servosterzo che lampeggiava.. Ho portato la macchina in assistenza ma non han trovato nulla e hanno resettato la centralina. Stamane mi si ripresenta il problema. A cosa può essere dovuto secondo voi? A qualcuno è già capitato? L'auto ha solo 1300 km. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Allegati

• 20171026_160908.jpg
    20171026_160908.jpg
    64,4 KB · Visite: 48
Potrebbe essere, banalmente, un semplice falso contatto.....

Sono stato in officina per ben due volte dall'ultimo mio post. In pratica mi han detto che è un problema elettrico, che si è già verificato in altre autovetture, e che quindi è necessario attendere direttive della casa Madre..Sperem!

Sono stato in officina per ben due volte dall'ultimo mio post. In pratica mi han detto che è un problema elettrico, che si è già verificato in altre autovetture, e che quindi è necessario attendere direttive della casa Madre..Sperem!
Ciao, ho lo stesso problema. L'auto è la stessa versione...posso chiederti come hanno risolto?

Ciao, ho lo stesso problema. L'auto è la stessa versione...posso chiederti come hanno risolto?
Ciao!

Anch’io ho lo stesso problema e vedo che purtroppo non ti hanno risposto.

Posso chiederti se alla fine sei riuscito a risolvere e in che modo? Mi sarebbe davvero utile, perché ho la stessa identica situazione.

Curioso questo utente che scrive, chiede e dal 22 settembre 2022, giorno del messaggio non si sia più visto.
(info utile prima di scrivere, klikkate sul nik per controllare da quanto non si collega l'utente che cercate di contattare.)

Indietro
Alto Basso