Spia Servosterzo Elettronico

Gianpi.gianpi83

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Crdi Xposs
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianpiero e sono nuovo del forum. Mi rivolgo a voi per un problema, speriamo piccolo, che sta succedendo alla mia nuova Tucson 1.7 Crdi Xposs 116cv. In pratica una decina di giorni fa è comparsa sul quadro, mentre ero in marcia, la spia del servosterzo che lampeggiava.. Ho portato la macchina in assistenza ma non han trovato nulla e hanno resettato la centralina. Stamane mi si ripresenta il problema. A cosa può essere dovuto secondo voi? A qualcuno è già capitato? L'auto ha solo 1300 km. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 

Allegati

  • 20171026_160908.jpg
    20171026_160908.jpg
    64,4 KB · Visite: 47

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Potrebbe essere, banalmente, un semplice falso contatto.....
 

Gianpi.gianpi83

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Crdi Xposs
Sono stato in officina per ben due volte dall'ultimo mio post. In pratica mi han detto che è un problema elettrico, che si è già verificato in altre autovetture, e che quindi è necessario attendere direttive della casa Madre..Sperem!
 

cormur

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Sono stato in officina per ben due volte dall'ultimo mio post. In pratica mi han detto che è un problema elettrico, che si è già verificato in altre autovetture, e che quindi è necessario attendere direttive della casa Madre..Sperem!
Ciao, ho lo stesso problema. L'auto è la stessa versione...posso chiederti come hanno risolto?
 
Alto Basso