Spia TPMS accesa -> pressione giusta, no perdite

marcexeu

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 2019 1.2 Confort
Ciao a tutti, prima di portarla in concezionaria vorrei una vostra opinione.
La spia TPMS (pressione gomme) se è accesa su mia i20 2019, ho gonfiato le gomme e verificato che non ci sono perdite ma la spia continua sempre accesa. Sapete come devo procedere? La spia è sempre accesa da quando avvio la macchina, ho letto nel manuale che se era un problema con i sensori il comportamento sarebbe stato diverso.

Grazie e saluti,

Marcello
 

M@urizio

Utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
232
Punteggio reazioni
128
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Toyota Auris
Ciao a tutti, prima di portarla in concezionaria vorrei una vostra opinione.
La spia TPMS (pressione gomme) se è accesa su mia i20 2019, ho gonfiato le gomme e verificato che non ci sono perdite ma la spia continua sempre accesa. Sapete come devo procedere? La spia è sempre accesa da quando avvio la macchina, ho letto nel manuale che se era un problema con i sensori il comportamento sarebbe stato diverso.

Grazie e saluti,

Marcello
Non conosco in quanto novizio le logiche Hyundai, hai percorso un pò di strada dopo il ripristino della pressione?
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
170
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Ciao a tutti, prima di portarla in concezionaria vorrei una vostra opinione.
La spia TPMS (pressione gomme) se è accesa su mia i20 2019, ho gonfiato le gomme e verificato che non ci sono perdite ma la spia continua sempre accesa. Sapete come devo procedere? La spia è sempre accesa da quando avvio la macchina, ho letto nel manuale che se era un problema con i sensori il comportamento sarebbe stato diverso.

Grazie e saluti,

Marcello
Una volta sistemata la pressione dei pneumatici tieni premuto il tasto TPMS per 5 secondi e la spia si spegne
 

marcexeu

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 2019 1.2 Confort
Una volta sistemata la pressione dei pneumatici tieni premuto il tasto TPMS per 5 secondi e la spia si spegne
Ho provato a premete il pulsate reset tu tutte le opzioni possibili e non cambia la situazione. Ho girato piu di 100km dopo aver aggistato la pressione.
 
Alto Basso