Spoiler per Hyundai i20

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ciao ragazzi!
Come alcuni sanno, mi dedico con molta attenzione a rifinire la mia Hyundai i20 e la mia intenzione è quella di crearne una versione "Sport" vera e propria (almeno per quanto riguarda l'estetica :D).

Vorrei chiedervi un parere e allo stesso tempo farvi vedere questo spoiler per la i20 che ho trovato casualmente online: secondo voi, potrebbe stare meglio al posto di quello che ho montato attualmente? Si avvicina molto a quello montato sulla Suzuki Swift Sport.
A differenza di quello mio attuale, darebbe maggior prolungamento alla macchina (e forse starebbe meglio).

Voi cosa ne pensate? Sarebbe una sostituzione da fare o potrei tenere quello che ho attualmente?

Grazie in anticipo
 

Allegati

  • i20-08-198.jpg
    i20-08-198.jpg
    525,8 KB · Visite: 48
  • 2.jpg
    2.jpg
    81,9 KB · Visite: 50

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Io preferisco quello che monti tu attualmente: l'altro, sebbene appaia più grintoso, lo trovo un pò troppo "semplice". Senza contare che è un pò troppo alto, e io preferisco quelli che rimangono a filo con il tettuccio, o sporgono di poco
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Bello quello della i20 rossa che hai postato, però lo trovo forse un pochino esagerato...quello che hai attualmente é lo stesso che ho io, credo sia quello più adatto per la i20...le da un tocco di sportività senza essere troppo appariscente!
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Grazie ad entrambi per la risposta: effettivamente ero un po' scettico a cambiare quello che ho attualmente solo che quando vedo novità per la i20, subito ci butto l'occhio! Al di là del prezzo (siamo sui 70€) il problema sarebbe più che altro togliere il mio ben fissato con il resto della carrozzeria.
Vi lascio comunque il sito del negozio on-line dove l'ho visto www.ascartuning.cz se vi dovesse servire....ci sono un sacco di accessori per le auto a prezzi stracciati. :cool:
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Grazie ad entrambi per la risposta: effettivamente ero un po' scettico a cambiare quello che ho attualmente solo che quando vedo novità per la i20, subito ci butto l'occhio! Al di là del prezzo (siamo sui 70€) il problema sarebbe più che altro togliere il mio ben fissato con il resto della carrozzeria.
Vi lascio comunque il sito del negozio on-line dove l'ho visto www.ascartuning.cz se vi dovesse servire....ci sono un sacco di accessori per le auto a prezzi stracciati. :cool:
Interessante, non lo conoscevo questo sito! Appena ho tempo vado a darci un' occhiata ;)
 
Alto Basso