Spoiler posteriore

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Aridaje.. ahahah eccomi di nuovo, questa è l'ultimo sassolino che voglio togliermi dalla scarpa per finire finalmente l'aspetto estetico della mia i20.
Parliamo di spoiler.. come avrete visto la mia auto l'ho "trasformata" prendendo come spunto la i20 sport tedesca (vedi il post di @Bux -> https://www.hyundai-club.eu/threads/intanto-in-germania-hanno-la-sportiva-foto-fantastica.19053/) ma con un mio bel tocco di personalità oltre a tanta manualità.. lo spoiler che monta quella versione è troppo esagerato, come quello che aveva montato un altro utente che non ricordo (che se non sbaglio l'aveva preso dalla germania).
Oggi passeggiando per il concessionario Hyundai ho finalmente visto la i20 Active e.. monta uno spoiler spettacolare! lo voglio! domani o nei prossimi giorni chiedo al banco ricambi se l'hanno già disponibile (immagino a quale prezzo esorbitante..). Però mi piace, ha la sua linea perfetta, ma soprattutto originale, senza esagerare e dando quel tocco di sportività in più che mi mancava per completare definitivamente la mia macchina. Qui sotto trovate le foto che ho fatto.
L'avevate mai notato? Lo montereste anche voi?
IMG_9029.jpg
IMG_9030.jpg
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Aridaje.. ahahah eccomi di nuovo, questa è l'ultimo sassolino che voglio togliermi dalla scarpa per finire finalmente l'aspetto estetico della mia i20.
Parliamo di spoiler.. come avrete visto la mia auto l'ho "trasformata" prendendo come spunto la i20 sport tedesca (vedi il post di @Bux -> https://www.hyundai-club.eu/threads/intanto-in-germania-hanno-la-sportiva-foto-fantastica.19053/) ma con un mio bel tocco di personalità oltre a tanta manualità.. lo spoiler che monta quella versione è troppo esagerato, come quello che aveva montato un altro utente che non ricordo (che se non sbaglio l'aveva preso dalla germania).
Oggi passeggiando per il concessionario Hyundai ho finalmente visto la i20 Active e.. monta uno spoiler spettacolare! lo voglio! domani o nei prossimi giorni chiedo al banco ricambi se l'hanno già disponibile (immagino a quale prezzo esorbitante..). Però mi piace, ha la sua linea perfetta, ma soprattutto originale, senza esagerare e dando quel tocco di sportività in più che mi mancava per completare definitivamente la mia macchina. Qui sotto trovate le foto che ho fatto.
L'avevate mai notato? Lo montereste anche voi?
Vedi l'allegato 19172
Vedi l'allegato 19173
non lo avevo notato...molto bello davvero! ma chissà...costerà una follia
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
non lo avevo notato...molto bello davvero! ma chissà...costerà una follia
Infatti ho lasciato stare.. 420 euro più iva!!! Sono matti.. Se riesco me lo faccio fare artigianalmente uguale a quello da un preparatore. Ma se ne riparlerà la prossima primavera ormai
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
...trovato lo spoiler anteriore (sottoparaurti x intenderci) se a qualcuno interessasse.. è quello apposito per la nostra I20 ...ovviamente non in Italia! :-D ...scoperta acqua calda...! ahahah
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
anche na foto, magari
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Magnifico!!!!! l'unica pecca è che proprio quella è la parte più bassa dell'auto e se dovesse mai grattare per terra si staccherebbe tutto.. però bello bello!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Magnifico!!!!! l'unica pecca è che proprio quella è la parte più bassa dell'auto e se dovesse mai grattare per terra si staccherebbe tutto.. però bello bello!
....infatti mi sono preoccupato di controllare, scendendo e salendo il mio scivolo del garage, di vedere la distanza dal suolo e praticamente non vedo luce! ....non so come non gratto già!!! ...quindi credo che sia un discorso che devo accantonare, proverò a giocare un po di pellicola sulla parte frontale inferiore del paraurti per dare una certa originalità, ...vedremo che ne esce :-D ....ma credo che quello spoiler abbassi il paraurti di almeno 2 o 3 cm e quindi mi durerebbe come si dice.. da natale a santo stefano! :-(
 
Alto Basso