Spoiler posteriore

ff67

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2012
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 115CV 2WD Confort Black Pearl
Verificate con una chiave n. 10 a tubo i due bulloni dello spoiler posteriore, sentivo un rumore proveniente da dietro sono andato a verificare ho trovato lo stesso senza i due bulloncini che si sono svitati dalle vibrazioni essendo stati sicuramente non stretti bene. I dadi sono sotto i due tappi circolari di plastica, basta che alzate lo sportellone stanno alle due estremità, togliete il tappo e provate ad avvitare.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Verificate con una chiave n. 10 a tubo i due bulloni dello spoiler posteriore, sentivo un rumore proveniente da dietro sono andato a verificare ho trovato lo stesso senza i due bulloncini che si sono svitati dalle vibrazioni essendo stati sicuramente non stretti bene. I dadi sono sotto i due tappi circolari di plastica, basta che alzate lo sportellone stanno alle due estremità, togliete il tappo e provate ad avvitare.

Si e vero si allentano spesso in officina mi li anno avvitati gia 2 volte
mi sa che e' un problemino di tutte le sexy , Cmq l'ultima volta avvitandomi lo l'alettone mi anno crepato la plastica del terzo stop io non me ne sono accorto subito e in officina sono riuscito a passare solo dopo un paio di mesi le o segnalato la cosa dicendole che Cmq me ne ero accorto dopo un paio di giorni perché la plastica non e una cosa che si nota se non la si osserva per bene la loro risposta mi spiace e impossibile che siamo stati noi quel pezzo avvitando l'alettone nemmeno lo tocchiamo , certo magari pero e scappata la chiave lo si e schiacciato con la mano o altro Cmq come sia sia alla fine niente loro non ne rispondono ma a me in quell'officina (riparazioni regina ,collegno (to) )non mi vedono piu visto che al 100% il danno lo anno fatto loro e negano sono scorretti e poi a dirla tutta confusionari nel lavoro e poco seri
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Scusatemi... dato che ho notato anch'io lo stesso problema(strano che la mia vettura non stia per un mese senza un difetto!!!:x:)...Io dovrei smontare l'intero spoiler?
 

deepboy

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 comfort, nero metallizzato
Io invece, sento un cigolio provenire dallo spoiler...qualcuno sa cosa può essere?
 
Alto Basso