Stemma anteriore e posteriore

Registrato
4 Giu 2019
Messaggi
66
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 econext blackline
Buongiorno, non ho trovato discussioni su come smontare lo stemma anteriore e posteriore della i 20

Vorrei smontarli e verniciarli di nero
Quello posteriore è sicuramente incollato, ma quello davanti sembra agganciato e basta...ma ho paura di romperlo, magari potrete aiutarmi

Qualcuno l'ha fatto?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Non riesco, e non riuscirò mai comprendere, la necessità di uppare (in tale maniera, poi...) un thread.

Bon, se non ti ha ancora risposto nessuno, le prospettive sono le seguenti:
  • nessuno sa come risponderti
  • nessuno può risponderti
Non credo che il tuo post sia passato indenne sotto gli occhi degli utenti (gli abituali, perchè i registrati, che non credo frequentino strenuamente, sono più di 28.000).

Grazie.
 
Registrato
4 Giu 2019
Messaggi
66
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 econext blackline
Non pensavo fosse contro le regole uppare , se non altro una volta, non l'ho fatto e non lo avrei fatto in maniera insistente.

Ci sono molteplici nuove discussioni gni giorno, potrebbe capitare che qualcuno che mi possa aiutare si colleghi oggi e non si sia collegato nel giorno in cui ho creato il tale discussione.

Come non detto.

Grazie comunque
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Buongiorno, non ho trovato discussioni su come smontare lo stemma anteriore e posteriore della i 20

Vorrei smontarli e verniciarli di nero
Quello posteriore è sicuramente incollato, ma quello davanti sembra agganciato e basta...ma ho paura di romperlo, magari potrete aiutarmi

Qualcuno l'ha fatto?
Dietro e avvitato da dentro, davanti non ricordo.
 
Alto Basso