suggerimenti su acquisto del ''Dinosauro''

Discussione in 'Veloster - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne,' iniziata da T-rex veloster, 3 Ott 2012.

  1. T-rex veloster

    T-rex veloster New Member

    Registrato:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Treviso TV
    Auto ed Allestimento:
    veloster 1.6 dgi vitamin C
    Salve ragazzi :) ....allora sabato vado a provare e dopo a contrattare x la veloster,ed in tutta sincerità spero di portare a casa il risultato :D:D:D:D:D:D...Dato che come avevo scritto l'auto e una :demo: .... la car e immatricolata settembre 2011 ed ha sui 7500 km....+o-...... oltre al solito controllo carrozzeria, naturalmente cercerò di sentire se fà strani rumori durante la guida etc... vi volevo chiedere se dovrei prestare particolare attenzione a qualche diffeto ( dovuto alla tenera età dell auto ) che voi aveto riscontrato...tipo se c'è una parte della carrozzeria soggetta a sverniciatura, o qualche plastica interna che potrebbe essere malmessa, cmq cose del genere...

    Vi ringrazio subito per le risposte che mi darete.. :) :) :) :)
     
  2. Tommy_veloster

    Registrato:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    Veloster 1.6 GDI sport
    Oltre alla carrozzeria includi il controllo dei cristalli ti parlo x esperienza personale!!! XD il giorno che ho ritirato la mia sn arrivato a casa e ho visto un piccolo graffietto sul finestrino posteriore lato guida provocato dal fatto che la mia era in Expo nel concessionario ma una volta arrivato a casa nn ho potuto farci niente!! XD va be'!! :(
     
  3. AlexCNC

    AlexCNC Well-Known Member

    Registrato:
    28 Feb 2012
    Messaggi:
    3.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    709
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
    Mah, problemi degni di nota non mi sembra ne abbia, solo piccoli dettagli, qualche scricchiolìo di alcuni elementi in plastica sullo sconnesso più duro, alcuni utenti lamentano trafilamenti di aria dal tettino già dai 140Km/h, il che mi sembra eccessivo, anche la mia ne soffre, ma solo dai circa 170Km/h, quindi accettabile direi.
    Un consiglio, se l' auto ha 1 anno e 7500Km tira bene sul prezzo, dovresti riuscire a fare una bella acchiappata, tieni persente che come demo, uno sconto almeno pari all' iva sul prezzo già scontato da loro ci può stare!;)
    Io la mia (metallizzata, sport + premium pack) immatricolata da loro a fine dicembre 2011 l' ho fermata a fine gennaio 2012 per 20200€, di listino starebbe 27350!
    Quindi non vergognarti e TIIRAAA!!!
     

Condividi questa Pagina