preventivi suggerimenti su acquisto del ''Dinosauro''

Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
Salve ragazzi :) ....allora sabato vado a provare e dopo a contrattare x la veloster,ed in tutta sincerità spero di portare a casa il risultato :D:D:D:D:D:D...Dato che come avevo scritto l'auto e una :demo: .... la car e immatricolata settembre 2011 ed ha sui 7500 km....+o-...... oltre al solito controllo carrozzeria, naturalmente cercerò di sentire se fà strani rumori durante la guida etc... vi volevo chiedere se dovrei prestare particolare attenzione a qualche diffeto ( dovuto alla tenera età dell auto ) che voi aveto riscontrato...tipo se c'è una parte della carrozzeria soggetta a sverniciatura, o qualche plastica interna che potrebbe essere malmessa, cmq cose del genere...

Vi ringrazio subito per le risposte che mi darete.. :) :) :) :)
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Oltre alla carrozzeria includi il controllo dei cristalli ti parlo x esperienza personale!!! XD il giorno che ho ritirato la mia sn arrivato a casa e ho visto un piccolo graffietto sul finestrino posteriore lato guida provocato dal fatto che la mia era in Expo nel concessionario ma una volta arrivato a casa nn ho potuto farci niente!! XD va be'!! :(
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Mah, problemi degni di nota non mi sembra ne abbia, solo piccoli dettagli, qualche scricchiolìo di alcuni elementi in plastica sullo sconnesso più duro, alcuni utenti lamentano trafilamenti di aria dal tettino già dai 140Km/h, il che mi sembra eccessivo, anche la mia ne soffre, ma solo dai circa 170Km/h, quindi accettabile direi.
Un consiglio, se l' auto ha 1 anno e 7500Km tira bene sul prezzo, dovresti riuscire a fare una bella acchiappata, tieni persente che come demo, uno sconto almeno pari all' iva sul prezzo già scontato da loro ci può stare!;)
Io la mia (metallizzata, sport + premium pack) immatricolata da loro a fine dicembre 2011 l' ho fermata a fine gennaio 2012 per 20200€, di listino starebbe 27350!
Quindi non vergognarti e TIIRAAA!!!
 
Alto Basso