Suggerimento per le discussioni

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
Scusate se ho aperto una nuova discussione su un argomento che qualcuno troverà banale ma ho provato a cercare in altre discussioni senza trovare una risposta al mio quesito. Qualcuno mi può suggerire come fare per evidenziare le discussioni in cui scrivo (e magari faccio domande) in modo da poterle ritrovare senza passarmi tutto il forum?
Grazie anticipate!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
in alto ad ogni thread c'è la funzione "strumenti discussione".
Quindi seleziona "sottoscriviti a questa discussione"...e poi seleziona anche di essere avvisato via e.mail così ogni volta qualcuno risponde ad una discussione in qui sei iscritto...verrai avvisato direttamente per posta.

Inoltre puoi sempre visualizzare le novità del forum con l'apposito tasto in alto "novità del forum" grazie al quale ti verranno elencate tutti i thread in cui è stato scritto dalla tua ultima visita. (poi selezioni vai all'ultimo messaggio non letto ed il gioco è fatto)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Per vedere tutti i tuoi messaggi invece, vai sul tuo profilo e clicca in alto a sinistra "trova tutti i messaggi"
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
per bargi se si potrebbe aggiunegere un tasto aggiorna per quanto riguarda quando si scrive nel forum in discussione ogni volta per vedere se ci sono risposte dopo qualche mio quesito devo sempre andare a sciacciare il tasto novita del forum se si potrebbe aggiornare direttamente dentro la discussione sarebbe molto piu comodo cosi si vede subito se qualcuno a risposto
se si potrebbe fare secondo me sarebbe molto comodo e funzionale grazie
ciao luigi
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
1) tasto aggiorna...non ho capito la domanda.

2) novità del forum.... ti indica tutti i nuovi thread dove ci sono risposte. Se vuoi informazioni solo su un thread di tuo interesse basta che lo sottoscrivi (in alto trovi "strumenti dicussione" - "sottoscrivi questa discussione" e poi selezioni come vuoi visualizzare gli aggiornamenti)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
per bargi se si potrebbe aggiunegere un tasto aggiorna per quanto riguarda quando si scrive nel forum in discussione ogni volta per vedere se ci sono risposte dopo qualche mio quesito devo sempre andare a sciacciare il tasto novita del forum se si potrebbe aggiornare direttamente dentro la discussione sarebbe molto piu comodo cosi si vede subito se qualcuno a risposto
se si potrebbe fare secondo me sarebbe molto comodo e funzionale grazie
ciao luigi


Forse ho capito io, già c'è questa funzione.
Devi attivare nelle impostazioni del tuo profilo questa funzione:
Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita impostandola su istantanea, utilizzando le mail.
In questo modo ti verrà notificata una mail appena rispondono ad un tuo post.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Oppure do un'altra imbeccata: se si è già su un topic che notoriamente è molto frequentato come appunto quello delle ix35 è sufficiente premere il tasto F5 della tastiera che equivale ad "aggiorna la pagina".
Non è quindi necessario uscire e rientrare ma sarà aggiornata la scheda del browser dove siete e di conseguenza vedrete oltre al vs. post anche quelli successivi.

Ciauz :)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Oppure do un'altra imbeccata: se si è già su un topic che notoriamente è molto frequentato come appunto quello delle ix35 è sufficiente premere il tasto F5 della tastiera che equivale ad "aggiorna la pagina".
Non è quindi necessario uscire e rientrare ma sarà aggiornata la scheda del browser dove siete e di conseguenza vedrete oltre al vs. post anche quelli successivi.

Ok masterpc intendevo proprio quello ma se navigo dall iPhone ( come la maggior parte delle volte) come potre aggiornare la pagina ?
Ciao Luigi
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
io ho un Liquid che lavora con Android e vado su menù e poi "aggiorna".
Devi vedere come il tuo I-phone aggiorna la pagina
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
io devo per forza andare a cliccare su novita' del forum per aggiornare, magari ho un tasto da schiacciare nella tatiera del telefono che non so ,potrebbe essere grazie lostesso
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Andrebbe visto ma mi sembra strano che non ci sia un aggiorna da qualche parte... l'iphone è buono come browser... dovrebbe averlo, magari con un tasto laterale o magari è anche configurabile :)
 
Alto Basso