Summer Check Up Hyundai

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
L' altro ieri mi sono recato nella concessionaria Hyundai dove ho acquistato la mia i10 perchè, attratto dalla pubblicità sul sito della Hyundai che mostrava dei controlli gratuiti in vista delle vacanze estive e dovendo partire, ho pensato che le mani di un meccanico sarebbero state meglio delle mie. Non mi sbagliavo infatti: dopo poca attesa, il meccanico fa un controllo generale di tutte le luci (fari, frecce, fendinebbia e retronebbia), dei livelli (olio, acqua, lavavetri), della pressione delle gomme, della loro usura, delle spazzole tergivetro, del getto del liquido lavavetri... insomma, tutte cose che sì avrei potuto fare io, ma volete mettere la competenza di un meccanico contro la (seppur buona!) competenza di un appassionato?! Inoltre, è tutto gratis! Ha controllato eventuali perdite e mi ha riconsegnato l' auto. Ha fatto anche assistere al tutto! Devo dire che sono rimasto soddisfatto: partiremo più tranquilli! Unico appunto, nel controllare i fendinebbia, ha dimenticato di spegnerli... solo ieri mi sono accorto (parcheggiando di fronte ad un vetro, che fortuna! ;)) che li aveva lasciati accesi. Peccato, dato che a quanto ne so consumano moltissimo! :( Comunque, per il resto, come al solito Hyundai si è dimostrata eccellente!
Qualcun altro di voi ha fatto questa piccola revisione? :)
 
Alto Basso