Suoneria telefono da BT

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Come si cambia ( se si cambia ) la suoneria del telefono connesso BT?

Ho spulciato tutti i menù possibile e immaginabili e non ho trovato nulla !!! Devo tenermi quella suoneria da gigione???
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Anch'io pongo la stessa domanda di indovirondo. Qualcuno sa se si può cambiare e, se sì,come si fa?
Grazie a chi vorrà chiarire la cosa.;)
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Credo che nella Ioniq non sia possibile perchè sono andato a guardare l'apparato multimediale montato sulla Tucson X-Possible di mia moglie e da Setup---->Bluetooht----->Suonerie, ci sono 5 suonerie preinstallate da cui poter scegliere quella che si preferisce ( anche se sono per i miei gusti delle suonerie non confacenti), ma almeno si possono cambiare. Sulla Ioniq sul menu del BT non c'è questa voce. Ora però mi chiedo: è possibile che sulla Ioniq, che è un concentrato tecnologico ed è un modello piuttosto recente, non abbia nel multimediale delle features non dico superiori, ma almeno al pari di macchine della stessa casa di oltre 2 anni fa? :x:
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
un utente su Facebook con il HUAWEI P20,
dice che la suoneria della macchina suona come la suoneria che imposta nel telefono.
Ha Oreo 8.1 e Bluetootht 4.2
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
un utente su Facebook con il HUAWEI P20,
dice che la suoneria della macchina suona come la suoneria che imposta nel telefono.
Ha Oreo 8.1 e Bluetootht 4.2
Allora se è così nella Ioniq la suoneria dipende dal telefono?:eek:
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
non per tutti i telefoni, come ho scritto sopra, l'utente ha il P20 della HUAWEI... a me con S7 Edge non funziona per esempio...
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Grazie Simone L per il chiarimento;)
 

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Ragazzi adesso mi fate venire il dubbio, ma la mia sia in BT che con Carplay mi pare che che mantiene le mie suonerie. Infatti le distinguo tra telefonate di lavoro e di casa in base ad esse senza guardare lo schermo o il telefono, ma solo ascoltando la suoneria
 

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Se Niklaus ha Carplay , allora ha un telefono Apple. Io ho un Samsung come Simone L e non funziona il discorso suonerie. Un altro utente ha il P20 della HUAWEI e funziona. Umhh! Allora significa che il tutto è legato al tipo di telefono e non al sistema operativo dello stesso, perchè il P20 HUAWEI ha Android come Samsung, ma quest'ultimo non funge. Sarebbe stato interessante vedere tra i vari utenti con quali telefoni funziona e con quali no. Vorrà dire che il prossimo telefono prima di comprarlo lo proverò sulla Ioniq. :cell_ring::D:D
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
occhio, il P20 ha Android Oreo 8.1, l'S7 ha ancora Android 7.0.... che sia questo uno dei motivi ;)
 

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
L'utilizzo delle suonerie del telefono via bluetooth dovrebbe essere stata introdotta con Android Oreo. Io non ce l'ho ma così ho letto in giro.
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
L'utilizzo delle suonerie del telefono via bluetooth dovrebbe essere stata introdotta con Android Oreo. Io non ce l'ho ma così ho letto in giro.

il mio telefono si è aggiornato ad oreo ....dopo provo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 
Alto Basso