• Ciao Ospite, lo sapevi che stiamo organizzando un raduno a Novara? L'evento si terrà il giorno 24 ottobre, i posti sono limitati, ... clicca QUI per iscriverti a questo evento o per avere maggiori informazioni.

motore Suono

Frank1971

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON EXCELLENCE HEV
Ciao ho appena ritirato la mia Hev,mentre mia moglie faceva manovra,sono sceso e quando ha messo in D ho iniziato a sentire una specie di suono,tantè che le ho chiesto se aveva la musica accesa....messo in P ed il suono è sparito, messo la R è ricomparso,non avendo mai avuto a che fare con ibride,vi chiedo ma è normale che faccia cosi?
Spero non sia un argomento già trattato, non avevo trovato nulla.

helicopterit

Socio Premium
Punteggio reazioni
11
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv - xLine
Ciao, considerata l assenza di rumore del motore serve per avvisare i pedoni della vettura in movimento.

Romoje

Utente
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
È normale.

teo chi

Utente noto
Punteggio reazioni
246
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
ahaha..mia moglie il primo giorno che sono arrivato a casa mi aveva bidonato dicendomi che a 37 anni non c era il caso di fare il tamarro con la musica a manetta in garage..p.s.quando metti la retro bippa tipo muletto..ahaha..dopo che ci fai l abitudine capisci che e mooolto utile per i pedoni..p.p.s. anche io non ho mai avuto ibride..occhio a piccioni tortore e simili intanto che guidi in elettrico perche non ti sentono..

Stray73

Socio Premium
Punteggio reazioni
117
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
ahaha..mia moglie il primo giorno che sono arrivato a casa mi aveva bidonato dicendomi che a 37 anni non c era il caso di fare il tamarro con la musica a manetta in garage..p.s.quando metti la retro bippa tipo muletto..ahaha..dopo che ci fai l abitudine capisci che e mooolto utile per i pedoni..p.p.s. anche io non ho mai avuto ibride..occhio a piccioni tortore e simili intanto che guidi in elettrico perche non ti sentono..
AHAHAHA Capitata stessa cosa a me!! mi autocito "
MI scuso anticipatamente per il piccolo OT.. "Ieri sera mia moglie mi ha fatto un cazziatone per colpa di sti suoni, in pratica era in balcone mentre rientravo e sente i vari suoni.. quando sono entrato dalla porta mi fa "La smetti di far il tabozza con lo stereo a palla in macchina, si sentiva da fuori! Che fai, il ragazzino?"

teo chi

Utente noto
Punteggio reazioni
246
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
ahaha..siamo tutti sulla stessa ba..pardon tucson..ahah

Alto Basso