Ciao a tutti, riesumo questa discussione poichè essendo entrato in possesso di una iX35 da qualche tempo, solo recentemente ho avuto modo di notare il problemino al motore in oggetto. Ho letto tutta la discussione e dunque ho chiara qual è la situazione a livello di aggiornamento centralina ed altro. Questo aggiornamento è a pagamento? Lo chiedo perchè proprio questa mattina sono stato in officina autorizzata Hyundai per informazioni circa il prossimo tagliando, ed ho fatto presente questa problematica. Mi è stato detto dal capo officina che poichè l'auto è fuori garanzia (tra l'altro scaduta la scorsa settimana, dannazione!) l'aggiornamento per risolvere la problematica è a mie spese alla modica cifra di circa 150€!
Ma io dico: visto che è un problema per il quale è stato rilasciato un aggiornamento dalla casa madre, per quale motivo io devo pagare? Se la casa madre ha provveduto al rilascio di un aggiornamento significa che riconoscono il problema, dunque va sistemato a spese loro.
Tra l'altro non è possibile che mi facciano storie sulla garanzia per un ritardo di una settimana....sono indeciso se scrivere o meno a Hyundai Italia.
Voi avete pagato l'aggiornamento? Grazie.