svalutazione negli anni?

M

Mass

grazie ancora per tutte le info :) siete molto disponibili

I cerchi da 19 sono solo sulla sound edition? ordinerei il sound edition solo per cerchi e fari a led... il resto compreso l'audio non mi cambia

Non so se ordinare l' XPossible o sound edition...

Sound Edition - cerchi da 19"
Xpossible - cerchi da 17"

Però se la Xpossible ha l'optional "cerchi da 19" ...ovviamente ha pure i cerchi da 19"

Sono vetture "a stock", quindi devi prendere cosa passa il convento su allestimenti e soprattutto colori carrozzeria.
Almeno credo o_O
Ci sono molte Tucson in giro, io sto tutti i giorni sulla superstrada che dal Faldo va verso Firenze e ci son bisarche con Tucson sopra in continuazione

Comunque tutte le info possibili sulle specifiche degli allestimenti, optionals, contenuti di eventuali pack, ecc... le trovi ben spiegate qua dentro

http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/70/260118_HYU_Tucson_LISTINO_completo.pdf
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jazid72

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
23
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 2015 2.0 CRDi 136CV M/T XPossible
Io porto la mia esperienza diretta:
Tucson Xpossible 4WD acquistata a novembre del 2015, pagata € 32.500 circa.
Fatta quotazione con vendita a concessionario multimarca che acquista e rivende usati, senza acquisto di altra auto da parte mia: € 21.000

Alla fine venduta a concessionario per acquisto nuova auto che tra supervalutazione e sconti mi ha riconosciuto € 26.000.
Preciso però che l'auto che ho acquistato vale circa € 40.000 e dunque la scontistica che mi hanno applicato tiene chiaramente conto del valore dell'auto nuova.
 
Alto Basso