Piemonte Tagliandi e manutenzione ordinaria

Danilorog

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 econext appmode
Chiedo al gruppo se a Torino esiste un autorizzato Hyundai per le manutenzioni ordinarie.
Oggi ho portato la mia ix20 econext per il primissimo tagliando (12000 km) presso il concessionario, tagliando base secondo nuove indicazioni casa madre.
237 euro!!!!
Non ho grande esperienza in fatto di prezzi su auto nuove,non è forse un po' caro?
Se vi fosse un meccanico serio oppure il consiglio e continuare almeno fino alla scadenza della garanzia con il concessionario?
Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Chiedo al gruppo se a Torino esiste un autorizzato Hyundai per le manutenzioni ordinarie.
Oggi ho portato la mia ix20 econext per il primissimo tagliando (12000 km) presso il concessionario, tagliando base secondo nuove indicazioni casa madre.
237 euro!!!!
Non ho grande esperienza in fatto di prezzi su auto nuove,non è forse un po' caro?
Se vi fosse un meccanico serio oppure il consiglio e continuare almeno fino alla scadenza della garanzia con il concessionario?
Grazie
Se non vuoi perdere i5 anni di garanzia devi continuare ad andare in un concessionario ufficiale Hyundai...
 
M

Mass

Chiedo al gruppo se a Torino esiste un autorizzato Hyundai per le manutenzioni ordinarie.
Oggi ho portato la mia ix20 econext per il primissimo tagliando (12000 km) presso il concessionario, tagliando base secondo nuove indicazioni casa madre.
237 euro!!!!
Non ho grande esperienza in fatto di prezzi su auto nuove,non è forse un po' caro?
Se vi fosse un meccanico serio oppure il consiglio e continuare almeno fino alla scadenza della garanzia con il concessionario?
Grazie

Controlla sul sito Hyundai quante officine autorizzate hai intorno, in un raggio d'azione a te consono e gestibile.
Quando sei prossimo al tagliando inizia a chiedere preventivi.
Forse riesci a scoprire un'officina più conveniente.
Se vuoi conservare la garanzia dei 5 anni, il soccorso stradale, ecc... non ci sono alternative alla assistenza autorizzata.
Se poi non ti interessa la garanzia estesa (2 anni sono di Legge ma gli altri 3 sono un servizio Hyundai), di officine e meccanici è pieno il mondo
:)
 

Carlettoi20

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i20
Salve scusate io ho percorso quasi 21.000 km e tra un po' dovrò portarla officina autorizzata Hyundai avrò problemi sulla garanzia mi hanno detto che la dovevo portare a 15.000km poi per il motore ci saranno problemi ? l'indicazione del cuscotto porta ancora 15 giorni i20 Gpl 2018 seconda serie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.942
Punteggio reazioni
7.433
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
I20 ? C'è la sez apposita per i tagliandi:rolleyes:
 
Alto Basso