Piemonte Tagliandi e manutenzione ordinaria

Danilorog

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 econext appmode
Chiedo al gruppo se a Torino esiste un autorizzato Hyundai per le manutenzioni ordinarie.
Oggi ho portato la mia ix20 econext per il primissimo tagliando (12000 km) presso il concessionario, tagliando base secondo nuove indicazioni casa madre.
237 euro!!!!
Non ho grande esperienza in fatto di prezzi su auto nuove,non è forse un po' caro?
Se vi fosse un meccanico serio oppure il consiglio e continuare almeno fino alla scadenza della garanzia con il concessionario?
Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Chiedo al gruppo se a Torino esiste un autorizzato Hyundai per le manutenzioni ordinarie.
Oggi ho portato la mia ix20 econext per il primissimo tagliando (12000 km) presso il concessionario, tagliando base secondo nuove indicazioni casa madre.
237 euro!!!!
Non ho grande esperienza in fatto di prezzi su auto nuove,non è forse un po' caro?
Se vi fosse un meccanico serio oppure il consiglio e continuare almeno fino alla scadenza della garanzia con il concessionario?
Grazie
Se non vuoi perdere i5 anni di garanzia devi continuare ad andare in un concessionario ufficiale Hyundai...
 
M

Mass

Chiedo al gruppo se a Torino esiste un autorizzato Hyundai per le manutenzioni ordinarie.
Oggi ho portato la mia ix20 econext per il primissimo tagliando (12000 km) presso il concessionario, tagliando base secondo nuove indicazioni casa madre.
237 euro!!!!
Non ho grande esperienza in fatto di prezzi su auto nuove,non è forse un po' caro?
Se vi fosse un meccanico serio oppure il consiglio e continuare almeno fino alla scadenza della garanzia con il concessionario?
Grazie