Tagliandi e officine non autorizzate hyundai

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Ordinata in data 14/04/2011 iX 35 1.7 CRDi 2wd Comfort Cassa White IMPORT + telecamera retromarcia, 60 mesi di garanzia consegna il 24 maggio 2011 (oggi 3/5/11 ha mosso i primi passi sul territorio italiano...)! scusami alexraptor ma per la garanzia cosa succede e valida? grazie per la risposta

Per chi ha una sexy (o altra auto) con retrocamera, dove si visualizza il video?
Nello specchietto retrovisore interno????????
Io vorrei mettere la retrocamera sulla I30... ma non voglio cambiare lo stereo...
resterebbe come punto da chiarire dove far visualizzare il video della retrocamera.
Su internet se ne trovano tanti....ma tutti si appoggiano a quello esistente e questo e' un bruttino.
Roby
 

orso63

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ciao,la mia sexi35 la retrocamera e integrata al navi, e se tu la monti sara Nello specchietto retrovisore interno,
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
ciao,la mia sexi35 la retrocamera e integrata al navi, e se tu la monti sara Nello specchietto retrovisore interno,

Quindi dovrebbero vendere lo specchietto dotato di monitor per essere collegato alla telecamera...
Ma lo vendono come accessorio? o come parte di ricambio?
Mi aspetto che pero' costera' un botto...
Roby
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Siete un tantino offtopic, spostatevi nella discussione giusta.
Grazie :)
 

superdiego

Utente
Registrato
21 Apr 2011
Messaggi
203
Punteggio reazioni
168
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 crdi Thunder grey
Alla soglia dei 4.000 km (in poco più di un mese) volevo usufruire dei controlli gratuiti previsti dalla garanzia.

Il mio dubbio è se contattare un concessionario o un'officina autorizzata (per me più comoda).
Le officine autorizzate sono in grado di effettuare gli interventi previsti e tutte le eventuali azioni di servizio?

meglio rivolgersi ad un concessionario?

grazie in anticipo
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Credo sia lo stesso, un officina per essere autorizzata deve avere "le carte" in regola, e poi credo come minimo gli passano tutte le conoscenze del caso.
Poi i meccani bravi puoi trovarli da una parte o dall'altra!
Al + per toglierti tutti i dubbi, o ci passi o gli dai una telefonata, per chiarire in anticipo.
Ciao Diego.
 
Alto Basso