• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

manutenzione Tagliandi manutenzione programmata - Tucson FL 2024 -->

a Torino mi hanno fatto pagare a settembre 390€ ... mi sembrano un po' troppi davvero. Vettura senza problemi con 5000 km.

Oggi fatto primo tagliando a Pistoia. Spesa totale € 309 con profumo omaggio.

275 € il costo del primo tagliando, anche se non rimasto molto soddisfatto!!
Avevo segnalato che il sensore pioggia non funzionava più!!
Mi chiamano per dirmi che avevano completato il tagliando e che l'anomalia del sensore pioggia era stato riparato!!
Nulla di vero!!
Chiamo e li avviso!!
Riporto la macchina per farmi riparare sto sensore pioggia benedetto, mi chiamano dicendo che era ok, funziona, per scrupolo chiamo il meccanico dell' officina per mostrarmi il funzionamento.....non funzionava nemmeno a lui!! Si decidono di ordinare il pezzo e ora aspetto che mi fissano l'appuntamento per la sostituzione!!

buonasera a tutti. Volevo chiedervi: ma il primo tagliando quando va fatto? Ho comprato una Tucson Diesel a Dicembre e sono già a 7300km percorsi. Grazie mille!

1 anno o 15mila km dalla data di acquisto. la scadenza che arriva prima

Fatto ieri primo tagliando a circa 9.500km, spesi 255 euro, StyleSystem a Palermo. Direi un ottimo prezzo leggendo i precedenti

Non so se sono OT ma avevo una domanda...
Se al tagliando volessi usare un olio mio, che rispetti comunque gradazione e specifiche dettate da casa madre, sarebbe possibile? Soprattutto senza invalidare la garanzia....
Fatemi sapere se qualcuno lo ha già fatto....

Non lo puoi fare. Sulla fattura del tagliando l'olio non sarebbe menzionato con conseguenti problemi di garanzia.

Indietro
Alto Basso