Tagliandi x garanzia

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.722
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Anche perché al limite può essere dietro al serbatoio, ma dentro la vedo davvero dura.
pensa alla spesa di un conce per cambiarlo, togliere il divano, aprire il serbatoio , togliere la pompa ,cambiare il filtro, rimontare il tutto per qualche mille mila euro..........
Se così è, il mio filtro resterà li per sempre:D
Fine OT
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
pensa alla spesa di un conce per cambiarlo, togliere il divano, aprire il serbatoio , togliere la pompa ,cambiare il filtro, rimontare il tutto per qualche mille mila euro..........
Se così è, il mio filtro resterà li per sempre:D
Fine OT
Nei benzina ogni quanto si cambia il filtro?
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Nei benzina ogni quanto si cambia il filtro?
la mia riporta una ispezione ogni 20mila km, nel caso di tagliandi uso standard. 40mila per uso intensivo. riporta ispezione e sostituire quando non più efficiente, in quanto dipende dalla qualità del carburante utilizzato. avendo una gpl, penso che usando sempre benzina di qualità lo prevedo di sosituire direttamente intorno i 100k km
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
la mia riporta una ispezione ogni 20mila km, nel caso di tagliandi uso standard. 40mila per uso intensivo. riporta ispezione e sostituire quando non più efficiente, in quanto dipende dalla qualità del carburante utilizzato. avendo una gpl, penso che usando sempre benzina di qualità lo prevedo di sosituire direttamente intorno i 100k km
Cambiò filtro della benzina a 100 Milà km? Azz... Fai in tempo a cambiare prima l'auto che il filtro. Però non capisco se siamo parlando del filtro benzina o altro. In ogni caso io non ho postato nulla da Amazon. Anche perché io ho una i40 diesel... :)
Sono un semplice curioso ;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Postato da me.
Parlando telefonicamente con un amico meccanico che però non conosce la i20 in senso motoristico mi ha detto che sia probabile che non ce la o se ce si trova nella parte posteriore come detto da qualcuno.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Comunque in questo giorni che sono stato a casa ho sostituito il filtro aria e quello antipolline con relativa igienizzazione.
Appena sarà possibile cambierò olio e filtro olio e vedremo per il filtro benzina.
La garanzia dei 5 anni e appena finita.
Giunto a 80000km
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Cambiò filtro della benzina a 100 Milà km? Azz... Fai in tempo a cambiare prima l'auto che il filtro. Però non capisco se siamo parlando del filtro benzina o altro. In ogni caso io non ho postato nulla da Amazon. Anche perché io ho una i40 diesel... :)
Sono un semplice curioso ;)

beh 100k km per l'uso che ne faccio. avendo una gpl oviamente userò un paio di litri di benzina ogni pieno di gpl. non vedo infatti la necessità di aprire un serbatoio della benzina (se il filtro si trovasse lì). se però è presente un filtro a cartuccia nel vano motore è alquanto strano, poichè lo sporco andrebbe comunque attraverso la pomba della benzina, si salverebbero solo gli iniettori...
 
Alto Basso