tagliando 1.1 diesel

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Il tagliando alla 1.1 diesel ogni quanto deve essere eseguito? Il manuale riporta ogni 24 mesi o 30mila km, il venditore mi ha detto 12 mesi o 15mila km
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Lascia perdere il venditore.

Sarebbero capaci di dirti che la Terra è piatta e Belen è vergine.... :oops:

Salvo utilizzi gravosi , il tagliando per le diesel è previsto dopo 2 anni o 30.000 km, a seconda di quale intervallo si raggiunga prima.
Poi, padronissimo di farlo anche a 15.000, se TU vuoi.

Ma, per mantenere la garanzia è necessario e sufficiente quanto dice il manuale. ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Il tagliando alla 1.1 diesel ogni quanto deve essere eseguito? Il manuale riporta ogni 24 mesi o 30mila km, il venditore mi ha detto 12 mesi o 15mila km
Sulla Style, ma credo anche sulla Comfort, c'è una pagina del menù di bordo che segnala l'avvicinarsi del Tagliando, con km mancanti e giorni...Mi dispiace sottolineare che, stando io a 14.000 km, mi porta 6.000 km mancanti al tagliando....quindi, tagliando ogni 20.000 km....:eek::confused:o_O:(:(:(:(:(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, @Xant , sulla Comfort non ci sono indicazioni ( e meno male...:confused:) sulla tempistica dei tagliandi nel computer di bordo.

Comunque, ribadisco che "Le mie prigioni", che tengo conservato nel cassettino refrigerato della Divina (non sia mai che si deteriori a temperatura ambiente.... :D) dice sempre 2 anni o 30.000 km.

E io a quello mi atterrò. :mad:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No, @Xant , sulla Comfort non ci sono indicazioni ( e meno male...:confused:) sulla tempistica dei tagliandi nel computer di bordo.

Comunque, ribadisco che "Le mie prigioni", che tengo conservato nel cassettino refrigerato della Divina (non sia mai che si deteriori a temperatura ambiente.... :D) dice sempre 2 anni o 30.000 km.

E io a quello mi atterrò. :mad:
Anch'io ce l'ho lì....Spero di ibernarlo e farlo leggere ai posteri, che sicuramente capiranno meglio quella sorta di Neolingua, sottospecie di italiano....
A questo punto mi vien da pensare che il 1.1 abbia 20.000 km e il 1.4 30.000....:mad::mad::mad::mad::mad:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No no, Xant!!! Il librone fa riferimento ai diesel , senza specificare cilindrate o configurazioni motore!!!
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
CASPITA ! due anni o 30.000 km... che pacchia !!!!! complimenti hyundai !!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No no, Xant!!! Il librone fa riferimento ai diesel , senza specificare cilindrate o configurazioni motore!!!
Spiri, visto che l'avviso si fa sempre più stringente...a chi chiedere? In conce no per conflitto d'interessi...Mamma hyundai?!?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Spiri, visto che l'avviso si fa sempre più stringente...a chi chiedere? In conce no per conflitto d'interessi...Mamma hyundai?!?

Ottima idea! ;)

Call center 800359127
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Buona serata ragazzuoli... mai visto carterini su nessuna mia macchina... (dalla 127 in qua !) visto solo tanto asfalto sotto il motore... comunque domattina mi consegnano la "Mafalda", maderò foto alzandogli il cofano... ahahahahah !
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Buona serata ragazzuoli... mai visto carterini su nessuna mia macchina... (dalla 127 in qua !) visto solo tanto asfalto sotto il motore... comunque domattina mi consegnano la "Mafalda", maderò foto alzandogli il cofano... ahahahahah !
Stefan, sei scappato con la tua Mafalda? Scusa, ma il tuo messaggio era abbastanza criptico...che volevi dire?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Buona serata ragazzuoli... mai visto carterini su nessuna mia macchina... (dalla 127 in qua !) visto solo tanto asfalto sotto il motore... comunque domattina mi consegnano la "Mafalda", maderò foto alzandogli il cofano... ahahahahah !

PERVERTED MODE ON ....

Siiihhhh facci Vedere le Mutandeeehhhhh !!!! ahahhahahahahaha

PERVERTED MODE OFF....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Stefan, sei scappato con la tua Mafalda? Scusa, ma il tuo messaggio era abbastanza criptico...che volevi dire?

che rispetto alle sue precedenti auto non ha mai visto tanti CARTER sotto il motore...... (aspetta che devi cambiare l'OLIO che poi CI DIVERTIAMO... !!!) ahahhahaahhahahahaha
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
che rispetto alle sue precedenti auto non ha mai visto tanti CARTER sotto il motore...... (aspetta che devi cambiare l'OLIO che poi CI DIVERTIAMO... !!!) ahahhahaahhahahahaha
certo che sono scappato con la mia Mafaldina ! (va stra stra beneeee !!!) vero non ho mai visto su altre vetture carenature sotto il motore...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ce l'aveva anche la Getz, la carena sotto la coppa dell'olio....:rolleyes::rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cmq voi DIESELISTI non dovreste avere problemi a raggiungere il filtro dell'olio.... almeno da quanto ricordo di aver letto in altri 3ds.. :):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cmq voi DIESELISTI non dovreste avere problemi a raggiungere il filtro dell'olio.... almeno da quanto ricordo di aver letto in altri 3ds.. :):)

Gionni, io ho messo le foto della "sala macchine", proprio per farle vedere ad @albert_one , che chiedeva del filtro olio nelle altre motorizzazioni...
Foto0424.jpg

...il filtro è proprio lì, accanto all'astina.
Ora, non so il 1.1......ma se è davvero derivato dal motore della Getz (io sta cosa ancora non l'ho capita.... :confused::confused::confused:) in quello il filtro si trova tra il motore e il parafiamma, a sx. Più o meno vicino alla "sirena" dell'antifurto.
Ripeto, se il 1.1 è figlio del 1.5 della Nonna....:)

Aspettiamo conferma dai millecentisti????
:D:D:D
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Gionni, io ho messo le foto della "sala macchine", proprio per farle vedere ad @albert_one , che chiedeva del filtro olio nelle altre motorizzazioni...
Vedi l'allegato 14446

...il filtro è proprio lì, accanto all'astina.
Ora, non so il 1.1......ma se è davvero derivato dal motore della Getz (io sta cosa ancora non l'ho capita.... :confused::confused::confused:) in quello il filtro si trova tra il motore e il parafiamma, a sx. Più o meno vicino alla "sirena" dell'antifurto.
Ripeto, se il 1.1 è figlio del 1.5 della Nonna....:)

Aspettiamo conferma dai millecentisti????
:D:D:D
che bello....mmmmmm !!!! i <3 my Mafaldina !
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Si, ma tu, il filtro dell'olio dove ce l'hai...???? :D:D:D
che domande.... ahahaha !!!!:rolleyes: scherzi a parte, appena posso faccio qualche foto, solo che continua a piovere santocielo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( ciao !
 
Alto Basso