Tagliando Bologna

dadino78

Utente
Registrato
7 Mar 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bologna BO
Ciao a tutti
è un po' che non scrivo sul forum, adesso sono quì per chiedere qualche consiglio su dove svolgere il tagliando a bologna.
Questo è il terzo tagliando e non vorrei dover vendere casa per poterlo fare, infatti i primi 2 sono stati un bagno di sangue, effettuati presso la casa madre, il primo 370 euro, il secondo 420 euro, entrambi con solo i controlli da libretto, senza troppi fronzoli.
So che i tagliandi possono essere effettuati presso i bosch car service, ma cerco qualcosa di ancora più concorrenziale. purtroppo a bologna, molte delle catene che si trovano su internet, non sono presenti, tipo midas....
Qualcuno mi sa dire dove posso farlo?

Ne approfitto per fare un altra domanda, ma affinchè la garanzia non decada, non è possibile farsi i tagliandi da solo? non c'è modo?
Grazie
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Per la seconda domanda ti dico di no. Per la prima non ti resta che chiedere preventivi. In giro!
 

dadino78

Utente
Registrato
7 Mar 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bologna BO
Rispondo a questo post vecchio, ma può essere di aiuto ad altri.
Ho trovato questo sito: http://www.autotagliando.it/
Ho fatto un preventivo e devo dire che il prezzo è molto conveninete, praticamente uguale a quello midas che ho fatto l'anno scorso.
Infatti alla fine l'ultimo tagliando sono andato alla midas di imola, mi sono fatto 50km ma ho speso 170 euro a fronte dei 400 che mi hanno chiesto alla casa madre.
A febbraio, il tagliando lo farò all'officina che ho trovato sul sito sopra indicato e mi costerà, se non ci sono novità, 177 euro
 
Alto Basso