Tagliando e garanzia

gianlucat73

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i10 mpi 1.2 style
Buonasera a tutti , avrei bisogno di un piccolo chiarimento , ho la i10 da 4 anni e ho sempre rispettato la scadenza dei tagliandi che il concessionario mi indicava sul libretto , ora , dovrei fare un tagliando entro il 7 novembre o tot km (quale arriva prima) e in questo caso sarà la data visto che i km sono ancora parecchi di meno ma visto che ho un problema personale questa volta mi trovo costretto a farlo un paio di settimane dopo , questo invalida la garanzia ? Grazie a chi mi potrà delucidare
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Direi che non ci sono problemi nel ritardare di un paio di settimane. La garanzia ti viene riconosciuta anche se i tagliandi non sono "spaccati al giorno".
A maggior ragione che non hai ancora raggiunto l'intervallo chilometrico....

L'unica accortezza che ti consiglio è di prenotare il tagliando entro il 7 novembre, anche se poi lo farai successivamente. Questo perchè, nella malaugurata ipotesi in cui succedesse qualcosa in quelle due settimane, almeno sei formalmente coperto, l'officina sa che il tagliando è programmato e che ti sei preoccupato di farlo, e farlo da loro.... ;)

Altrimenti poi vai a dire: "avrei fatto il tagliando da voi fra due settimane..." :rolleyes:
 

gianlucat73

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i10 mpi 1.2 style
grazie mille sei stato chiarissimo
 
Alto Basso