Tagliando Ioniq Plug-in

Discussione in 'Ioniq - Motore batteria alimentazione tagliandi' iniziata da Carlobs, 19 Nov 2018.

  1. Mass

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    No... per la Kona 1.0 rimangono i 15.000 Km anche ai tagliandi successivi al primo
    :)
    Per quello chiedevo.... ;)
     
  2. spiridione

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    Che complicazioni di faccende altrimenti semplici...:confused:
     
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  3. Stefano raggio

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    Quindi se faccio molti km come prima quando facevo il commerciante e andavo all'estero, ogni settimana sono in officina per un controllo.??????? Alla fine dell'anno è più il tempo che passi in officina che in giro per lavoro.
     
  4. Mass

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  5. Mass

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    Ma... ti hanno scritto che il controllo è dopo 10.000 Km
    Se uno fa 10.000 Km a settimana è un bel problema :)

    Il controllo dei livelli è una prassi che si può (e secondo me si deve) fare da soli con cadenza più o meno regolare
    :)
    Così come eventuali aggiunte di fluidi.
    Nel caso che poi i controlli diano qualche segnale "strano": uno va in officina.

    Lasciamo perdere l'adesivo che ti hanno attaccato dentro alla portiera.
    Ciò che conta per la garanzia è solamente il libretto con i suoi timbi, i Km, date e le fatture relative.
    I controlli, anche se fatti in officina autorizzata, non sono né scadenzati ufficialmente né tantomeno trascritti sul libretto.
     
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  6. Carlobs

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    Si l'ho fatto... ho pagato 280€... con auto sostitutiva a 25€.
    Non sono molto contento... pensavo di spendere meno... ho letto in giro che qualcuno ha speso 140€ sempre primo tagliando per la plug-in. Putroppo nel bresciano non ci sono altre concessionarie... è il prezzo del monopolio? boh...
     

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