SilvioB
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- Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Hai considerato la spesa iniziale di circa 8000 euro in più rispetto l’ibridaE dopo un anno di Ioniq plug-in Eccovi i dati di percorrenza
KM totali 16.462
Benzina usata 5 Pieni
Energia elettrica Consumata 2032 kW (2,032 MW)
Non avendo il fotovoltaico io pago in media 0,21 euro a kWh
Ho ricaricato al 99% a casa.
Devo dire che come consumi non ci sono paragoni
Vedi l'allegato 32587 Vedi l'allegato 32588 Vedi l'allegato 32589 Vedi l'allegato 32590
Se consideri quelli casca il palco...Hai considerato la spesa iniziale di circa 8000 euro in più rispetto l’ibrida
Hai considerato la spesa iniziale di circa 8000 euro in più rispetto l’ibrida
Scusa, perche` 1,6 Euro?Poi si puo' quantificare che con circa 1.6Euro (ricaricando le batterie a casa) si percorrono in media 60Km... dove gli altri nel migliore dei casi consumano il doppio, ma a mio avviso non e' li il vero vantaggio.
Scusa, perche` 1,6 Euro?
Questi vantaggi li ho anche io con la ibrida.bollo auto gratis o ridotto per 5 anni, accesso aree chiuse, parcheggi "blu" gratuiti,
Questi vantaggi li ho anche io con la ibrida.
Comunque, nel felicitarmi per il suo traguardo, lo ringrazio pubblicamente perché almeno ho un costo di raffronto reale tra plug-in ed ibrida.
Salvo errori ed omissioni con la plug-in il costo al chilometro tra elettricità e benzina mi viene 0,0477€, per la ibrida (ovviamente la mia con tutti i pro e di contro di maggior peso rispetto ad altre ibride e cerchi differenti rispetto alla plug-in) 0.064€.
Io di quest'auto (PHEV) rimpiango solo la carica lenta,