sono felicissimo del servizio, anche se ho una i20 lo sto seguendo, appena è partito il servizio ho capito che era riferito alla hyundai e alla ix35, e ho espresso davanti a tutta la familia: finalmente qualcuno si muove!
e in ogni caso in bocca al lupo a tutti!
Quoto in tutto e per tutto!
Con l'aggravante che già nel 2009 l'ufficio marketing Hyundai (che abolirei nelle industrie automobilistiche perchè partorisce al 90% cazzate inutili, e rovina un buon 70% del lavoro degli ingegnieri), aveva già sbagliato le previsioni di vendita della i20, con ritardi di consegna di oltre 6-8 mesi per le versioni a GPL (le + richieste).
Allora, che capiti una volta ci può stare, ma per due anni di fila e su due modelli diversi... Con la i20 la situazione si è normalizzata poi dopo un anno, e per la mia ho aspettato solo un mese.
Non ne faccio una colpa a Sabbatini, su cui navigando in rete ho trovato pareri più che lusinghieri, e che sembra una persona a modo. Piuttosto credo ormai che qualche segnale, invece di arrivare dalla filiale italiana, ormai piuttosto rassegnata e quasi inerme, dovrebbe arrivare dalla casa madre.
Alan
Alan