Tapiro d'oro alla hyundai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Qualche giorno fa è stato consegnato il tapiro d'oro alla hyundai italia, non so quando verrà trasmesso il filmato a striscia la notizia. Non so nemmeno il motivo anche se lo si può immaginare.
State all'occhio con canale 5!!!!

Ciao a tutti
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Qualche giorno fa è stato consegnato il tapiro d'oro alla hyundai italia, non so quando verrà trasmesso il filmato a striscia la notizia. Non so nemmeno il motivo anche se lo si può immaginare.
State all'occhio con canale 5!!!!

Ciao a tutti

Missione compiuta...
Staffelli sigilla la figuraccia Hyundai!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Bella figurina...
 

giola89

Utente Ben Noto
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.691
Punteggio reazioni
1.070
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
sono felicissimo del servizio, anche se ho una i20 lo sto seguendo, appena è partito il servizio ho capito che era riferito alla hyundai e alla ix35, e ho espresso davanti a tutta la familia: finalmente qualcuno si muove!
e in ogni caso in bocca al lupo a tutti!
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
sono felicissimo del servizio, anche se ho una i20 lo sto seguendo, appena è partito il servizio ho capito che era riferito alla hyundai e alla ix35, e ho espresso davanti a tutta la familia: finalmente qualcuno si muove!
e in ogni caso in bocca al lupo a tutti!

Quoto in tutto e per tutto!

Con l'aggravante che già nel 2009 l'ufficio marketing Hyundai (che abolirei nelle industrie automobilistiche perchè partorisce al 90% cazzate inutili, e rovina un buon 70% del lavoro degli ingegnieri), aveva già sbagliato le previsioni di vendita della i20, con ritardi di consegna di oltre 6-8 mesi per le versioni a GPL (le + richieste).

Allora, che capiti una volta ci può stare, ma per due anni di fila e su due modelli diversi... Con la i20 la situazione si è normalizzata poi dopo un anno, e per la mia ho aspettato solo un mese.

Non ne faccio una colpa a Sabbatini, su cui navigando in rete ho trovato pareri più che lusinghieri, e che sembra una persona a modo. Piuttosto credo ormai che qualche segnale, invece di arrivare dalla filiale italiana, ormai piuttosto rassegnata e quasi inerme, dovrebbe arrivare dalla casa madre.

Alan
Alan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso