Tappetini e telo proteggi baule

giulio_kona_siena

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 XPossibile
Buonasera a tutti,
Apro un nuovo tread perché mi pare di non aver letto nulla a riguardo. Volevo sapere se avevate acquistato su Amazon o ecommerce dei tappetini di gomma e un telo proteggi bagaglio (ho un Labrador da trasportare all'occorrenza). Se si mi potete dare dei consigli con eventuali link al prodotto?
Grazie mille
Giulio_Kona
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Buonasera a tutti,
Apro un nuovo tread perché mi pare di non aver letto nulla a riguardo. Volevo sapere se avevate acquistato su Amazon o ecommerce dei tappetini di gomma e un telo proteggi bagaglio (ho un Labrador da trasportare all'occorrenza). Se si mi potete dare dei consigli con eventuali link al prodotto?
Grazie mille
Giulio_Kona

ciao @giulio_kona_siena , io ho un westy, pertanto una dimensione di cane nettamente diversa dal labrador, lui viaggia sul sedile posteriorecon cinture di sicurezza, ho acquistato ( sia per la futura kona, che per l'altra vettura ) questo prodotto , non è male, bello comodo e protegge bene i sedili , lo utilizzo già da un po ... però ti ripeto è per i sedili non per il baule .

https://www.amazon.it/aggiornata】Wi...pID=61JGsBNipGL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch
 

giulio_kona_siena

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 XPossibile
Grazie Giorgius!
Il mio Tito occuperà il bagagliaio. Per adesso ho acquistato il copri baule, ma ci voglio mettere altro per proteggere il retro dei sedili posteriori.

ciao @giulio_kona_siena , io ho un westy, pertanto una dimensione di cane nettamente diversa dal labrador, lui viaggia sul sedile posteriorecon cinture di sicurezza, ho acquistato ( sia per la futura kona, che per l'altra vettura ) questo prodotto , non è male, bello comodo e protegge bene i sedili , lo utilizzo già da un po ... però ti ripeto è per i sedili non per il baule .

https://www.amazon.it/aggiornata】Winipet-Coprisedile-Protezione-Impermeabile-Stoccaggio/dp/B075CB5QZK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1518202671&sr=8-1&keywords=Winipet+Amaca+Coprisedile+Auto+per+Cani+137+x+147cm,+Protezione+Sedili+Impermeabile+con+Flaps+Laterali+&+Doppie+Zip+&+2+Sacchi+di+Stoccaggio+Interni+con+Cintura+di+Sicurezza+e+Borsa+Nera+per+Animale+Domestico&dpID=61JGsBNipGL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch
 

Ago64

Guest
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
81
Punteggio reazioni
25
Grazie Giorgius!
Il mio Tito occuperà il bagagliaio. Per adesso ho acquistato il copri baule, ma ci voglio mettere altro per proteggere il retro dei sedili posteriori.
il copri baule è quello della casa? se si quali tempi e costi per averlo? grazie giulio
 

giulio_kona_siena

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 XPossibile
il copri baule è quello della casa? se si quali tempi e costi per averlo? grazie giulio
Il Copri baule è originale, il costo non lo conosco: non è stato scorporato dall'offerta del concessionario.
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Ciao, purtroppo non si può acquistare direttamente. Puoi usare il sito per scovare il codice dell'oggetto che ti interessa e cercare quindi in rete. Per esempio riccigroup vende on line.
https://www.riccigroup.biz/shop/
 

giulio_kona_siena

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 XPossibile
Alla fine ho acquistato questo telo da mettere sopra alla vasca per evitare che i peli del mio Cane sporchino il tutto è grattino il parafanghi per tentare l'ascesa.

bonAMICO Travelbuddy TED, Protezione per bagagliaio auto e coperta auto per cani, ideale per viaggiare con cani e animali domestici https://www.amazon.it/dp/B073H38BL3/ref=cm_sw_r_cp_api_mMsGAb82YKK0A

Quando arriva faccio un feed e un po' di foto!
 

bobb56

Utente
Registrato
23 Nov 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
146
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
la vasca del portabagagli ottima montata, il battitacco con lo scritto Kona davanti e dietro montate,ottime i due profili del portellone come protezione stanno bene e sono funzionali montati, presi da Ricci Group infine ho montato nelle ruote i 4 bulloni antifurto conviene considerando i cerchi ... i tempi e il luogo ho sostituito pure l'antenna più bassa , in ultimo ho trovato il copri freno a mano in pelle nera con cuciture rosse perfetto
piccole cose ma alle volte come in arredamento diventano come la cornice del quadro
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
la vasca del portabagagli ottima montata, il battitacco con lo scritto Kona davanti e dietro montate,ottime i due profili del portellone come protezione stanno bene e sono funzionali montati, presi da Ricci Group infine ho montato nelle ruote i 4 bulloni antifurto conviene considerando i cerchi ... i tempi e il luogo ho sostituito pure l'antenna più bassa , in ultimo ho trovato il copri freno a mano in pelle nera con cuciture rosse perfetto
piccole cose ma alle volte come in arredamento diventano come la cornice del quadro

Ciao @bobb56 , oggi ho acquistato anch'io i battitacco, non li ha ancora in casa ma gli arriveranno, mi ha chiesto 92 euro , piu 24 per il montaggio !!! sono adesivi giusto ??? pertanto posso evitare che li montino loro e fare con un fai da tè gratis ? o mi sbaglio ed è meglio farli attaccare da loro ?
 

bobb56

Utente
Registrato
23 Nov 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
146
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
Puoi montarle tu tranquillamente, la nota stonata consiste a mio modesto avviso, che devi pagare per il montaggio, mi spiego io ho ritirato prima dell'arrivo dell'auto, da Ricci Group non solo il battitacco con scritto Kona 4 pezzi ma pure il profilo cromato del portellone e la protezione cromata dell'ingresso del portabagagli ho chiesto al concessionario se poteva montarli detto fatto senza chiedere niente, se guardi le mie foto già inserite vedi i profili nel portellone a gratis, pure per questo modo di lavorare qui a Messina della Hyundai ho scelto nuovamente Hyundai queste cose alle volte sono meglio di qualsiasi pubblicità ( non che personalmente grazie a Dio guardo le 10 , 20 euro ma apprezzo la delicatezza )
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Puoi montarle tu tranquillamente, la nota stonata consiste a mio modesto avviso, che devi pagare per il montaggio, mi spiego io ho ritirato prima dell'arrivo dell'auto, da Ricci Group non solo il battitacco con scritto Kona 4 pezzi ma pure il profilo cromato del portellone e la protezione cromata dell'ingresso del portabagagli ho chiesto al concessionario se poteva montarli detto fatto senza chiedere niente, se guardi le mie foto già inserite vedi i profili nel portellone a gratis, pure per questo modo di lavorare qui a Messina della Hyundai ho scelto nuovamente Hyundai queste cose alle volte sono meglio di qualsiasi pubblicità ( non che personalmente grazie a Dio guardo le 10 , 20 euro ma apprezzo la delicatezza )
Concordo al 100% :):)
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Puoi montarle tu tranquillamente, la nota stonata consiste a mio modesto avviso, che devi pagare per il montaggio, mi spiego io ho ritirato prima dell'arrivo dell'auto, da Ricci Group non solo il battitacco con scritto Kona 4 pezzi ma pure il profilo cromato del portellone e la protezione cromata dell'ingresso del portabagagli ho chiesto al concessionario se poteva montarli detto fatto senza chiedere niente, se guardi le mie foto già inserite vedi i profili nel portellone a gratis, pure per questo modo di lavorare qui a Messina della Hyundai ho scelto nuovamente Hyundai queste cose alle volte sono meglio di qualsiasi pubblicità ( non che personalmente grazie a Dio guardo le 10 , 20 euro ma apprezzo la delicatezza )

infatti come giustamente hai detto non si guardano i 20 euro, ma non esiste che compri una macchina da 27000 e si perdano in queste cose ... Comunque solo il fatto che sono in ritardo sulla consegna di oltre un mese ... ricevono la macchina mercoledì scorso ... e io lo vengo a sapere solo perché chiamo per notizie al sabato, ti dice che tipo di conc. è !!!
Ottima valutazione usato ... Ma pessimo rapporto con clientela ...
 

giory

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
13
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Xpossible
Alla fine ho acquistato questo telo da mettere sopra alla vasca per evitare che i peli del mio Cane sporchino il tutto è grattino il parafanghi per tentare l'ascesa.

bonAMICO Travelbuddy TED, Protezione per bagagliaio auto e coperta auto per cani, ideale per viaggiare con cani e animali domestici https://www.amazon.it/dp/B073H38BL3/ref=cm_sw_r_cp_api_mMsGAb82YKK0A

Quando arriva faccio un feed e un po' di foto!
Ciao Giulio, puoi dirmi come ti sei trovato con la coperta comprata su Amazon?
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
premesso che non ancora l'auto io sono interessato a questo
https://www.ebay.it/itm/Kofferraumw...eck-Gelandewagen-SUV-5-turer-201/352358881738

quella postata qui è quella ufficiale?
https://www.hyundai-club.eu/threads/tempi-consegne.24043/page-11#post-365002

perché dalle foto Mobis sembra diversa, sembra più un tappeto in gomma
comunque la cosa che notavo è verso la parte più interna del baule sulla destra e sinistra ci sono delle grigliate che vengono coperte, non succede nulla? a cosa servono?

io ho preso la Confort, immagino che non ci sia il subwoofer :) perché sono 2 versioni differenti

@bobb56 dove hai postato le foto? mi piacerebbe vederle
 
Ultima modifica:
Alto Basso