tappetini in gomma originali - dove trovarli?

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Essendo la mia prima hyundai non so molto bene se ci sono degli store online di accessori dedicati .
Voi sapete dove posso cercarli? In concessionaria ho paura che mi pelano !tapp.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Piano piano dovrebbero uscire anche su ebay... io ad esempio ho trovato quelli per la mia con bordi bianchi e il ricamo "ix35" su ogni tappeto... basta cercare negli store online con un po' di pazienza...!
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
I tappetini di gomma originali Hyundai per la mia Ioniq Hybrid, li ho ordinati alla Hyundai di Mendrisio e quando sono arrivati me li hanno montati unitamente alle luci di cortesia interne blu anteriori, ho dovuto aspettare un paio di ore. Se vai sul sito della Hyundai.ch clicchi sul tasto accessori in alto sulla destra, scegli la vettura che vuoi e vedrai tutti gli accessori disponibili per la vettura che hai scelto. Arrivano dal deposito Hyundai del Belgio. Sul sito Italiano non ho trovato nemmeno il tasto accessori .
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
I tappetini di gomma originali Hyundai per la mia Ioniq Hybrid, li ho ordinati alla Hyundai di Mendrisio e quando sono arrivati me li hanno montati unitamente alle luci di cortesia interne blu anteriori, ho dovuto aspettare un paio di ore. Se vai sul sito della Hyundai.ch clicchi sul tasto accessori in alto sulla destra, scegli la vettura che vuoi e vedrai tutti gli accessori disponibili per la vettura che hai scelto. Arrivano dal deposito Hyundai del Belgio. Sul sito Italiano non ho trovato nemmeno il tasto accessori .


infatti il tasto accessori non credo ci sia , li ho ordinati in concessionaria ....tempo previsto di arrivo un mese e mezzo hahahahah
luci blu sottopiede ? sono carine ma non so a cosa mi possano servire se non a verificare che sotto i pedali c'è sporco !
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Tappetini originali moooolto belli!
Indovirondo posso chiederti quanto hanno voluto in concessionaria? o_O
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Grazie, pensavo anch'io fossero più costosi
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
I tappetini originali in gomma con la scritta ioniq, dal concessionario Hyundai li ho pagati 89,40 franchi svizzeri più o meno 85 euro.
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
I tappetini originali in gomma con la scritta ioniq, dal concessionario Hyundai li ho pagati 89,40 franchi svizzeri più o meno 85 euro.

in italia non ce li possiamo permettere a quel prezzo ! :D
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
Hai perfettamente ragione, pensa che la sola manodopera è di 120 franchi all'ora, e molti di loro, vengono in Italia per i tagliandi.
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
un pò risicata la lista accessori... io vorrei mettere una lucina LED sotto lo specchietto retrovisore interno per illuminare la zona cambio/portaoggetti.... Le Luci LED sottopiede funzionano solo a portiere sbloccate e si spengono lentamente quando si avvia il motore...servono a ben poco :cool:, se non per fare i fighi quando si è parcheggiati e con lo sportello aperto :confused:
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
un pò risicata la lista accessori... io vorrei mettere una lucina LED sotto lo specchietto retrovisore interno per illuminare la zona cambio/portaoggetti.... Le Luci LED sottopiede funzionano solo a portiere sbloccate e si spengono lentamente quando si avvia il motore...servono a ben poco :cool:, se non per fare i fighi quando si è parcheggiati e con lo sportello aperto :confused:
alla tua età forse si parla di fighi, si parla parcheggiati con lo sportello aperto, io che ho il doppio dei tuoi anni l'ho fatto per esaudire un desiderio di una invalida.
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Perdonami, non volevo assolutamente offenderti :(
Ho pensato che le luci le abbiano montate a tua insaputa e non che le avessi richieste te insieme ai tappetini...
Va a finire che li vado ad ordinare pure io... :D:D:D
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
Perdonami, non volevo assolutamente offenderti :(
Ho pensato che le luci le abbiano montate a tua insaputa e non che le avessi richieste te insieme ai tappetini...
Va a finire che li vado ad ordinare pure io... :D:D:D
No problem, la prima volta ero andato a chiedere ed ho ordinato i tappetini di gomma al prezzo di 89,40 franchi ed il kit luci blu 107,20
hanno voluto una caparra di 100 euro in contanti con tanto di ricevuta poi hanno telefonato dopo 15 gg che erano arrivati dal deposito del Belgio dove effettuano gli ordini. ho aspettato fine mese perché hanno dimesso dall'ospedale mia moglie e mentre lei era a Mendrisio al Iper dei trecento negozi, sono ritornato in Hyundai che è a tre km ed ho consegnato la vettura. Ho atteso due ore e tutto a posto mi hanno consegnato la vettura, mi hanno restituito la cauzione ed ho pagato una cifra assurda con il bancomat ma ormai il lavoro era stato fatto.
kit luci 107,20
tappetini 89,40
montaggio 180,00 un'ora e cinquanta minuti di manodopera (120 all'ora)
iva 8% 30,13
arrotondam 0,02

totale 406,75 che pagando con il bancomat 380,02 euro

tutto è rapportato ai loro stipendi al costo vita ecc. di certo non mi vedranno mai più !!!
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
........ di certo non mi vedranno mai più !!!
ahahahah :D:D
certo, spendere 400€ per 2 tappetini e 2 luci non è da tutti, loro scommetto che ti cercheranno comunque :D
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
No problem, la prima volta ero andato a chiedere ed ho ordinato i tappetini di gomma al prezzo di 89,40 franchi ed il kit luci blu 107,20
hanno voluto una caparra di 100 euro in contanti con tanto di ricevuta poi hanno telefonato dopo 15 gg che erano arrivati dal deposito del Belgio dove effettuano gli ordini. ho aspettato fine mese perché hanno dimesso dall'ospedale mia moglie e mentre lei era a Mendrisio al Iper dei trecento negozi, sono ritornato in Hyundai che è a tre km ed ho consegnato la vettura. Ho atteso due ore e tutto a posto mi hanno consegnato la vettura, mi hanno restituito la cauzione ed ho pagato una cifra assurda con il bancomat ma ormai il lavoro era stato fatto.
kit luci 107,20
tappetini 89,40
montaggio 180,00 un'ora e cinquanta minuti di manodopera (120 all'ora)
iva 8% 30,13
arrotondam 0,02

totale 406,75 che pagando con il bancomat 380,02 euro

tutto è rapportato ai loro stipendi al costo vita ecc. di certo non mi vedranno mai più !!!
Caspita, altro che un po' cari, roba da denuncia....:eek:
 
Alto Basso