tappetini in gomma originali - dove trovarli?

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Caspita, altro che un po' cari, roba da denuncia....:eek:

io i tappetini li ho pagati 60 euro tondi .(me li sono montati da solo però:D)

ero tentato per le luci che proiettano il logo hyundai ma alla fine sono inutili per me !
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
ahahahah :D:D
certo, spendere 400€ per 2 tappetini e 2 luci non è da tutti, loro scommetto che ti cercheranno comunque :D
Per il set dei quattro tappetini il prezzo era indicato sul sito Hyundai CH quindi lo sapevo ma quello della manodopera è stato un colpo, anche perché non avevo visto nessun cartello esposto indicante i costi orari.
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Per il set dei quattro tappetini il prezzo era indicato sul sito Hyundai CH quindi lo sapevo ma quello della manodopera è stato un colpo, anche perché non avevo visto nessun cartello esposto indicante i costi orari.

ma hai fatto montare le luci alla pedaliera e lato passeggero vero? Non dovrebbero essere predisposte? ci hanno messo un sacco di tempo
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
ma hai fatto montare le luci alla pedaliera e lato passeggero vero? Non dovrebbero essere predisposte? ci hanno messo un sacco di tempo
Si, luci pedaliera e lato passeggero, non so se già predisposte, in officina non ho potuto entrare per vedere se lavoravano sulla mia vettura o altre; lì è tutto un altro mondo, ho chiesto dei cerchi da 15 o 17 e la risposta è stata che da loro arrivano tutte con i cerchi da 15 con il copricerchio in plastica.
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Si, luci pedaliera e lato passeggero, non so se già predisposte, in officina non ho potuto entrare per vedere se lavoravano sulla mia vettura o altre; lì è tutto un altro mondo, ho chiesto dei cerchi da 15 o 17 e la risposta è stata che da loro arrivano tutte con i cerchi da 15 con il copricerchio in plastica.
i cerchi per la Ioniq da 15 sono progettati appositamente per fare meno resistenza all ' aria ! altro che borchie di plastica !!
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
i cerchi per la Ioniq da 15 sono progettati appositamente per fare meno resistenza all ' aria ! altro che borchie di plastica !!
i cerchi per la Ioniq da 15 sono progettati appositamente per fare meno resistenza all ' aria ! altro che borchie di plastica !!
Forse mi sono espresso male, i cerchi in ferro hanno il copricerchio di plastica che è disegnato uguale a quello della mia 17 pollici, poi ci sono quelli in lega sempre da 15 pollici che ti allego le foto fatte.
 

Allegati

  • IMG_20170105_140820.jpg
    IMG_20170105_140820.jpg
    441,6 KB · Visite: 29
  • IMG_20170105_140827.jpg
    IMG_20170105_140827.jpg
    233 KB · Visite: 29
  • IMG_20170105_140831.jpg
    IMG_20170105_140831.jpg
    174,3 KB · Visite: 27
  • IMG_20170105_140841.jpg
    IMG_20170105_140841.jpg
    264,8 KB · Visite: 24

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Oggi finalmente sono riuscito ad andare in concessionaria. Ho ordinato il set di tappetini in gomma, costo 68 euri... quando andrò a ritirarli farò presente che la conce di Indovirondo fa prezzi migliori :D
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Mi sono fatto tentare e ho ordinato anche la vasca in gomma per il bagagliaio . Carico di tutto e se vado avanti così mi diventa una latrina !
Unica pecca? Costa più di tutti 4 i tappetini !!! 73 euri !!!!!
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Indovirondo, arrivata la vasca in gomma? Nel caso fammi sapere come ti trovi!
Riguardo ai tappetini, direi che sono soddisfatto.. Non regalati (65€), ma robusti e facili da pulire
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Poi riuscireste a mettere qualche foto della vasca in gomma per il bagagliaio? Grazie ;)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
la vasca in gomma costa più dei tappeti mannaggia ! Tappeti 60 euro , vasca 70 euro ed è pure più sottile !!! Per non rovinare il bagagliaio è ottima però. appena scendo faccio due foto
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
E' perfetta! Grazie per le foto ;)
 

mengomax

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Anche io ho fatto mettere da subito la vasca in gomma (la copertura del baule secondo me è proprio brutta da vedere, oltre che scomoda) e mettere le pedanine successivamente. Anche io a Forlì ho pagato 70 e rotti euro (non ricordo se 73 o 78) e 60 (scontati da 68) le pedanine. Molto belle e comode.
 

gaebaf

Utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
101
Punteggio reazioni
59
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid comfort
Anche io ho fatto mettere da subito la vasca in gomma (la copertura del baule secondo me è proprio brutta da vedere, oltre che scomoda) e mettere le pedanine successivamente. Anche io a Forlì ho pagato 70 e rotti euro (non ricordo se 73 o 78) e 60 (scontati da 68) le pedanine. Molto belle e comode.
Ieri è arrivata la mia, il prezzo 73 euro credo sia nella norma.
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Forse ho frainteso, ma cosa intendete per "pedanine"?
 

mengomax

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Forse ho frainteso, ma cosa intendete per "pedanine"?

Pedanine sarebbero i tappetini in gomma... anteriori e posteriori. Scusa la terminologia un po' dialettale.
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Tranquillo, tutto chiaro, grazie ;)
 
Alto Basso