Tappetini per l inverno

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Buona sera a tutti,
In previsione dell inverno ho comprato questi tappetini in gomma più la vasca baule come da foto.. ragazzi sono uno spettacolo sia come materiale che come colore chiaro visto i miei interni.
Soddisfattissimo!;)
 

Allegati

  • IMG-20161013-WA0006.jpg
    IMG-20161013-WA0006.jpg
    152,6 KB · Visite: 171
  • IMG-20161013-WA0009.jpg
    IMG-20161013-WA0009.jpg
    132 KB · Visite: 147
  • IMG-20161013-WA0008.jpg
    IMG-20161013-WA0008.jpg
    298 KB · Visite: 142
  • IMG-20161013-WA0005.jpg
    IMG-20161013-WA0005.jpg
    155,5 KB · Visite: 145
  • IMG-20161013-WA0007.jpg
    IMG-20161013-WA0007.jpg
    143,4 KB · Visite: 141

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Comprati prima ancora che arrivasse la macchina. Li uso già da un po e sono veramente il top per me in robustezza e qualità
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
Grazie Leonardo, mi hai fatto ricordare una cosa di cui mi ero del tutto dimenticato e visto che da noi la neve è già arrivata :( piuttosto a bassa quota, li acquisto subito. Anzi mi sa che prima guardo i tuoi perchè ho quasi la certezza che non solo abitiamo nella stessa città ma forse addirittura siamo vicini di casa ;):)
 

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Grazie Leonardo, mi hai fatto ricordare una cosa di cui mi ero del tutto dimenticato e visto che da noi la neve è già arrivata :( piuttosto a bassa quota, li acquisto subito. Anzi mi sa che prima guardo i tuoi perchè ho quasi la certezza che non solo abitiamo nella stessa città ma forse addirittura siamo vicini di casa ;):)
Ciao io abito ad Aosta veramente siamo vicini di casa? Quanto è piccolo il mondo! Se fosse così te li posso far vedere anche da vicino! Comunque sono davvero utili
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Buona sera a tutti,
In previsione dell inverno ho comprato questi tappetini in gomma più la vasca baule come da foto.. ragazzi sono uno spettacolo sia come materiale che come colore chiaro visto i miei interni.
Soddisfattissimo!;)
Belli...potresti dire dove li hai trovati e il prezzo
 

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Ciao li ho presi sul sito della wathertech.. ho preso il set intero al prezzo di 270 € anche se il prezzo non ti fa dormire la notte dopo l ordine, ti dà soddisfazione nel materiale e nella accuratezza della misura infatti mi sembra che sia stato misurato a laser per crearli.. per risparmiare un pochino si possono ordinare anche singolarmente dalla vasca baule ma non avendo vizi come fumo o gioco ho fatto questo piccolo azzardo.. il materiale è ottimo lavabile e con il bordi rialzati per tutto il set è facile da pulire.. ciao buona serata
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Ciao li ho presi sul sito della wathertech.. ho preso il set intero al prezzo di 270 € anche se il prezzo non ti fa dormire la notte dopo l ordine, ti dà soddisfazione nel materiale e nella accuratezza della misura infatti mi sembra che sia stato misurato a laser per crearli.. per risparmiare un pochino si possono ordinare anche singolarmente dalla vasca baule ma non avendo vizi come fumo o gioco ho fatto questo piccolo azzardo.. il materiale è ottimo lavabile e con il bordi rialzati per tutto il set è facile da pulire.. ciao buona serata
Ciao Leonardo, c'è anche la versione per cambio automatico? Io ho il 141 dct interni pelle beige e mi hai convinto con quelle foto. Ci fanno proprio un figurone....dopo quanto ti sono arrivati?
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
io li ho ordinati venerdi (solo kit anteriore e posteriore: per la vasca in gomma ho quella originale Hyundai) e domani mi arriva il pacco immediatamente spedito. Solo il kit posteriore però, perchè quello anteriore (colore nero) non è in magazzino e arriverà spero a breve. Magari il colore beige è invece interamente disponibile.
Non mi sono posto il problema del cambio automatico (ho il 1.6 T-GDI 7DCT) ma penso proprio che vadano bene ugualmente (oltretutto abbiamo anche un pedale in meno :p)
 

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Ciao Leonardo, c'è anche la versione per cambio automatico? Io ho il 141 dct interni pelle beige e mi hai convinto con quelle foto. Ci fanno proprio un figurone....dopo quanto ti sono arrivati?
Ciao, credo che vadano bene anche per l automatico anche perché sul sito non fa distinzione inerente al cambio. Per quanto riguarda la tempistica in 3 giorni erano da me. Fidati farai un figurone fammi sapere;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sono bellissimi, li ho anche io, neri.
Hanno solo un problema su quelli posteriori, i bordi estremi verso gli sportelli, con l'uso, tendono a piegarsi verso l'interno e verso il basso.
Esteticamente non è il massimo...
Comunque a livello di protezione sono eccezionali!
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Ciao, credo che vadano bene anche per l automatico anche perché sul sito non fa distinzione inerente al cambio. Per quanto riguarda la tempistica in 3 giorni erano da me. Fidati farai un figurone fammi sapere;)
Ordinati martedì, mercoledì mattina mi telefona una signorina del concessionario italiano dicendomi che i tappetini ordinati della prima fila sono esauriti ti è che saranno disponibili a dicembre....che se voglio intanto mi mandano quelli della seconda fila.....MA DAI!!!!! WEATHERTECH!!!!
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Caro Leonardo dovrò aspettare un bel po' per fare quel figurone che mi dicevi....
 

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Caro Leonardo dovrò aspettare un bel po' per fare quel figurone che mi dicevi....
Immagino quanto sia snervante una situazione del genere, tieni duro la calma e la pazienza è la virtù dei forti! Però mi associo a te nel dire MA DAI WATHERTECH!!!!
 

CjateZX82

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson CRdi 1.6 136 CV N-LINE
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non ripetere qualcosa di già trattato in altre discussioni!:welcome1:
Ho appena acquistato una Tucson del 2019 ed ero interessato all'acquisto dei tappettini della wathertech però cercando sul loro sito ho notato che per il 2019 i tappettini della 2ª fila non sono disponibili. Ho provato a vedere per le versioni dal 2015 al 2018 e per queste ci sono e il codice del prodotto è sempre lo stesso (cod.448163).
Visto che i tappettini per la prima fila sono uguali dal 2015 al 2019 mi sembra un po' strano che dietro sia cambiato qualcosa ma ho scritto alla wathertech e un assistente alla clientela mi ha risposto che non sono disponibili e non sono compatibili con le altre annate.
Per caso qualcuno di voi li ha già montati sulla Tucson my 2019?
Grazie e scusate se mi sono un pochino dilungato :angle:
 

Merlo

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
tucson
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non ripetere qualcosa di già trattato in altre discussioni!:welcome1:
Ho appena acquistato una Tucson del 2019 ed ero interessato all'acquisto dei tappettini della wathertech però cercando sul loro sito ho notato che per il 2019 i tappettini della 2ª fila non sono disponibili. Ho provato a vedere per le versioni dal 2015 al 2018 e per queste ci sono e il codice del prodotto è sempre lo stesso (cod.448163).
Visto che i tappettini per la prima fila sono uguali dal 2015 al 2019 mi sembra un po' strano che dietro sia cambiato qualcosa ma ho scritto alla wathertech e un assistente alla clientela mi ha risposto che non sono disponibili e non sono compatibili con le altre annate.
Per caso qualcuno di voi li ha già montati sulla Tucson my 2019?
Grazie e scusate se mi sono un pochino dilungato :angle:

Prova in questo sito, io ho comprato quelli in gomma sono perfetti https://www.tappetinionline.it/tappetini/Hyundai/Tucson/
 
Alto Basso