interni Tappetini PHEV Exellence con Lounge e Deluxe Pack

Franz68

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI PHEV Exellence Lounge & Deluxe
Ciao a tutti! La mia nuova Tucson plung-in hybrid Exellence con Lounge e Deluxe pack mi è stata stranamente consegnata con degli anonimi tappetini in gomma, quelli "universali" a quadretti...

Mi pare impossibile che su una macchina da 50K non diano dei tappetini in moquette o quantomeno personalizzati.
Ho visto l'auto è predisposta con dei ganci che suppongo servano per tenere fermi quelli ad-hoc, ganci che che nella mia auto sono ovviamente inutilizzati.

Prima che torni dal concessionari a discuterne, qualcuno che ha lo stesso modello sa dirmi che tappetini ha ?
Magari postate pure foto, così mi rendo conto...
Grazie !
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Prima che torni dal concessionari a discuterne, qualcuno che ha lo stesso modello sa dirmi che tappetini ha ?

Non credo che ci siano molti possessori di PHEV attualmente...

Io ho la HEV, e l'ho ritirata con un set di tappeti di in moquette personalizzati con la scritta Tucson. Non sono bellissimi, ma per lo meno sono i suoi dedicati.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Franz68

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI PHEV Exellence Lounge & Deluxe

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Franz68

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI PHEV Exellence Lounge & Deluxe
Capisco. L’emozione del giocattolo nuovo… :)
Esatto: con tante lucine colorate e pulsanti da dover padroneggiare, non ho proprio pensato a guardare cosa avessi sotto i piedi... :)

Ho cercato nei listini e nell'elenco degli accessori ma pare che non ci sia scritto da nessuna parte se i tappetini originali sono in dotazione con l'auto oppure se sono un grazioso omaggio della concessionaria...

Idem per il cavo di ricarica pubblica.
 

Franz68

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI PHEV Exellence Lounge & Deluxe
Mistero risolto! Mi hanno detto che mancava kit con tappetini, triangolo e giubbotto e che temporaneamente sono stati messi dei tappetini universali in gomma. Ora anche la mia coreana ha i suoi tappetini in moquette nera con scritta Tucson grigia, ben ancorati agli appositi ganci. :)
 

jungleman

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Excellence
Ciao,
Io ho ricevuto i tappetini originali con logo ma sono alla ricerca di tappetini in gomma di buona fattura. ho comprato un set da tappetini-auto.it che dovevano essere originali e specifici per Phev .
Sono si originali ma con sommo dispiacere ho notato che quelli posteriori sono nettamente diversi, quello lato guida con relativi blocchi calza abbastanza bene ma non è preciso, l'unico corretto è quello passeggero. Qualcuno ne ha trovati?
 
Alto Basso