Targhetta i20 GPL

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
la targhetta sulla mia i10 c'e'...sulla i20 di mia sorella no, il concessionario ha detto che cosi le mandano...ad alcune si...ad altre no...come per l'atlante!
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Veleno ha scritto:
:mrgreen:

cautionq.jpg


dimensioni 45x22cm, da esporre ben in vista... a mo' di tagliandino assicurativo :D

C'è già qualche legge che ne impone l'applicazione?? :D No?? :D Dovrebbero vararla :lol:

hahahaha...sono una donna...ed anche se dovrei sentirmi offesa..non posso che quotare...

le donne (me compresa) sono un pericolo costante...non sanno guidare, hanno la presunzione di saperlo fare...e si distraggono che e' una meraviglia!!!!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
serix ha scritto:
Veleno ha scritto:
:mrgreen:

cautionq.jpg


dimensioni 45x22cm, da esporre ben in vista... a mo' di tagliandino assicurativo :D

C'è già qualche legge che ne impone l'applicazione?? :D No?? :D Dovrebbero vararla :lol:

hahahaha...sono una donna...ed anche se dovrei sentirmi offesa..non posso che quotare...

le donne (me compresa) sono un pericolo costante...non sanno guidare, hanno la presunzione di saperlo fare...e si distraggono che e' una meraviglia!!!!

a serix...bè che fài dài credito a veleno....nooooooo!!!!!!vi assicuro che molti, e dico davvero,molti uomini non sono da meno....ma ce ne sono tanti altri ,che , x paura o x galanteria quanto meno ci danno la precedenza :p
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
serix ha scritto:
anche se dovrei sentirmi offesa..

Non me lo perdonerei mai :D


serix ha scritto:
le donne (me compresa) sono un pericolo costante...non sanno guidare, hanno la presunzione di saperlo fare...e si distraggono che e' una meraviglia!!!!
come sono orgoglioso di lei, mia cara adepta... erudita e saggia e di ottime capacità critiche :mrgreen: Ammiro la sua onestà intellettuale e la parsimonia nel capire dove la saggezza regna!! :mrgreen: Humilitas praecedit gloriam, e lei è sulla giusta strada, mia cara figliola!!

@ Nadia: fai pure tesoro di cotanta saggezza (quella di serix) :mrgreen: e godine amabilmente!! :D
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ma da quale sarcofago sei uscito?!?!!?!!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Ah, vile vastasa... :mrgreen: come osi dubitare delle mie origini... umili ma non certo aliene da dignità :mrgreen:

Rifletti sulla condizione in cui la natura di trasse, rifletti sulla grandezza degli uomini a cui, troppo spesso, per ridurne l'inusitato estro, si rende necessaria una donna (effetto tampone :lol: ), questi sono riverberi per noi uomini di dottrina. :D
I semplici uomini hanno altre illusioni (li chiamano problemi :lol: ), ma loro non vivono; semplicemente attendono, come trascinati dalla corrente esistenziale, l'inesorabile fine. :D E' per questo trascorrono i loro giorni nella dannazione più tatole, perchè ci vuole coraggio per affrontare una visione rocambolesca :D
Infine, oh domita donna sopra le righe, bada bene a come ti poni su alcuni aspetti... potresti, con tuo sommo dispiacere, scorprire di aver miseramente fallito nell'indagine della verità. :D E' proprio così che si diventa eretici!! :lol:

E ora, come penitenza e parziale assoluzione dalle tue affermazioni, fila in cucina a preparare qualcosa di buono!! :mrgreen: I fornelli e la ramazza saranno le tue fide armi... non perder tempo e invoca il riscatto :mrgreen:

Non ite mittere margaritas ante mulieres!! :lol:
:D
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Mio maestro :lol:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Nessun Maestro, caro Pipistro :D
Siamo tutti solidali fratelli che affrontano con somma determinazione una sanguinolenta battaglia, in cui non si faranno prigionierE, per la parità dei sessi!! :D
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
...non ti fidar di loro...guarda e passa!!!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
ma...in questo forum non si parlava di auto? giorgia,adesso capisci xchè siamo così poche donne iscritte al forum???siamo sottovalutate,offese,derise e schernite...sigh!! :( secondo te farà troppo male una ramazzata in testa? :mrgreen:si scherza ovviamente..... :lol: :lol:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
giorgia ha scritto:
...non ti fidar di loro...guarda e passa!!!

Dante... era un uomo :D (ma non me ne meraviglio :lol: e poi è il mio terreno di battaglia migliore :twisted: :lol: )

nadia ha scritto:
ma...in questo forum non si parlava di auto?
Certainement, Madame :D

nadia ha scritto:
siamo sottovalutate,offese,derise e schernite...sigh!!
Se davvero i qui presenti uomini volessero sottovalutarvi, offendervi, deridere (e sul serio) indosserebbero un bell'abito di impenetrabile indifferenza nei vostri confronti e nei confronti delle vostre notevoli osservazioni... :D

nadia ha scritto:
secondo te farà troppo male una ramazzata in testa? :mrgreen:
Secondo me si!! Quanto più utile sarebbe però darla sui pavimenti!! :D

nadia ha scritto:
si scherza ovviamente..... :lol:
Parla per te :D :lol:

Buon weekend a tutti :)
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Veleno ha scritto:
Se davvero i qui presenti uomini volessero sottovalutarvi, offendervi, deridere (e sul serio) indosserebbero un bell'abito di impenetrabile indifferenza nei vostri confronti e nei confronti delle vostre notevoli osservazioni... :D
Buon weekend a tutti :)

allora,grazie xl'attenzione mostrata nei nostri confronti caro veleno,sono lusingata...... :shock:
Buon weekend anche a te..... :lol:
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
MMMMM
IL COSIGLIO SORGE SPONTANEO...

qui forse va cambiato spacciatore...perche si sta delirando! haha haah haha haha

lunedi vado a riprendermi la mia makkinettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
ciao , sulla mia i20 la targhetta blue drive gpl ce , ed e molto carina da vedere invece sulla i20 del mio vicino di casa non ce , le 2 i20 cambiano solo di allestimento la mia e Comfort la sua e Classic Pack 2 .
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ATArino ha scritto:
ciao , sulla mia i20 la targhetta blue drive gpl ce , ed e molto carina da vedere invece sulla i20 del mio vicino di casa non ce , le 2 i20 cambiano solo di allestimento la mia e Comfort la sua e Classic Pack 2 .

la mia è confort e la targhetta non cel'ha. va a gusti del concessionario. :D
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
joanlui ha scritto:
ATArino ha scritto:
ciao , sulla mia i20 la targhetta blue drive gpl ce , ed e molto carina da vedere invece sulla i20 del mio vicino di casa non ce , le 2 i20 cambiano solo di allestimento la mia e Comfort la sua e Classic Pack 2 .

la mia è confort e la targhetta non cel'ha. va a gusti del concessionario. :D

Non penso che dipenda dal conce , perche sia io che il mio vicino il conce e lo stesso e quello del mio paese ce solo lui, per me arrivano gia cosi dalla casa madre.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Sulla mia (confort) non c'è, diversamente su una 20ina che ho visto dal concessionario (in esposizione o in officina) tutte quelle Classic a GPL avevano la targhettina.

Provo a buttarla lì: che la targhettina venga applicata solo sulle classic??
 
Alto Basso