elettronica telecamere laterali

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
In effetti la combinazione di optional all'interno dei pack è un pò cervellotica, ma non è solo Hyundai che lo fa

già ormai si parte con prezzi competitivi per il modello "base" ... poi ci guadagnano con gli accessori ... alla fine è per questo che io aspetterò una bella km0 magari d'importazione
 

hagaci

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2021
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Ford Kuga - Tucson 1.6 HEV 2WD AT - Excellence LO+DP - Silky Bronze
Buonasera a tutti, mi rendo conto della domanda che può sembrare alquanto particolare, ma volevo sapere, magari da chi c'è l'ha già, se le telecamere 360 funzionano anche con gli specchietti chiusi o solo con specchietti aperti.

Per ritirare la macchina in box ho necessità di ripiegare gli specchietti le telecamere 360 sarebbero un gran passo avanti e volevo se restano funzionanti anche a specchi ripiegati.

Grazie a tutti per l'aiuto
 

Kepos

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence plugin
Anno
2023
se intendi le luci ambient sono di serie su tutte credo, dalla X-line di sicuro ;). Inoltre le luci ambient che sono pienamente personalizzabili prevedono anche una funzionalità linkata allo switch eco/sport. Ovvero se switchi su eco le luci diventano verdi, quando passi in modalità sport cambiano in rosso.... very aggressive :)
Tornando alle telecamere credo che sia un peccato che non le forniscano di serie già sull'allestimento intermedio.... avrebbe reso l'acquisto veramente interessante per molti.
Tornando alle telecamere,pensate sia possibile il montaggio after market della 360 gradi sulla tucson excellence ,che di serie ha solo la posteriore?Sarei interessato,perché nei parcheggi,vedo veramente poco,ed ho già grattato un cerchio nel marciapiede!
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Tornando alle telecamere,pensate sia possibile il montaggio after market della 360 gradi sulla tucson excellence ,che di serie ha solo la posteriore?Sarei interessato,perché nei parcheggi,vedo veramente poco,ed ho già grattato un cerchio nel marciapiede!
Più che altro temo per la spesa che potrebbe uscirne. Tieni conto che secondo me devi cambiare l’intero blocco specchi laterali, da entrambi i lati.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.975
Punteggio reazioni
3.824
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Tornando alle telecamere,pensate sia possibile il montaggio after market della 360 gradi sulla tucson excellence ,che di serie ha solo la posteriore?Sarei interessato,perché nei parcheggi,vedo veramente poco,ed ho già grattato un cerchio nel marciapiede!
Risposta sintetica: NO
A parte i componenti hardware, é la sezione software che la vedo dura da abilitare
 

Massimo Marrandino

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 230 cv excellence
Anno
2023
buona sera a tutti anche io ho acquistato una tucson excellence full hybrid awd 230 cv e mi arriverà a giorni...con mia sorpresa anche io ero convinto che la vista a 360 gradi fosse di serie, ma a quanto pare non è così e ci sono rimasto male..ma come si può ovviare a questa mancanza?? secondo voi è un optional importante??..grazie
 

Massimo Marrandino

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 230 cv excellence
Anno
2023
ahh..dimenticavo anche io mi ero posto il problema se si potesse montare in seguito..ma da come leggo la cosa è impossibile!!!
 
Alto Basso