Telefonare a Hyundai auto

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
E' da questa mattina che cerco di telefonare alla Hyundai Italia, sia con il numero urbano (02380581) sia con il n. verde (800359127) ma dopo un "le linee sono occupate, la preghiamo di attendere" si passa a "l'interno desiderato e' occupato, la preghiamo di attendere" e si rimane con la musichetta all'infinito.
Ma la Hyundai risponde al telefono ????
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Ti consiglio di tentare ad inviare una mail dal sito,proprio ieri sera ho inviato una mail per chiedere lumi poichè dopo 5 mesi ancora non ho ricevuto il libretto uso/manutenzione dal concessionario,e già stamattina mi avevano risposto,e casualità,nemmeno mezz'ora dopo mi ha chiamato il concessionario dicendomi che aveva casualmente trovato un libretto per me... :)
Diciamo che a mio modesto giudizio l'assistenza clienti ha funzionato egregiamente... :twisted:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
stex802 ha scritto:
Ti consiglio di tentare ad inviare una mail dal sito,proprio ieri sera ho inviato una mail per chiedere lumi poichè dopo 5 mesi ancora non ho ricevuto il libretto uso/manutenzione dal concessionario,e già stamattina mi avevano risposto,e casualità,nemmeno mezz'ora dopo mi ha chiamato il concessionario dicendomi che aveva casualmente trovato un libretto per me... :)
Diciamo che a mio modesto giudizio l'assistenza clienti ha funzionato egregiamente... :twisted:

Le mie, due, esperienze di richiesta informazione via mail sono andate molto diversamente, ancora aspetto la risposta :(
Pero' mi e' andata meglio con il libretto uso/manutenzione, io gia' lo ho letto tutto, pur non avendo ancora l'auto, il concessionario me lo ha dato non appena ha ricevuto l'auto.
Comunque provero', di nuovo, con una e-mail
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Incaz..ti e facci sapere. :censored:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
beppe54 ha scritto:
Incaz..ti e facci sapere. :censored:

Se mi servira' qualcosa e non mi rispondono lo faro'.
Le due informazioni che avevo chiesto le ho avute dal forum !
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Meglio così.Gli amici del forum servono anche a questo.Chi più sà più aiuta il prossimo. :up:
 
Alto Basso