Telefonate e bluetooth

ARIANNA CIBALDI

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
I20 confort
Buona sera A tutti. Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Possiedo una bellissima i20 acquistata a giugno 2016, sono innamorata di questa auto tanto da averle pure dato un nome. Da sempre ho una questione che non trova risposta e quindi provo qui con voi.
Se sono al telefono con BT attivo ed entro in auto la telefonata non continua sul bt della mia piccoletta una volta avviato il motore. Sembra si attivi ma alla fine torna tutto nel telefono (sansung galaxy s7). Ho provato a vedere i settaggi del cellulare ma non ho trovato gran che.....
Mi aiutate a capire?
Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È normale.

Non capita neanche a me di passare da telefonata "normale" a vivavoce BT entrando in auto.

Normale comportamento dell'impianto, che "perde" parecchio tempo, dopo la connessione, a scaricare la lista chiamate recenti e la rubrica.

Non so, però, se disabilitando il download automatico di queste due ultime cose, l'impianto di bordo abbia la possibilità di "trasferire" su di sé la chiamata...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuta nel club
 

el_simo

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
23
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i20 econext 2019
È normale.

Non capita neanche a me di passare da telefonata "normale" a vivavoce BT entrando in auto.

Normale comportamento dell'impianto, che "perde" parecchio tempo, dopo la connessione, a scaricare la lista chiamate recenti e la rubrica.

Non so, però, se disabilitando il download automatico di queste due ultime cose, l'impianto di bordo abbia la possibilità di "trasferire" su di sé la chiamata...
ciao! io con la i10 ho lo steso problema, e ho disattivato qualunque automatismo. In genere mi rassegno, metto giù, richiamo e tanti saluti. Credo sia più un problema di pairing che altro, e non credo sia risolvibile... ma se qualcuno ha idee mi piacerebbe saperlo!
 
Alto Basso