Telo di protezione per auto 4-4,5mt impermeabile con cotone

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Quando comprai la coupe la usavo poco e stando all'aperto decisi di comprare un telo di protezione a mo' di cappottino per la mia amata.
L'ho usato forse 10-15 volte, poi ho iniziato ad usarla molto frequentemente e non ho mai avuto + occasione di utilizzarlo.

Per questo motivo, dopo che è stato per tanto tempo in una scatola in garage ho deciso di darlo a chi lo può usare meglio di me.

Non è un prodotto da 5 euro ma un telo professionale.
DESCRIZIONE:
Il telo è in materiale sintetico, mi sembra, robusto e con doppie cuciture e prese d'aria per mantenere l'auto areata.
Il telo è impermeabile ma permette di far respirare l'auto.

Inoltre, quando l'ho acquistato, ho cercato un prodotto che d'estate non si appiccicasse all'auto e che non danneggiasse la carrozzeria.
Infatti proprio per questo sotto il telo è foderato in cotone e le prese d'aria sono messe apposta per far circolare l'aria.
Inoltre sotto, per evitare che con il vento voli ci sono due occhielli che permettono di agganciare una comune corda elastica con i ganci.

Pagato al tempo 120 euro (2003), usato (adesso con un pò di grinze ma dopo qualche ora sull'auto ritorna nuovamente liscio) la do a 40 euro + 10 di spedizione.
Lunghezza auto da circa 4,00 metri a 4,50/4,70 metri circa se non ricordo male.

Di seguito le foto:
 

Allegati

  • foto_davanti_con_dettagliomini_646.jpg
    foto_davanti_con_dettagliomini_646.jpg
    117,2 KB · Visite: 20
  • foto_dietro_340.jpg
    foto_dietro_340.jpg
    114,6 KB · Visite: 17
  • cotone_sotto_201.jpg
    cotone_sotto_201.jpg
    113 KB · Visite: 17
Alto Basso