Tempi consegna I10

Lalo 1

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1.2 Login + ix20 1.6 Comfort
Buongiorno a tutti,
scrivo da Torino.
Sono da poco entrata nel momdo Hyundai e sono già arrabbiata! Molto arrabbiata!!
Dopo 3 mesi di attesa finalmente mi comunicano che la mia nuova I10 è arrivata chiedendomi di versare il saldo tramite bonifico per poter procedere con l'immatricolazione.
Procedo, quindi inizia l'attesa. Dopo tre settimane nessuno mi ha ancora comunicato niente. Neanche la decenza di scusarsi.
La settimana scorsa ho scritto ma nessuno mi ha risposto, ho telefonato e mi hanno detto che devono aspettare che gli sia fatturata da casamadre...la risposta non mi è piaciuta! E' passata la terza settimana e continuano a non farsi vivi...però i soldi se li sono presi e neanche una scusa.
Che fine ha fatto la mia auto? E' arrivata con gravi problemi? Non è ancora arrivata ma gli servivano i soldi per chiudere in positivo il mese di Maggio? Stanno fallendo??
Eppure sto parlando di uno dei più grossi e famosi concessionari di Torino
E' normale tutto questo? Come posso procedere?
Grazie!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se la Hyundai Italia non ha fatturato, significa che l' auto non è ancora arrivata al Faldo, oppure è arrivata ma non è ancora stata assegnata al venditore.....

Io farei un salto dal Conce, minacciando avvocati et alia..... :confused:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Prima di saldare non hai chiesto di vedere l auto?
Presa in corso rosselli o ala di stura?
 

Lalo 1

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1.2 Login + ix20 1.6 Comfort
Salve, ala di Stura...no, non ho chiesto...mi hanno chiesto il bonifico per procedere con l'immatricolazione...peccato che l'auto non c'era probabilmente ancora.
Passata questa mattina dal concessionaio, ho capito da mezze parole che l'auto non c'è ancora (passate 3 settimane!) e mi hanno promesso di richiamarmi al più presto x maggiori info...forse però per presto intendevano altre 3 settimane...perchè nessuno mi ha ancora chiamato!!
E' una vergogna, Lunedì scrivo alla casamadre...per quel che servirà...
 

mk60

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
35
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1,2 sound edition 2015 polar white
Ciao, che brutta storia concessionario da censurare, te hai sbagliato dovevi passare in conce vedere l'auto fisicamente, e a quel punto procedere con il bonifico. ti auguro di risolvere il più presto possibile :)
 

Enrico86

Utente
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
46
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 Comfort
Guarda nel contratto, se è indicato un termine per la consegna potresti avere gli estremi per minacciare la risoluzione dello stesso e la restituzione dei tuoi soldi...
 

Lalo 1

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1.2 Login + ix20 1.6 Comfort
Buongiorno a tutti,
finalmente la mia nuova auto, esattamente un mese dopo aver pagato il saldo, è arrivata.
Spero mi faccia dimenticare rabbia e delusione. Che dire? Tutta esperienza!
Per ora tuto bene, è un 1.2, brown cashmere, ma per lei e le prime impressioni che ho avuto, in generale positive, aprirò una nuova conversazione
Un saluto a tutti!
 

calzarotto

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona ixpossibol 1000
A me in concessionario mi ha detto che e stata fatturata quanto perché arrivo in concessionario
 
Alto Basso