TEMPI CONSEGNA TUCSON

flavi

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
MI SAPETE DIRE LA VS ESPERIENZA NELL ATTESA CHE AVETE AVUTO PRIMA CHE VI FOSSE CONSEGNATA UNA TUCSON?
GRAZIE
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Innanzitutto benvenuto nel forum !

Per i tempi di consegna, non saprei che dirti... per quanto mi riguarda nonostante fosse in pronta consegna ho dovuto attendere circa una ventina di giorni... molto dipende dal concessionario !
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Io ho aspettato 2 mesi, ma era in pieno booom di vendite nel 2005, versione CRDi 112 Cv!
 

flavi

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
GRAZIE DEL BENVENUTO

GRAZIE DEL BENVENUTO E DELLE RISPOSTE ,NOTO CON PIACERE CHE ABBIAMO DIVERSE COSE IN COMUNE,INFATTI ANCHE VOI SIETE ISCRITTI NON DA MOLTO,DI ROMA,E COME ETA SIAMO LI VISTO CHE IO FARò 36 ANNI A BREVE.
CMQ STAMATTINA SONO RIANDATO AL CONCESSIONARIO E IL VENDITORE (DEVO DIRE MOLTO PROFESSIONALE)MI HA DETTO CHE
ENTRO 5/6 GIORNI ARRIVA LA MACCHINA.
QUINDI IN TUTTO HO ATTESO (AVENDOLA ORDINATA IL 22/03)CIRCA
2 MESI CHE è QUANTO MI ERA STATO PROSPETTATO ALL ATTO DELL ACQUISTO.
ORA A QUESTO POI CI DEVO AGGIUNGERE IL TEMPO PER L IMPIANTO
A GPL CHE SE 2 MESI FA AVEVO IL DUBBIO SE METTERLO O MENO ORA
VISTO L AUMENTO DELLA BENZINA ,DUBBI NON NE HO.
INSOMMA PER GIUGNO CI POTRò FINALMENTE POGGIARE IL SEDERE SOPRA.
SALUTI
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Re: GRAZIE DEL BENVENUTO

flavi ha scritto:
GRAZIE DEL BENVENUTO E DELLE RISPOSTE ,NOTO CON PIACERE CHE ABBIAMO DIVERSE COSE IN COMUNE,INFATTI ANCHE VOI SIETE ISCRITTI NON DA MOLTO,DI ROMA,E COME ETA SIAMO LI VISTO CHE IO FARò 36 ANNI A BREVE.
CMQ STAMATTINA SONO RIANDATO AL CONCESSIONARIO E IL VENDITORE (DEVO DIRE MOLTO PROFESSIONALE)MI HA DETTO CHE
ENTRO 5/6 GIORNI ARRIVA LA MACCHINA.
QUINDI IN TUTTO HO ATTESO (AVENDOLA ORDINATA IL 22/03)CIRCA
2 MESI CHE è QUANTO MI ERA STATO PROSPETTATO ALL ATTO DELL ACQUISTO.
ORA A QUESTO POI CI DEVO AGGIUNGERE IL TEMPO PER L IMPIANTO
A GPL CHE SE 2 MESI FA AVEVO IL DUBBIO SE METTERLO O MENO ORA
VISTO L AUMENTO DELLA BENZINA ,DUBBI NON NE HO.
INSOMMA PER GIUGNO CI POTRò FINALMENTE POGGIARE IL SEDERE SOPRA.
SALUTI

Bene! Mi raccomando, ti aspettiamo a pertecipare nel forum Hyundai Club Italia, e nelle sezioni dedicate alle 4x4 Tucson, SantaFe, Terracan e Galloper!

https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=11
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
@ Flavi,
siamo tutti iscritti da poco perchè il portale è un bebè (considerato che ha aperto i battenti il 4 settembre dello scorso anno).
Di Roma ci sono diversi utenti e chissà magari potremmo anche organizzare un incontro per fare conoscenza e scambiare due chiacchiere con i piedi sotto un tavolo....

(il testo contiene un messaggio trasversale per Anakin... tu sei il moderatore... :chef: ).
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
LukeSkyWalker ha scritto:
@ Flavi,
siamo tutti iscritti da poco perchè il portale è un bebè (considerato che ha aperto i battenti il 4 settembre dello scorso anno).
Di Roma ci sono diversi utenti e chissà magari potremmo anche organizzare un incontro per fare conoscenza e scambiare due chiacchiere con i piedi sotto un tavolo....

(il testo contiene un messaggio trasversale per Anakin... tu sei il moderatore... :chef: ).

Già, non dimentichiamo però la tua carica istituzionale di SINDACO! :mrgreen:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Anakin ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:
@ Flavi,
siamo tutti iscritti da poco perchè il portale è un bebè (considerato che ha aperto i battenti il 4 settembre dello scorso anno).
Di Roma ci sono diversi utenti e chissà magari potremmo anche organizzare un incontro per fare conoscenza e scambiare due chiacchiere con i piedi sotto un tavolo....

(il testo contiene un messaggio trasversale per Anakin... tu sei il moderatore... :chef: ).

Già, non dimentichiamo però la tua carica istituzionale di SINDACO! :mrgreen:

Non immaginavo che il mandato avesse effetto anche qui su HCI... :oopsp:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Quando uno è Sindaco, è Sindaco per sempre! :up:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti

flavi

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
certo quando volete ci si puo incontrare tranquillamente
un saluto
flavi
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
flavi ha scritto:
certo quando volete ci si puo incontrare tranquillamente
un saluto
flavi

Organizzeremo... vero Anakin ?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Messaggio ricevuto! :up:
 

Diego72

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao Flavi , se ti puo' essere d'aiuto la mia esperienza x avere il Tucson ti posso dire che l'ho ritirato settimana scorsa dopo aver atteso per ben 2 mesi , tra l'altro il concessionario dove mi sono rivolto non e' mai stato in grado di dirmi una data di consegna.Dimenticavo ho chiesto di avere l'impianto GPL .....non oso immaginare quando me lo monteranno. Ciao.
 

Diego72

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao Flavi , se ti puo' essere d'aiuto la mia esperienza x avere il Tucson ti posso dire che l'ho ritirato settimana scorsa dopo aver atteso per ben 2 mesi , tra l'altro il concessionario dove mi sono rivolto non e' mai stato in grado di dirmi una data di consegna.Dimenticavo ho chiesto di avere l'impianto GPL .....non oso immaginare quando me lo monteranno. Ciao.
 

Diego72

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao Flavi , se ti puo' essere d'aiuto la mia esperienza x avere il Tucson ti posso dire che l'ho ritirato settimana scorsa dopo aver atteso per ben 2 mesi , tra l'altro il concessionario dove mi sono rivolto non e' mai stato in grado di dirmi una data di consegna.Dimenticavo ho chiesto di avere l'impianto GPL .....non oso immaginare quando me lo monteranno. Ciao.
 

delta23

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, come avevo anticipato a Flavi nei giorni scorsi, sto aspettanto da circa 70 giorni un Tucson 2wd Active GPL da un concessionario della provincia di Torino. Non capisco, continua a rimandarmi di settimana in settimana, dice che vi sono dei forti ritardi nella consegna dei veicoli a benzina perchè in questo momento tirano più dei diesel. Pensate che mi aveva detto che arrivava in 15 gg!!!! Che faccio, mi devo arrabbiare, accetto consigli, ciao.
 

flavi

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
STAMATTINA MI HA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO (LA MACCHINA ERA ARRIVATA DA 7 GIORNI)DICENDOMI CHE SE VOLEVO INTANTO LA POTEVO RITIRARE PERCHè PER L IMPIANTO A GPL CI VOLEVA ALMENO UNA SETTIMANA ANCORA E CHE LA POTEVO POI RIPORTARE MARTEDI PROSSIMO PER RIAVERLA IL VENERDI.
NON VOLEVO MA NON HO RESISTITO E CI SONO ANDATO ,LA MACCHINA STUPENDA,FAVOLOSA ,NON AVEVO SPECIFICATO LA TONALITA DEL GRIGIO E VEDO CON PIACERE CHE ERA IL GRIGIO CHE NEL FRATTEMPO AVEVO GIUDUCATO IL MIGLIORE,NIENTE DATA SULLA TARGA COME MI SAREBBE PIACIUTO,E NIENTE SCRITTE 2WD ANCHE QUESTO COME AVREI PREFERITO,MA 2 ,DICO 2 ,2 STRONZI DI AGENTI IMMOBILIARI(NON C è L HO CON GLI AG.IMM. MA CON I STRONZI)MI SONO VENUTI ADDOSSO MENTRE ERO FERMO!
SUL CID HO PRETESO CHE SPECIFICASSERO CHE ERO FERMO E CHE MI AVEVANO TAMPONATO ,MA SI PUO AVERE UN TAMPONAMENTO DOPO 60 GIORNI D ATTESA CON LA MACCHINA CHE SEGNA UNA DECINA DI KM??
LASCIAMO PERDERE.
SPERO DI AVERTI TIRATO SU IL MORALE CARO AMICO CHE ANCORA ASPETTI
 

delta23

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Tempi attesa Tucson

Ragazzi, finalmente è arrivato, ma ho aspettato 80 giorni!!!!! Come avevo detto è un Tucson active 2wd GPL ( BRC dalla casa ) nero, è bellissimo, è la versione my 2008 ed ha un sacco di accessori. Per il GPL non chiedetemi ancora i consumi perchè per ora è disattivato, perchè finchè non va al collaudo non me lo attivano. Vi farò sapere, saluti a tutti
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Re: Tempi attesa Tucson

delta23 ha scritto:
Ragazzi, finalmente è arrivato, ma ho aspettato 80 giorni!!!!! Come avevo detto è un Tucson active 2wd GPL ( BRC dalla casa ) nero, è bellissimo, è la versione my 2008 ed ha un sacco di accessori. Per il GPL non chiedetemi ancora i consumi perchè per ora è disattivato, perchè finchè non va al collaudo non me lo attivano. Vi farò sapere, saluti a tutti

Congratulazioni !!! :up:

p.s. Ricordati di censirti qui: Censimento torelli
 
Alto Basso