Tempi Consegne

lucamatte06

Utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
118
Punteggio reazioni
25
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona XPossible Pulse Red 1.0
Ma mi domando se son l'unico che dopo 4 mesi non conosce nulla della vettura, neanche il cod. di ordine e chiamando anche in Hyundai non mi san dar risposte ?!?!?
Tu e io non lo conosciamo ma nemmeno il concessionario dove sono andato lo conosce e questo è grave
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
...e io da Novembre contratto e prevista consegna ieri (+120gg di para-rescissione-contratto) ; ho iniziato a martellare il support hyundai di una mail o chiamata al giorno , vediamo un pò
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
Ma mi domando se son l'unico che dopo 4 mesi non conosce nulla della vettura, neanche il cod. di ordine e chiamando anche in Hyundai non mi san dar risposte ?!?!?
Come dire? mal comune mezzo gaudio? 118 giorni lavorativi, 164 normali. nessuna risposta da hyundai. o meglio: RISPOSTA 1) Ciao Alberto, scusaci se non siamo riusciti a prendere subito in carico la tua richiesta. Ti suggeriamo di recarti dal concessionario in cui hai effettuato l'ordine che saprà darti maggiori informazioni. In ogni caso faremo in modo di farti ricontattare dal nostro Hyundai Customer Care Center che si occuperà di darti le informazioni di cui hai bisogno. Grazie mille, il team Hyundai Italia.
RISPOSTA 2 ) Ciao Alberto, provvediamo a sollecitare il nostro HCCC affinché ti ricontatti il prima possibile. Grazie, il Team Hyundai
In ogni caso , risposte del 18 e 26 giugno. naturalmente a oggi, il vuoto, il nulla.
 

Tangatay

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI - Style full
Ragazzi per una precisione ed cultura generale, se in qualsiasi contratto non è specificato "Giorni Lavorativi" ma semplicemente "giorni" si intende giorni naturali e consecutivi. Pertanto si vi può essere utile la giurisprudenza è dalla Vs.
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Io sono sempre più scoraggiato e senza parole, quest’attesa ha qualcosa di vergognoso, superato un certo periodo di attesa avremmo dovuto annullare i contratti in qualche modo, dicendo di tenersele pure

A me hanno detto che il 3 agosto la konina è al concess., il 19/8 scadono i 6 mesi previsti dal contratto... se non ce la fanno entro quella data gli dico di tenersela...
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
Ragazzi per una precisione ed cultura generale, se in qualsiasi contratto non è specificato "Giorni Lavorativi" ma semplicemente "giorni" si intende giorni naturali e consecutivi. Pertanto si vi può essere utile la giurisprudenza è dalla Vs.
nel mio caso è specificato. Però i giorni lavorativi normali sono 5 settimanali, i concessionari ne hanno 6. Quale conteggio occorre adottare?
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
A me hanno detto che il 3 agosto la konina è al concess., il 19/8 scadono i 6 mesi previsti dal contratto... se non ce la fanno entro quella data gli dico di tenersela...
Guarda che gli fai un piacere a non ritirarla, la venderebbe il giorno dopo ad un prezzo più alto di quello pattuito con te.
 
M

Mass

Guarda che gli fai un piacere a non ritirarla, la venderebbe il giorno dopo ad un prezzo più alto di quello pattuito con te.

Mah.... io nel piazzale della concessionaria ne ho contate parecchie di Kona.
Gli ordini probabilmente tardano ad arrivare, ma disponibilità di pronta consegna secondo me ce n'è.... basta ovviamente accontentarsi di motorizzazione, colore, allestimento, ecc....
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Mah.... io nel piazzale della concessionaria ne ho contate parecchie di Kona.
Gli ordini probabilmente tardano ad arrivare, ma disponibilità di pronta consegna secondo me ce n'è.... basta ovviamente accontentarsi di motorizzazione, colore, allestimento, ecc....
si ma di diesel pronta consegna non la trovi ancora e se non sbaglio Fabio aspetta una CRD!
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
E beh, in stock ce ne saranno parecchie pure a far funghi al Faldo (sempre 1000 benza): adesso il 95% dell'arretrato è costituito dai diesel.

Attualmente dalla Korea stanno partendo a raffica navi dirette negli States & Canada, verso noi no: forse perchè arriverebbero nel periodo di tradizionale tombale totale inattività (agosto).
 
M

Mass

Attualmente dalla Korea stanno partendo a raffica navi dirette negli States & Canada, verso noi no: forse perchè arriverebbero nel periodo di tradizionale tombale totale attività (agosto).

Oppure perché in quelle direzioni mandano solo auto a benzina ;)
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Oppure perché da quelle parti mandano solo quelle a benzina ;)
Ed allora si: stanno smaltendo i loro piazzali visto che hanno commutato il grosso delle linee alla produzione al diesel.
 
M

Mass

Ed allora si: stanno smaltendo i loro piazzali visto che hanno commutato il grosso delle linee alla produzione al diesel.

;)

Però in direzione "America" niente 1.0 pompati.... benzina e solo 1.6 e 2.0
Speriamo che almeno una delle 1.6 che son sui piazzali si ricordino di spedirla a te :)
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
;)

Però in direzione "America" niente 1.0 pompati.... benzina e solo 1.6 e 2.0
Speriamo che almeno una delle 1.6 che son sui piazzali si ricordino di spedirla a te :)
Ne ho (almeno) per altri 2 mesi, ma per varie circostanze, va bene così :)
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
;)

Però in direzione "America" niente 1.0 pompati.... benzina e solo 1.6 e 2.0
Speriamo che almeno una delle 1.6 che son sui piazzali si ricordino di spedirla a te :)
comunque il futuro della benz è basse cilindrate e CV altri attraverso il turbo i polmoni sono di altra epoca
 
Alto Basso