Ma mi domando se son l'unico che dopo 4 mesi non conosce nulla della vettura, neanche il cod. di ordine e chiamando anche in Hyundai non mi san dar risposte ?!?!?
Come dire? mal comune mezzo gaudio? 118 giorni lavorativi, 164 normali. nessuna risposta da hyundai. o meglio: RISPOSTA 1) Ciao Alberto, scusaci se non siamo riusciti a prendere subito in carico la tua richiesta. Ti suggeriamo di recarti dal concessionario in cui hai effettuato l'ordine che saprà darti maggiori informazioni. In ogni caso faremo in modo di farti ricontattare dal nostro Hyundai Customer Care Center che si occuperà di darti le informazioni di cui hai bisogno. Grazie mille, il team Hyundai Italia.
RISPOSTA 2 ) Ciao Alberto, provvediamo a sollecitare il nostro HCCC affinché ti ricontatti il prima possibile. Grazie, il Team Hyundai
In ogni caso , risposte del 18 e 26 giugno. naturalmente a oggi, il vuoto, il nulla.