Tempi Consegne

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )

Cavolo Dik, ho notato solo adesso che la tua style ha il pp, allora il ritardo in quella di mia moglie non è dovuto a quell' optional !!! e calcolando che settimana prossima sono 90 giorni .... mi sa che o è in fondo al mare, o rotta in qualche parcheggio ... tutti sapete almeno dove si trova, anche se non sapete la consegna esatta, il mio concessionario ... non sa neanche se è stata costruita !!! :mad::mad: o_Oo_Oo_O :(:(:(
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Cavolo Dik, ho notato solo adesso che la tua style ha il pp, allora il ritardo in quella di mia moglie non è dovuto a quell' optional !!! e calcolando che settimana prossima sono 90 giorni .... mi sa che o è in fondo al mare, o rotta in qualche parcheggio ... tutti sapete almeno dove si trova, anche se non sapete la consegna esatta, il mio concessionario ... non sa neanche se è stata costruita !!! :mad::mad: o_Oo_Oo_O :(:(:(
Ho preso quella esposta....ha fatto in fretta ad arrivare.:D
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Update dal mio concessionario : Vettura prodotta e attualmente in viaggio. Consegna non prima di febbraio. Ora, io avevo firmato un contratto con consegna garantita entro gennaio, che fare? Piantare una polemica per mancato rispetto del contratto, oppure aspettare e zitto? Non è la settimana (spero) di differenza che mi infastidisce, quanto la presa in giro al momento della stipula
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Che il conce garantisca il giorno/ mese di consegna in questo caso, va da sé che sia impossibile.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Al momento della stipula anche il Conce ne sa ben poco.

Magari, dunque, poteva evitare di garantire la consegna entro gennaio e, comunque, indicare termini più ampi.

Tanto, ormai, lo sappiamo un po' tutti, e le esperienze postate sul Forum lo confermano, che, o si prende una pronta consegna, o il range di attesa oscilla intorno ai 90 giorni, con una tolleranza, in più o in meno, di una quindicina di giorni.
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Update dal mio concessionario : Vettura prodotta e attualmente in viaggio. Consegna non prima di febbraio. Ora, io avevo firmato un contratto con consegna garantita entro gennaio, che fare? Piantare una polemica per mancato rispetto del contratto, oppure aspettare e zitto? Non è la settimana (spero) di differenza che mi infastidisce, quanto la presa in giro al momento della stipula
Io aspetterei....e magari userei il disagio per farmi regalare la vasca baule.
Ciao
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Si, magari vedo se visto il "disagio" (tra l'altro ha insistito lui per scrivere sul contratto la consegna), il conc. mi verrà incontro in qualche maniera, magari un bell'accessorio in regalo.
 
M

Mass

Magari, dunque, poteva evitare di garantire la consegna entro gennaio e, comunque, indicare termini più ampi.

Quando scrivono il contratto, ci piace il concessionario che "garantisce" e non quello che "indica tempi ampi".
Quando si aspetta la macchina... era meglio quello che indicava tempi ampi e non garantiva....
...mica semplice sai...
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Si, magari vedo se visto il "disagio" (tra l'altro ha insistito lui per scrivere sul contratto la consegna), il conc. mi verrà incontro in qualche maniera, magari un bell'accessorio in regalo.
Questa è la vasca...attenzione che ne esistono DUE versioni....con e senza subwooferIMG_0627.JPG
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Update dal mio concessionario : Vettura prodotta e attualmente in viaggio. Consegna non prima di febbraio. Ora, io avevo firmato un contratto con consegna garantita entro gennaio, che fare? Piantare una polemica per mancato rispetto del contratto, oppure aspettare e zitto? Non è la settimana (spero) di differenza che mi infastidisce, quanto la presa in giro al momento della stipula
Leggi bene dietro Hyundai si prende ulteriori 45 giorni dopo la data di consegna se il ritardo nn e colpa loro...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Si, magari vedo se visto il "disagio" (tra l'altro ha insistito lui per scrivere sul contratto la consegna), il conc. mi verrà incontro in qualche maniera, magari un bell'accessorio in regalo.
Fatti regalare qualcosa, buttala in battuta, fatti fare uno sconto sil tagliando.
Ha tardato di una settimana in fondo e del concessionario potresti avere bisogno in futuro, non ha senso piantare casini
 

bobb56

Utente
Registrato
23 Nov 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
146
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
senti la mia esperienza: il mio prima in buona fede ..e commercialmente per non perdere la vendita sicura supponeva l'arrivo per Dicembre solo a voce e niente scritto ma dopo aver fatto il contratto per evitare cattive figure e probabili ripercussioni legali e sentendo stavolta la Hyundai ufficialmente inseriamo trovandomi conseziente nel contratto consegna entro aprile questa volta tenendosi lungo ma sapendo da buon venditore che l'auto l'avrebbe consegnata prima difatti da date impostate nel sito Hyundai l'auto targata la consegnerà per il 20 febbraio ( dopo aver aspettato per 120 giorni) ma a questo punto " vissero felici e contenti auto venduta, cliente contento, tutela per il venditore, e bella figura finale con consegna in anticipo rispetto al contratto insomma anche se un parto alle volte è tribolato alla fine conta che nasca e che abbia buona salute ti pare caro Aymerich tuttavia se ti ha deluso chiedi come suggerito da altri per farti tornare a ridere un riscontro in regalo
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Il mio conce , per il diesel mi ha scritto consegna aprile / maggio , ma da quello he leggo anche sul forum , se la produzione inizia a giugno mi sa che la vedrò a settembre :mad::mad::mad::mad::mad:
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Un po'deluso da Hyundai ...

Intendiamoci non dalla vettura che non ho ancora, ma dalla logistica di mamma Hyundai...
Oggi mi è stato detto che non sanno ancor anulla della vettura ordinata a metà ottobre ( stupidamente con un anticipo di 2000 euro :mad:) , mi hanno confermato, come immaginavo che il telaio è stato subito abbinato alla vettura ... Ma da allora più nulla ... Non sanno se è a Livorno, su una nave o magari ancora in corea !!! Te non riescono a capireneanche loro. Visto che hanno già lì pronte per la consegna vetture ordinate a novembre e dicembre ... E alla domanda ( nuovamente) e la mia ? La risposta è stata vediamo se riusciamo a trovarne un altra con le stesse caratteristiche ...

Alla mia ultima domanda ...
Dai dimmi onestamente cosa pensi ! Le è successo qualche cosa e adesso devono sistemarla! ...
La risposta è stata, non so davvero nulla, ma a volte capita e la tengono ferma senza sdoganarla finché la casa madre non l'ha sistema !!!

Chissà !!!!!!!

... Sono un po'deluso ...
:(:(:(:(
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Un po'deluso da Hyundai ...

Intendiamoci non dalla vettura che non ho ancora, ma dalla logistica di mamma Hyundai...
Oggi mi è stato detto che non sanno ancor anulla della vettura ordinata a metà ottobre ( stupidamente con un anticipo di 2000 euro :mad:) , mi hanno confermato, come immaginavo che il telaio è stato subito abbinato alla vettura ... Ma da allora più nulla ... Non sanno se è a Livorno, su una nave o magari ancora in corea !!! Te non riescono a capireneanche loro. Visto che hanno già lì pronte per la consegna vetture ordinate a novembre e dicembre ... E alla domanda ( nuovamente) e la mia ? La risposta è stata vediamo se riusciamo a trovarne un altra con le stesse caratteristiche ...

Alla mia ultima domanda ...
Dai dimmi onestamente cosa pensi ! Le è successo qualche cosa e adesso devono sistemarla! ...
La risposta è stata, non so davvero nulla, ma a volte capita e la tengono ferma senza sdoganarla finché la casa madre non l'ha sistema !!!

Chissà !!!!!!!

... Sono un po'deluso ...
:(:(:(:(

Io ne ho comprata solo una, però il mio concessionario mi aveva saputo dire sia quando l'auto era uscita dalla catena che quando era stata consegnata al Faldo.
Boh, da quello che ho letto sul forum in questi anni, credo sia più un discorso di disattenzione del singolo concessionario che di carenza della casa.
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Io ne ho comprata solo una, però il mio concessionario mi aveva saputo dire sia quando l'auto era uscita dalla catena che quando era stata consegnata al Faldo.
Boh, da quello che ho letto sul forum in questi anni, credo sia più un discorso di disattenzione del singolo concessionario che di carenza della casa.

lo spero, magari all' improvviso arriva .. Chissà ...
Non ho nessuna premura, mami piacerebbe sapere qualcosa ... Va be attendiamo ... E continuano a consumare benzina con l iby :D:D
 

fabiolll

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
80
Punteggio reazioni
56
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDI phantom black+TC dark knight
rientrato ora da concessionario,
mi ha detto che hyundai non da più informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine e numero telaio perchè ci sono stati problemi a causa di ritardi rispetto a quanto indicato .
riguardo al mio ordine fatto a fine novembre ma concretizzato inizio dicembre,
mi ha detto che la consegna dovrebbe essere a metà febbraio (ottimistica x me...).
cmq, ricordo che qualcuno parlò di nave in arrivo a fine gennaio primi di febbraio,
fosse vero quanto detto potrebbe essere la mia, qualche informazione sul nome?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
....
mi ha detto che hyundai non da più informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine e numero telaio perchè ci sono stati problemi a causa di ritardi rispetto a quanto indicato ....


:oops::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mi sa tanto di paraculata. :oops:
 
M

Mass

ricordo che qualcuno parlò di nave in arrivo a fine gennaio primi di febbraio,
fosse vero quanto detto potrebbe essere la mia, qualche informazione sul nome?

Ma davvero riuscite a capire che vetture hanno a bordo le varie Ship Vehicle Carrier in arrivo a Livorno?!? Quelle riportate dal sito intendo....

Pensavo fossero post scherzosi
o_O
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Beh, basta vedere il porto di partenza.

Se partono da Busan, difficilmente avranno a bordo Cadillac!!!! :D:D:D:D:D
 
Alto Basso