Tempi Consegne

iceberg

Utente
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ford focus
Finalmente la mia è arrivata.....7 mesi di attesa.......
 

luca2772

Utente
Registrato
15 Mag 2018
Messaggi
104
Punteggio reazioni
100
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh
Anno
2023
Finalmente la mia è arrivata.....7 mesi di attesa.......
Non ti ho trovato nel file Excel dei tempi d'attesa :rolleyes:, quindi chiedo: motorizzazione e cambio (sto andando a male: ieri notte ho sognato che facevo manovra nel corsello dei box con la kona automatica, stanotte che me la rubavano o_O )
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
no aspettavo solo il lieto evento, dopo innumerevoli travasi di bile e acredine verso degli ignari ma colpevoli signori coreani...
direi che ci siamo oramai, a un certo punto ho trovato inutile tediarvi delle mie inutili rimostranze...

unica nota non da poco ho dovuto rinunciare al tettino a contrasto nero.A luglio la richiesta era, mi hanno riferito, pari allo 0% ergo da Ulsan mi hanno scritto e cito:"col cazzo che te lo stamo a vernicià" traduco, per i non coreanofoni, "siamo spiacenti ma non ci è possibile verniciare il suo tettino di nero".

Non mi spiace affatto la tonalità di azzurro è fantastica, ho l'antenna shark e ho risparmiato qualche soldino poi se mi parte la scheggia me lo farò verniciare, unica cosa alla hyundai mi sono sembrati un "pochino" ridicoli a perdersi su una cosa del genere

Mah.. 'sti Koreani: almeno UNA ce n'era (la mia) e poi altre che non ricordo dai vari iscritti alle Kona-pagine FB.

Il mio conce (non ho verificato de visu) mi ha assicurato che è stata prodotta come da ordine... và a sapè che cosa arriverà! :eek:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mah.. 'sti Koreani: almeno UNA ce n'era (la mia) e poi altre che non ricordo dai vari iscritti alle Kona-pagine FB.

Il mio conce (non ho verificato de visu) mi ha assicurato che è stata prodotta come da ordine... và a sapè che cosa arriverà! :eek:
Che motore e allestimento hai ordinato?
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
...Mio malgrado ho mosso i primi passi esplorativi verso la concorrenza, visto che Hyundai non risponde, ed in pronta consegna ho trovato questa t-roc 1.6 diesel allo stesso prezzo della mia Kona diesel.
Manca però, rispetto alla kona che attendo, di: cambio automatico,4wd,retrocamera, sistemi B.S.D., R.C.C.W., e non ha 5anni di garanzia;
In più ha il cruise control adattivo, il display elettronico disegnato configurabile.t-roc1.6TDI.jpg
(Se @Assenzio vede ha proprio il colore e tetto a contrasto che lui aveva chiesto per la sua Kona)
Probabilmete con questo sono andato O.T., ma se hyundai "promette di fare" e non mantiene ,vedremo...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
...Mio malgrado ho mosso i primi passi esplorativi verso la concorrenza, visto che Hyundai non risponde, ed in pronta consegna ho trovato questa t-roc 1.6 diesel allo stesso prezzo della mia Kona diesel.
Manca però, rispetto alla kona che attendo, di: cambio automatico,4wd,retrocamera, sistemi B.S.D., R.C.C.W., e non ha 5anni di garanzia;
In più ha il cruise control adattivo, il display elettronico disegnato configurabile.Vedi l'allegato 29768
(Se @Assenzio vede ha proprio il colore e tetto a contrasto che lui aveva chiesto per la sua Kona)
Probabilmete con questo sono andato O.T., ma se hyundai "promette di fare" e non mantiene ,vedremo...
Al di la della garanzia manca di optional non trascurabili... Cambio automatico, 4wd, retro camera e i sistemi che citi sono tranquillamente 4/5 mila euro....
Dipende cosa cerchi dall'auto.
Io al cambio automatico non voglio più rinunciare.
Se la kona la hai scelta 4wd vuol dire che vai in montagna, non sarebbe sensato rinunciare...

Come già detto i paragoni si fanno a parita di accessori, garanzia e non solo di motore... A livello estetico invece mi piacciono parecchio entrambe
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
...concordo con le tue considerazioni!
 
M

Mass

Premesso che se le diesel vanno davvero al 2019, io in pronta consegna prenderei anche la Duna Weekend ... per la stessa cifra io prenderei la VW.
A me piace di più
Però giustamente son gusti personali

Ad ogni modo vedo che per "barattare" Kona 1.6 diesel con T-Roc bisogna fare un pò di rinunce.
La 2.0 tdi automatica è fuori parametro di prezzo....
 

Assenzio

Utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
80
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 T-GDI STYLE
Mah.. 'sti Koreani: almeno UNA ce n'era (la mia) e poi altre che non ricordo dai vari iscritti alle Kona-pagine FB.

Il mio conce (non ho verificato de visu) mi ha assicurato che è stata prodotta come da ordine... và a sapè che cosa arriverà! :eek:

anche se ce ne fosse stata mezza e non diverse (ho letto anche io qui su forum e su fb che siamo diversi ad avere ordinato il TC nero) sarebbe dovuta essere loro premura verniciarla visto che l'hanno messa a catalogo...Invece no non è andata così per me..Spero di si per te :D
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
Stasera il concessionario mi ha detto che da Livorno la mia auto è in assegnazione... finalmente si inizia a vedere un lumicino di speranza.
 
M

Mass

anche se ce ne fosse stata mezza e non diverse (ho letto anche io qui su forum e su fb che siamo diversi ad avere ordinato il TC nero) sarebbe dovuta essere loro premura verniciarla visto che l'hanno messa a catalogo...Invece no non è andata così per me..Spero di si per te :D

Infatti....

Io non capisco perché complicarsi la vita mettendo a catalogo le personalizzazioni se non hai gli strumenti per soddisfare le richieste.
Spero che i cugini Kia se la cavino meglio, perché le combinazioni cromatiche della "rivale" Stonic sono molto più impegnative...
 

FrancoBi

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
10
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
1.6 T-GDI 4WD DCT
Finalmente la mia è arrivata.....7 mesi di attesa.......
Finalmente la mia è arrivata.....7 mesi di attesa.......
Anche la mia!!
Arrivo in concessionaria previsto il 26-09.
Tempo di attesa una gravidanza...umana perlomeno.
Ricordo a malapena il colore.
Il ragazzo in concessionaria mi ha detto che ci sono persone che aspettano per molto più tempo.
Questo mi ha disteso un pochino…lui di più.
 

nida72

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
19
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 GDT DCT STYLE
Anche la mia!!
Arrivo in concessionaria previsto il 26-09.
Tempo di attesa una gravidanza...umana perlomeno.
Ricordo a malapena il colore.
Il ragazzo in concessionaria mi ha detto che ci sono persone che aspettano per molto più tempo.
Questo mi ha disteso un pochino…lui di più.
Ciao Franco anche io ne ho ordinata una come la tua a marzo e a inizio mese conc. Mi ha detto che gli sarebbe arrivata per il 27 settembre ... Qualche giorno fa mi ha mandato via e-mail il numero telaio .. Ma senza specificare dove si trova l'auto .. Mah speriamo... Perché se non dovesse arrivare per quella data ci rinuncio.
 

FrancoBi

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
10
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
1.6 T-GDI 4WD DCT
Ciao Franco anche io ne ho ordinata una come la tua a marzo e a inizio mese conc. Mi ha detto che gli sarebbe arrivata per il 27 settembre ... Qualche giorno fa mi ha mandato via e-mail il numero telaio .. Ma senza specificare dove si trova l'auto .. Mah speriamo... Perché se non dovesse arrivare per quella data ci rinuncio.
Anch'io avevo ricevuto le stesse info ad inizio mese...oggi sono passato in conce e sul terminale ho visto la consegna il 26.
A parte il ragazzino, il titolare si è dimostrato molto disponibile ad accontentare le mie richieste.( non poche)
Quello che mi infastidisce maggiormente è il silenzio di Hyundai.
Qualcuno di voi ha ricevuto una lettera in cui Hyundai si scusa per l'inconveniente?
Io no...
 

nida72

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
19
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 GDT DCT STYLE
Anch'io avevo ricevuto le stesse info ad inizio mese...oggi sono passato in conce e sul terminale ho visto la consegna il 26.
A parte il ragazzino, il titolare si è dimostrato molto disponibile ad accontentare le mie richieste.( non poche)
Quello che mi infastidisce maggiormente è il silenzio di Hyundai.
Qualcuno di voi ha ricevuto una lettera in cui Hyundai si scusa per l'inconveniente?
Io no...
A me yunday dopo la mia segnalazione
Mi risposto di fargli avere copia del contratto che subito ho provveduto mandagli questo fatto settimana scorsa ad oggi non ho ricevuto più nessuna risposta.
 

iceberg

Utente
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ford focus
nessuna telefonata da parte della hyundai...uno schifo...se sapevo dover aspettare 7 mesi sicuro non la prendevo...i concessionari sono gentili quando devono vendere poi se ne fregano....
 

nida72

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
19
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 GDT DCT STYLE
nessuna telefonata da parte della hyundai...uno schifo...se sapevo dover aspettare 7 mesi sicuro non la prendevo...i concessionari sono gentili quando devono vendere poi se ne fregano....
Concordo pienamente!!!
 

luca2772

Utente
Registrato
15 Mag 2018
Messaggi
104
Punteggio reazioni
100
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh
Anno
2023
A me yunday dopo la mia segnalazione
Mi risposto di fargli avere copia del contratto che subito ho provveduto mandagli questo fatto settimana scorsa ad oggi non ho ricevuto più nessuna risposta.
Ti risponderanno a breve rimbalzandoti al concessionario il quale secondo loro "ha tutte le informazioni"... o_O Almeno, a me è successo così... :(
 
Alto Basso