Tempi Consegne

LeleZac1976

Utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
49
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid Xclass
Anno
2023
Parlano di 6 mesi per la consegna.... Lunga la minestra. Non è che nel frattempo presentano un restayling?
Ciao,
a malincuore volevo avvisarti che su youtube giravano già le immagini del restyling.
Purtroppo sono stati eliminati.
Comunque l'uscita è prevista non prima del 2021 e con il coronavirus ci può essere un ulteriore slittamento.
Buona giornata.
Daniele
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao,
a malincuore volevo avvisarti che su youtube giravano già le immagini del restyling.
Purtroppo sono stati eliminati.
Comunque l'uscita è prevista non prima del 2021 e con il coronavirus ci può essere un ulteriore slittamento.
Buona giornata.
Daniele
Se tutto va bene al ns amico consegnano l'auto ad aprile, se tutto va bene. Ordinata a fine ottobre...
 

LeleZac1976

Utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
49
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid Xclass
Anno
2023
Se tutto va bene al ns amico consegnano l'auto ad aprile, se tutto va bene. Ordinata a fine ottobre...
Io ordinata il 18 settembre e nessuna notizia. Non sanno niente!!! Nemmeno se è partita. Mah...
 

Mirkus1974

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I20 1.2 BlackLine
Nei concessionari in pronta consegna ne vedo diverse. Se vai a fare un preventivo oggi penso che tempo immatricolazione la porti a casa però con sconti decisamente inferiori al mio. Io l'ho cambiata perchè la mia è quasi alla frutta altrimenti mese più o meno non avrei problemi.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Nei concessionari in pronta consegna ne vedo diverse. Se vai a fare un preventivo oggi penso che tempo immatricolazione la porti a casa però con sconti decisamente inferiori al mio. Io l'ho cambiata perchè la mia è quasi alla frutta altrimenti mese più o meno non avrei problemi.
Chi la ordina però, in genere, è un'auto particolare con optional fuori media...
 

Mirkus1974

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I20 1.2 BlackLine
Tutta l'Italia Zona Rossa, ok...spero di andarci in ferie
 

Gae95CTN

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 crdi 116 cv exellence (tutta mia); Hyundai i20 1.1 crdi (mia madre);

Gae95CTN

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 crdi 116 cv exellence (tutta mia); Hyundai i20 1.1 crdi (mia madre);
Finalmente dopo 4 mesi di attesa la mia macchina Kona 1.6 116 cv excellence è arrivata ed è stata immatricolata! Unico Problema : concessionari chiusi a data da destinarsi causa corona virus :(:(:(
è la terza Hyundai in famiglia dopo la Atos(ah che ricordi )e la i20 e la prima auto finalmente interamente mia!
 

Gae95CTN

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 crdi 116 cv exellence (tutta mia); Hyundai i20 1.1 crdi (mia madre);

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Mi piacerebbe capire come hanno fatto ad immatricolarla se sono chiusi

:oops::rolleyes:


P.S. Complimenti, bella auto!!!
 

Gae95CTN

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 crdi 116 cv exellence (tutta mia); Hyundai i20 1.1 crdi (mia madre);
Mi piacerebbe capire come hanno fatto ad immatricolarla se sono chiusi

:oops::rolleyes:


P.S. Complimenti, bella auto!!!
hanno immatricolato il giorno prima di chiudere, io in quei giorni ero fuori città...
 

Bifcar

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Kona xprime 136 cv
Buongiorno a tutti; sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho ordinato una Kona 136 cv per il cambio automatico e perché faccio circa 20000 km anno. L'ho ordinata il 19-09-19; il conce mi ha detto che arrivava oggi ma alla mia richiesta di arrivo non mi risponde, in precedenza mi ha dato un foglio con il numero di matricola dell'auto. Ciò che ho letto fino ad ora mi preoccupa un po' e spero che non sia sempre così. Sono a piedi e mi girerebbe aspettare oltre gennaio '20. Auguri a tutti.
Ciao a tutti, la kona è arrivata il 23 gennaio e l'ho ritirata a fine febbraio perché ho dovuto fare delle modifiche per patente speciale.
Sono subito partito ed ho fatto circa 1400 km poi l'ho usata pochissimo visto le vicissitudini del covid19. Oggi ho circa 2000 km e non vedo l'ora di maltrattarla un po' per vedere come si comporta. Pertanto la mia prima impressione è molto limitata. Per prima cosa vi dico che provengo da Golf 6 con 250 mila km che ora ho dato a mio figlio e prima avevo una 159 2.4 jtd che ho dato indietro con 230 mila km. Ultime due auto, ma, ne ho avute molte. Prima cosa che ho notato che la kona pur essendo un suv, sportivo ma sempre suv, è abbastanza rigido. Secondo me ruote 235/45/18 è persino esagerato. Nulla da dire sulla tenuta, ma 17 bastava e avanzava. Molto silenziosa in autostrada, un bel impianto stereo, e un motore niente male. Sulle colline senesi l'ho frustata un po' e, grazie alla possibilità di avere il pulsante che mi consente di guidare in modo più sportivo, Drive Mode, ho cercato di vedere di cosa era capace la piccola konina. Non sono rimasto deluso, buona tenuta, ottimo motore (1.6 diesel) difficile da fare andare fuori traiettoria. Ribadisco forse troppo rigida per l'auto che è. In città, è sicuramente facile da guidare e sulle strade sconnesse cittadine, cioè piene di buchi, la rigidità che continuo a lamentare si sente. Diciamo che è un buon motivo per fare attenzione a evitare le sconnessioni stradali. Questo è il mio primo riscontro.
P.s.Comunque a Siena che era il 3° giorno che avevo ritirato l'auto mi hanno rubato il tergicristallo posteriore. Mi sono imposto di ridere.
 

LeleZac1976

Utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
49
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid Xclass
Anno
2023
Buonasera a tutti,
Volevo aggiornarvi sull’arrivo della mia Kona Hybrid...
Lunedì la concessionaria mi ha avvisato che la macchina è stata segnata come arrivata al porto di Livorno Venerdì 17 Aprile.
Mi ha comunicato che adesso ci vorranno un paio di settimane tra sdoganamento e arrivo da loro. Speriamo entro metà di Maggio di poterla finalmente usare
Buona serata a tutti
 

Decio78

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona hybrid xprime
Ciao, Ieri ho finalmente potuto ritirare la mia ,ferma in concessionaria dal 6 marzo, immatricolata 11 Marzo , poi 11 sera hanno emesso il dpcm e il concessionario ha chiuso e riaperto solo ieri... la macchina cmq è uno spettacolo.
 

Allegati

  • 041BD22B-0734-42AD-A950-D0144C579124.jpeg
    041BD22B-0734-42AD-A950-D0144C579124.jpeg
    301,4 KB · Visite: 28

Mirkus1974

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I20 1.2 BlackLine
È arrivataaaaaaa:wohow::wohow:.
Anzi...è arrivata al concessonario il quale mi ha fornito il telaio e i dati per il bonifico.
Pagato mercoledì...vediamo
 
Alto Basso