Tempi Consegne

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
E già ... Non ci crederete ...

@spiridione la sto ritirando .
Qui ancora in conc. Con le scarpe estive
 

Allegati

  • P_20180312_161031.jpg
    P_20180312_161031.jpg
    164,6 KB · Visite: 37

quaqqua

Utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
61
Punteggio reazioni
33
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 TGDI - Blue Lagoon + F.C.A.
Ciao a tutti, oggi un primo aggiornamento dalla concessionaria a Genova....mi dicono che la mia Kona comfort, colore blue lagoon e Hyundai Smart Sense e' in arrivo con la nave di questa settimana...li richiamo Lunedi' per ulteriori dettagli.

Mah , vedremo

Saluti
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Beato te giorgius, io ho chiamato ora la concessionaria. Della macchina (che doveva arrivare 08/03 a Livorno) non sanno niente . Vi lascio immaginare come mi girano le cosidette.... domani mattina richiamo , parlo con il venditore e a questo giro mi arrabbio (per usare una parola più delicata ) , perché onestamente mi sono rotto di informazioni a casaccio
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Io sono passato venerdì sera in concessionario ed il venditore mi ha mostrato l'elenco delle macchine con relativi numeri di telaio, la mia ancora non lo aveva (ce l'avevano fino a 3 prima della mia, in lista). Ho avuto qualche problema con le pratiche per la rottamazione ma non dovrebbero aver inficiato la consegna che, per ora, resta prevista per il 31 marzo. Avrebbe dovuto farmi sapere qualcosa per la rottamazione oggi ma non si è fatto sentire. Ordine fatto il 16/12, Kona Comfort Dark Knight.
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Io sono passato venerdì sera in concessionario ed il venditore mi ha mostrato l'elenco delle macchine con relativi numeri di telaio, la mia ancora non lo aveva (ce l'avevano fino a 3 prima della mia, in lista). Ho avuto qualche problema con le pratiche per la rottamazione ma non dovrebbero aver inficiato la consegna che, per ora, resta prevista per il 31 marzo. Avrebbe dovuto farmi sapere qualcosa per la rottamazione oggi ma non si è fatto sentire. Ordine fatto il 16/12, Kona Comfort Dark Knight.
pazienza, hai fatto una ottima scelta è il miglior compromesso nei modelli KONA....da uno che la tiene da un mese ed è soddisfatto
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Si, penso anche io di aver fatto la scelta giusta :p:p
Miglior rapporto dotazione/prezzo secondo me...ho provato anche a tirare un po' sul prezzo e, alla fine, mi hanno proposto il Plus Pack o un treno di gomme invernali in omaggio....ho scelto le gomme :D
 

saler

Utente
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
69
Punteggio reazioni
55
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
hyundai kona xpossible bianca con techno pac e sedili elettrici
Beato te giorgius, io ho chiamato ora la concessionaria. Della macchina (che doveva arrivare 08/03 a Livorno) non sanno niente . Vi lascio immaginare come mi girano le cosidette.... domani mattina richiamo , parlo con il venditore e a questo giro mi arrabbio (per usare una parola più delicata ) , perché onestamente mi sono rotto di informazioni a casaccio
Ciao Aymerich,anche io sto aspettando la macchina ordinata lo stesso tuo periodo,il concessionario mi ha mandato una mail con arrivo previsto in dogana per il giorno 8 aprile,non ho piu' parole!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Gigetto

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1000 GDI Xpossible
Buongiorno a tutti il concessionario mi ha chiamato ieri comunicandomi che la mia Kona è a Livorno dal 8 marzo ed è in attesa di sdoganamento. Ordinata fine dicembre più o meno siamo in linea con i tempi ora però mi chiedo quanto tempo ci vuole per sdoganare questa benedetta auto? Secondo voi quando potrò finalmente a vederla :cool:
 

maddamato

Utente
Registrato
6 Apr 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
23
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Kona 1000 style
Buongiorno a tutti il concessionario mi ha chiamato ieri comunicandomi che la mia Kona è a Livorno dal 8 marzo ed è in attesa di sdoganamento. Ordinata fine dicembre più o meno siamo in linea con i tempi ora però mi chiedo quanto tempo ci vuole per sdoganare questa benedetta auto? Secondo voi quando potrò finalmente a vederla :cool:
Quale modello avevi scelto?
Mario
 

Gigetto

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1000 GDI Xpossible
Xpossible 1.0 :p:D
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Buongiorno a tutti il concessionario mi ha chiamato ieri comunicandomi che la mia Kona è a Livorno dal 8 marzo ed è in attesa di sdoganamento. Ordinata fine dicembre più o meno siamo in linea con i tempi ora però mi chiedo quanto tempo ci vuole per sdoganare questa benedetta auto? Secondo voi quando potrò finalmente a vederla :cool:

Credo massimo un paio di settimane, ma spero di meno...
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
sono passato sabato mattina dal concessionario per avere notizie, ho ordinato la mia style velvet dune il 2 dicembre. ancora una volta mi dice che non ne conosce il numero di telaio, che lo potrà sapere solo allo sbarco dalla nave a Livorno e che pensa per fine marzo ..... ragazzi a me sta passando quella libidine che la macchinina nuova desta in tutti voi .
A questo punto mi chiedo cosa ne sarà della mia (anche questa ordinata a Milano), visto che ho firmato l'ordine non il 2 dicembre ma il 12...
 

paolo.slv73

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona Style
Aggiornamento su Kona Style ordinata il 25/11.... non è ancora stata imbarcata!!!
Non so più cosa pensare.....
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
ciao a tutti, ieri mi sono fatto preventivare la Kona 1.0 T-GDI , e la cugina STonic, per sostituire la mia gloriosa i20 GPL, preferisco la kona per vari fattori , oltre che per il prezzo finale. mi ha fatto per la versione STYLE chalk white 19900€ finale dove ha scorporato la mia (5000€) mini voltura e i.p.t. e mi ha dato tempi di consegna di 90 giorni ma quello non e un problema la macchina la posso ritirare solo dopo il 22 luglio . secondo voi i 2000€ in piu tra le 2 versioni xpossible(techno pack - safety pack) e style , ci stanno tutti o per quello che ti da in più la style sono troppi? grazie ciao.
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
ciao a tutti, ieri mi sono fatto preventivare la Kona 1.0 T-GDI , e la cugina STonic, per sostituire la mia gloriosa i20 GPL, preferisco la kona per vari fattori , oltre che per il prezzo finale. mi ha fatto per la versione STYLE chalk white 19900€ finale dove ha scorporato la mia (5000€) mini voltura e i.p.t. e mi ha dato tempi di consegna di 90 giorni ma quello non e un problema la macchina la posso ritirare solo dopo il 22 luglio . secondo voi i 2000€ in piu tra le 2 versioni xpossible(techno pack - safety pack) e style , ci stanno tutti o per quello che ti da in più la style sono troppi? grazie ciao.
per curiosità la stonic quanto ti è stata preventivata? Personalmente ho preso una Kona comfort con pluspack(cerchi 17, clima auto) perchè è il miglior compromesso tra optional e prezzo, poi hyundai ha posto la politica dei 1800Euro tra versioni e credo che la style sia un pò troppo costosa per il di più che offre. Se vedi tra la comfort e la style ci sono buoni 4000Euro che non sono giustificati dal plus del navigatore ed il WiFi poi hai 350Euro di frenata di emergenza in più ma tolte queste evidenze il resto dovrebbe essere per il Krell? non so. La xpossible è una fuori versione che vuole evidenziarsi nel look e quindi paghi lo stile non credo che ci sia una differenza di 2000Euro con la comfort, forse ti ho creato più confusione? Spero di no. Attualmente con la mia comfort nessun rimpianto e solo soddisfazioni, da escludere la classic perchè un entry level ha sempre forti limitazioni per tenere basso il prezzo ad incominciare della mancanza dell'infotainment e del clima automatico e dei cerchi da 16 che rovinano lo stile SUV cupè della Kona.
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Aggiornamento su Kona Style ordinata il 25/11.... non è ancora stata imbarcata!!!
Non so più cosa pensare.....

A questo punto mi chiedo cosa ne sarà della mia (anche questa ordinata a Milano), visto che ho firmato l'ordine non il 2 dicembre ma il 12...

...mi ri-cito, a questo punto. La cosa più logica sarebbe richiamare il concessionario, ma temo la risposta... prima o poi lo faccio, poi riferisco.
 
Alto Basso