Tempi Consegne

papino 53

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
kona style velvet dune

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

arnpro

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Comfort 1.0 T-GDI
Anche la mia finalmente è arrivata. :):D
Spero di riuscirla a ritirare entro sabato
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Piccola anteprima... purtroppo era parcheggiata in un punto del c... e non ho potuto fare foto migliori... Venerdì si ritira!
 

Allegati

  • 98E4E120-761E-444B-B7A0-F13981C68215.jpeg
    98E4E120-761E-444B-B7A0-F13981C68215.jpeg
    278,3 KB · Visite: 45

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Piccola anteprima... purtroppo era parcheggiata in un punto del c... e non ho potuto fare foto migliori... Venerdì si ritira!

Che bella.
Più la vedo più mi innamoro del suo c...ehm, lato B.

E' un perfetto connubio tra il posteriore della i20 e quello della Tucson.
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI

papino 53

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
kona style velvet dune
Infatti vengo dalla i20 e sognavo la Tucson ma per me era “troppo”. Quando hanno presentato la Kona ho pensato mi avessero spiato in Hyundai :D



Dark Knight bagnato dalla pioggia :D
bello
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Infatti vengo dalla i20 e sognavo la Tucson ma per me era “troppo”.

A questo proposito, dovresti aggiornare, nel tuo profilo, la voce "auto e allestimento".

Grazie! ;):)
 

bobb56

Utente
Registrato
23 Nov 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
146
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
complimenti bella ;) quindi la nave o ( befana ) veramente era piena di regali visto che le stanno consegnando :D
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style

fabiolll

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
80
Punteggio reazioni
56
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDI phantom black+TC dark knight

fabiolll

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
80
Punteggio reazioni
56
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDI phantom black+TC dark knight
Ragazzi ma qualcuno sta aspettando come mè la style con il pacchetto sedili ventilati ???
ciao, ti posso chiedere cosa ti ha spinto a ordinare questo optional? io ho rifiutato una style in pronta consegna xkè mi avevano imposto il PP + tetto a contrasto e ho ritenuto di dover risparmiare questi 1600€ a discapito di un'attesa di mesi (non ho fretta) ma sono cmq in dubbio se ho fatto bene o meno, non avendo mai avuto auto con sedili così, non mi sembravano una cosa irrinunciabile.avrò fatto bene?:confused:
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
ciao, ti posso chiedere cosa ti ha spinto a ordinare questo optional? io ho rifiutato una style in pronta consegna xkè mi avevano imposto il PP + tetto a contrasto e ho ritenuto di dover risparmiare questi 1600€ a discapito di un'attesa di mesi (non ho fretta) ma sono cmq in dubbio se ho fatto bene o meno, non avendo mai avuto auto con sedili così, non mi sembravano una cosa irrinunciabile.avrò fatto bene?:confused:

Ciao Fabio, io ho preso questi sedili solo per due motivi, primo perché li ho già avuti su un altra vettura e mi sono trovato benissimo specialmente in estate, il movimento d'aria era ottimo ( non so qui come sarà), secondo ed è il motivo principale, così gli interni sono completamente in pelle e non solo parziale ( non pensare male, non sono un montato , anzi .. ) ho un cagnolino bianco che ovviamente perde il pelo, i sedili con le unghie li righerà dopo due giorni, ma se non altro con un aspirapolvere vengono puliti ... I'iby di mia moglie che diamo dentro non ha interni in pelle ... Ha solo tre anni ma i peli dal tessuto non riesco più a toglierli ... Lui è un membro della famiglia ed è sempre con noi ... Tutto qua ... Non è strettamente necessario senon hai un cagnolino ...
Spero che non sia quello il motivo del ritardo ....

Onestamente, penso sia caduta dalla nave
 

fabiolll

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
80
Punteggio reazioni
56
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDI phantom black+TC dark knight
Grazie x la risposta. Io ho scelto di ordinarla anziché prendere quella che era già in concessionaria, non ho fretta, l' auto che dò indietro va ancora (sgratt-sgratt) e c'ho bollo + revisione buoni fino agosto.quindi dici che i sedili della style senza PP non sono tutti in pelle?
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Non ne ho ancora vista una di style, ma secondo me sono sui tutti in pelle , da quello che mi ha spiegato il venditore quelli ventilati hanno una pelle traforata e contenimento più accentuato ....

Non penso cambino moltissimo
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Grazie x la risposta. Io ho scelto di ordinarla anziché prendere quella che era già in concessionaria, non ho fretta, l' auto che dò indietro va ancora (sgratt-sgratt) e c'ho bollo + revisione buoni fino agosto.quindi dici che i sedili della style senza PP non sono tutti in pelle?

anch'io non ho premura, ma penso non siano completamente onesti nelle risposte . . .. Secondo mè la mia ( ordinata a metà ottobre, su una gia predisposta per la consegna, c'era solo da scegliere il colore e aggiungere i sedili) è stata assegnata a qualche loro cliente , gli hanno dato forse la precedenza .... Basterebbe dirmelo , non è un problema !
 
Alto Basso