tempi di attesa

giosini

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2007
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Vorrei sapere cortesemente quali sono stati i tempi di consegna medi per quanto riguarda appunto la TUCSON visto che il mio conce ha fatto di tutto per farmi credere che se non avessi effettuato l'ordine (con conseguente pagamento anticipato!!!) entro la fine dell'anno, non avrei potuto usufruire (a detta sua!!!) della promo inerente ai 4000€ di sconto sull'acquisto della stessa assicurandomi tra l'altro la vettura in tempi brevissimi, cosa che naturalmente non e' avvenuta visto che ormai l'ordine risale al 19/12/07.Sarei curioso appunto di sapere i vostri tempi di attesa per confermare dunque il mio sospetto riguardo al mio conce che probabilmente ha pensato bene di chiudere l'anno incrementando il budget di altri 21.000€ promettendomi la consegna che (probabilmente) sapeva gia' essere con tempi lunghi.Forse sono un po' troppo polemico o sospettoso? Vi prego SMENTITEMI!!! :( :x :( :x
 

eric

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2007
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
purtroppo non posso smentirti, io l'ho ordinato una settimana prima di iscrivermi al forum, ordinando il modello ed il colore che erano in arrivo, senza neanche averlo visto, e sto ancora aspettando....
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Effettivamente la promo scadeva il 31/12/2007 (non so dirti se verrà prorogata).
Sul fatto di dover saldare completamente l'auto per poter beneficiare dello sconto non posso esprimermi perchè non conosco le clausole della promozione, però ho qualche perplessità...
Sui tempi... che dire, sei capitato proprio a cavallo di un lungo periodo di festività ! Pazienta, senza però mollare la presa, ancora una settimana/dieci giorni e poi metti il conc sotto assedio.
 
Alto Basso