Tempi di consegna e rinvii i20 1.4 benzina

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao sono un ragazzo di rovereto (tn) io la sto aspettando da 90 giorni con oggi pensate voi. Il concessionario ha perso il mio rispetto. Se non arriva in una settimana disdico tutto


Io ho aspettato il 1.4 diesel 85 giorni.
L'amico @Renzobi ha il record nazionale, per il 1.4 benza. Se non ricordo male sono 105 giorni.

Il record europeo, invece, è di @albert_one (che gareggia nel campionato svizzero...:)) e che ha un personale di circa quattro mesi (giusto, Albe??? :rolleyes:). Anche lui 1.4 benza.

Tutti 1.4..... mumble mumble....:confused:
 

Prezziluca

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
i20 comfort line
Io ho aspettato il 1.4 diesel 85 giorni.
L'amico @Renzobi ha il record nazionale, per il 1.4 benza. Se non ricordo male sono 105 giorni.

Il record europeo, invece, è di @albert_one (che gareggia nel campionato svizzero...:)) e che ha un personale di circa quattro mesi (giusto, Albe??? :rolleyes:). Anche lui 1.4 benza.

Tutti 1.4..... mumble mumble....:confused:
Ahahahha casualmente dopo qualche incazzatura oggi mi han detto che arriva giovedi mattina.
Finalmente. E venerdi faccio la rimappatura della centralina
 

CL82

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
21
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
a piotti
Ahahahha casualmente dopo qualche incazzatura oggi mi han detto che arriva giovedi mattina.
Finalmente. E venerdi faccio la rimappatura della centralina

Rimappare la centralina non invalida la garanzia?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ahahahha casualmente dopo qualche incazzatura oggi mi han detto che arriva giovedi mattina.
Finalmente. E venerdi faccio la rimappatura della centralina

Lo dicevano anche a me. Giusto per tenermi buono.... :D:D:D

Rimappare la centralina non invalida la garanzia?

Ovviamente. Bisogna non farsi sgamare.;)

Comunque, prima di riamappare sarebbe opportuno fare un po' di chilometri in condizioni di fabbrica.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Pur dispiacendomi del ritardo ma vi informo che siete nella sezione i20 2012-2014
sez.JPG

@Prezziluca rimappare un aspirato? a che pro?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Pur dispiacendomi del ritardo ma vi informo che siete nella sezione i20 2012-2014

Accidenti! :confused: Sai che non me ne ero davvero accorto??? :oops: Evidentemente @Prezziluca la macchina la sta aspettando davvero da taaaaaaaaanto!!! :D

@Prezziluca rimappare un aspirato? a che pro?

Buttare un po' di soldi e invalidare la garanzia, direi. Opinione personale. :)

P.s. @kevin21 : comunque, il thread è stato aperto a febbraio scorso, e si riferisce alla i20 my2015. All'epoca non c'era ancora la sezione dedicata alla my2015, e i mod. si sono, verosimilmente, dimenticati di spostare questo thread......:)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@spiridione hai ragione.. non avevo visto quando l'avevano aperto
Più che altro vorrei sapere quanti millemila cavalli hanno offerto per rimappare un aspirato. Probabilmente se gira in riserva va di più! ahahah.
@Prezziluca tieniteli in tasca quei soldi. Portaci la morosa/moglie a fare un weekend
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Più che altro vorrei sapere quanti millemila cavalli hanno offerto per rimappare un aspirato. Probabilmente se gira in riserva va di più! ahahah.
@Prezziluca tieniteli in tasca quei soldi. Portaci la morosa/moglie a fare un weekend

Concordo pienamente! ;)
 

Andrea Santelia

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 COUPE SPORT
Io ho ordinato la mia i20 COUPE il 27 maggio. Ieri mi ha chiamato il conce, chidendomi se volessi ancora la macchina. Sono disposti a ridarmi l'acconto indietro. La macchina non e' ancora in produzione. Se ne parla per meta' novembre. Sono letterlamente allibito! Facendo 2 conti sono + di 150 giorni.

Io ho aspettato il 1.4 diesel 85 giorni.
L'amico @Renzobi ha il record nazionale, per il 1.4 benza. Se non ricordo male sono 105 giorni.

Il record europeo, invece, è di @albert_one (che gareggia nel campionato svizzero...:)) e che ha un personale di circa quattro mesi (giusto, Albe??? :rolleyes:). Anche lui 1.4 benza.

Tutti 1.4..... mumble mumble....:confused:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho ordinato la mia i20 COUPE il 27 maggio. Ieri mi ha chiamato il conce, chidendomi se volessi ancora la macchina. Sono disposti a ridarmi l'acconto indietro. La macchina non e' ancora in produzione. Se ne parla per meta' novembre. Sono letterlamente allibito! Facendo 2 conti sono + di 150 giorni.
:eek::eek::eek:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io ho ordinato la mia i20 COUPE il 27 maggio. Ieri mi ha chiamato il conce, chidendomi se volessi ancora la macchina. Sono disposti a ridarmi l'acconto indietro. La macchina non e' ancora in produzione. Se ne parla per meta' novembre. Sono letterlamente allibito! Facendo 2 conti sono + di 150 giorni.


Minghia per arrivare a ridarti l'acconto .... devono proprio essersi resi conto che quel che e' troppo e' troppo.... se puoi aspettare la coupe' merita..... magari "contratta" qualche Benefit supplementare.... per il tempo che ti hanno fatto perdere... che so: i primi 2 tagliandi GRATIS ... le barre portatutto per il tetto.. o la Gomma di scorta....

io con i miei 50-55 gg per la 1.4 benza mi sento 1 PRIVILEGIATO... !!! :):):)
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
@spiridione hai ragione.. non avevo visto quando l'avevano aperto
Più che altro vorrei sapere quanti millemila cavalli hanno offerto per rimappare un aspirato. Probabilmente se gira in riserva va di più! ahahah.
@Prezziluca tieniteli in tasca quei soldi. Portaci la morosa/moglie a fare un weekend

Renditi utile.... segnala la cosa a chi di competenza e fai spostare questa discussione nella sez 2015... :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Insomma.. accorgersene dopo che te l'hanno fatto notare e dopo aver scritto 1800 messaggi non è da poco :welcome1:

Penso di averlo cmq già segnalato a tempo debito.
 

Andrea Santelia

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 COUPE SPORT
Minghia per arrivare a ridarti l'acconto .... devono proprio essersi resi conto che quel che e' troppo e' troppo.... se puoi aspettare la coupe' merita..... magari "contratta" qualche Benefit supplementare.... per il tempo che ti hanno fatto perdere... che so: i primi 2 tagliandi GRATIS ... le barre portatutto per il tetto.. o la Gomma di scorta....

io con i miei 50-55 gg per la 1.4 benza mi sento 1 PRIVILEGIATO... !!! :):):)


Sapete per caso come poter contattare la Hyundai direttamente senza passare per il concessionario.Ho provato a cercare un contatto dal sito, ma mi rimanda sempre al customer care. Ho provato aanche tramite facebook, ma non mi hanno calcolato proprio
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Insomma.. accorgersene dopo che te l'hanno fatto notare e dopo aver scritto 1800 messaggi non è da poco :welcome1:

veramente sono intervenuto in questo 3d una decina di volte... la meta' quando ancora non esisteva la sez i20 2015 .... di cosa mi dovevo accorgere... ??

haahhahahahaha

Penso di averlo cmq già segnalato a tempo debito.

Stai perdendo colpi..... il 3d e' ancora nella sez sbagliata.... !!! :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sapete per caso come poter contattare la Hyundai direttamente senza passare per il concessionario.Ho provato a cercare un contatto dal sito, ma mi rimanda sempre al customer care. Ho provato aanche tramite facebook, ma non mi hanno calcolato proprio

ma tu con chi vuoi parlare.... con l'AD hyundai in itaGlia.... col presidente ... o che... ??

il customer Care non va bene... ?? :):):)
 

Andrea Santelia

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 COUPE SPORT
ma tu con chi vuoi parlare.... con l'AD hyundai in itaGlia.... col presidente ... o che... ??

il customer Care non va bene... ?? :):):)
Ciao Gionni!
Si, ma dal customer care, le risposte che posso ottenere sono sempre vaghe, o comunque , senza un riferimento a qualcuno che possa assumersi qualche responsabilita'. Se passa la prima settimana di novembre, li citero' per danni ,gia' ho parlato con l'avvocato.La mia vecchia macchina ha resistito fino a settembre. Ora l'ho dovuta riparare per forza ,spendendo circa 1000 euro dal meccanico, che sinceramente avrei davvero evitato (nello specifico, nissan micra anno 2005 con 250k chilometri). Il customer care che risposta puo' darmi su queste cose. Parlando invece con qualche responsabile magari la prenderebbero diversamente la cosa.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao Gionni!
Si, ma dal customer care, le risposte che posso ottenere sono sempre vaghe, o comunque , senza un riferimento a qualcuno che possa assumersi qualche responsabilita'. Se passa la prima settimana di novembre, li citero' per danni ,gia' ho parlato con l'avvocato.La mia vecchia macchina ha resistito fino a settembre. Ora l'ho dovuta riparare per forza ,spendendo circa 1000 euro dal meccanico, che sinceramente avrei davvero evitato (nello specifico, nissan micra anno 2005 con 250k chilometri). Il customer care che risposta puo' darmi su queste cose. Parlando invece con qualche responsabile magari la prenderebbero diversamente la cosa.

Se hanno sforato coi tempi di consegna contrattualizzati, perchè non ti sei fatto dare l'auto di cortesia???
Ti spetta..... :confused::confused::confused:
 
Alto Basso