consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Salvatore S.

Utente
Registrato
11 Mar 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
27
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Exellence 2WD Dark Knight (no pack)
Buongiorno a tutti...
ho un dubbio che mi tormenta, vedo che bene o male a tutti voi che avete ordinato la Tucson MY21 a marzo già vi è arrivata...come già detto in altre occasioni io l'ho ordinata il 20 marzo... Excellence tetto e pelle, il colore che ho scelto è Dark Knight... può essere proprio il colore la causa di tale ritardo? Mi spiego... le auto che vi sono arrivate sono di tutt'altri colori e nessuna del mio...non è che hanno avuto poche richieste di questo colore e le hanno ammucchiate tutte insieme ? che dite ?
grazie
A me e @Turbo...lento sono dark knight ordinate dopo l'11 marzo e sono arrivate
 

robydj

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
76
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Quanti aspettano la Silky Bronze?
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Se il video a cui ti riferisci è questo, la vasca che si vede al minuto 3.34 è quello per la zincatura di tutti i componenti della carrozzeria. Infatti poi al minuto 6:02 si vede la fase di verniciatura. Non credo che il colore influisca sul ritardo ;)
Hai ragione, mi ricordavo male! Magari è una cosa simile con i getti del colore? immagino che per cambiare colore debbano pulire i macchinari e questo porta via tempo? Supposizioni perchè tanto non sapremo mai il vero motivo!
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
Buongiorno a tutti...
ho un dubbio che mi tormenta, vedo che bene o male a tutti voi che avete ordinato la Tucson MY21 a marzo già vi è arrivata...come già detto in altre occasioni io l'ho ordinata il 20 marzo... Excellence tetto e pelle, il colore che ho scelto è Dark Knight... può essere proprio il colore la causa di tale ritardo? Mi spiego... le auto che vi sono arrivate sono di tutt'altri colori e nessuna del mio...non è che hanno avuto poche richieste di questo colore e le hanno ammucchiate tutte insieme ? che dite ?
grazie
20 marzo ora sono proprio tanto tanto in ritardo..fossi in te inizierei con chiamare il concessionario ogni giorno..e appena lui si stufa fa un bel sollecito e nel giro di poco tempo secondo me avrai la tua fantastica macchina..
 

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
20 marzo ora sono proprio tanto tanto in ritardo..fossi in te inizierei con chiamare il concessionario ogni giorno..e appena lui si stufa fa un bel sollecito e nel giro di poco tempo secondo me avrai la tua fantastica macchina..
si chiamato più volte... la fine settimana passata era arrivata a Livorno dicono... questa settimana comunque doveva arrivare a Roma penso... invece tutto tace..mah
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
si chiamato più volte... la fine settimana passata era arrivata a Livorno dicono... questa settimana comunque doveva arrivare a Roma penso... invece tutto tace..mah
richiamali ogni giorno fidati che per i santi cel hai immatricolata..
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Anche chiamare non serve, il mio concessionario lo chiamo ormai ogni settimana e della mia (ordine 23 marzo, dark knight my21 con i nuovi pacchetti) non si hanno tracce di nessun tipo, Hyundai non risponde ai concessionari, sui terminali nessuna notizia, hyundai italia contattata per telefono e mail almeno 4 volte non mi ha mai dato notizie. L'unica cosa che si sa e' che se vuoi una my20 ne hanno a vagonate disponibili, altrimenti per le my21 e' cosi'. Ho fatto notare che qualcuno che ha ordinato dopo di me e ha notizie e' per loro un mistero di come sia possibile questo alludento al fatto che probabilmente sono "ammanicati" (classico italiano), per noi normali non ci resta che attendere (dubito anche della storiella che vanno in ordine di prenotazione a questo punto).
 

Prime73

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD Excellence
Ma scusate, sembra che da marzo in avanti non siano stati più fatti ordini a Hyunday ma siano state solo assegnate vetture pre-ordinate dai concessionari... o é una impressione? Anche chi ha scritto di aver ricevuto la macchina avendola ordinata anche dopo (addirittura a settembre) si é inserito su un ordine che il concessionario aveva fatto a Marzo... mah...
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
La mia è stata ordinata da me il 23 Aprile.
È stata costruita il 23 Settembre.
È arrivata in concessionaria il 15/10
e lunedì 25 la vado a ritirare.
 

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
La mia è stata ordinata da me il 23 Aprile.
È stata costruita il 23 Settembre.
È arrivata in concessionaria il 15/10
e lunedì 25 la vado a ritirare.
beato te...
sicuro sia una MY 21 ?
 

Prime73

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD Excellence
La mia è stata ordinata da me il 23 Aprile.
È stata costruita il 23 Settembre.
È arrivata in concessionaria il 15/10
e lunedì 25 la vado a ritirare.
Ma sei sicuro che non ti abbiano assegnato una vettura già ordinata che avesse le specifiche che volevi tu... magari manipolando anche un po la tua scelta? Sta nella bravura del concessinario anticipare i desideri degli acquirenti e del venditore riuscire a indirizzare l'acquisto nella giusta direzione
 

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
Anche chiamare non serve, il mio concessionario lo chiamo ormai ogni settimana e della mia (ordine 23 marzo, dark knight my21 con i nuovi pacchetti) non si hanno tracce di nessun tipo, Hyundai non risponde ai concessionari, sui terminali nessuna notizia, hyundai italia contattata per telefono e mail almeno 4 volte non mi ha mai dato notizie. L'unica cosa che si sa e' che se vuoi una my20 ne hanno a vagonate disponibili, altrimenti per le my21 e' cosi'. Ho fatto notare che qualcuno che ha ordinato dopo di me e ha notizie e' per loro un mistero di come sia possibile questo alludento al fatto che probabilmente sono "ammanicati" (classico italiano), per noi normali non ci resta che attendere (dubito anche della storiella che vanno in ordine di prenotazione a questo punto).
allora potrebbe essere così...come pensavo io .... visto che è del mio stesso colore e tarda ad arrivare..
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
beato te...
sicuro sia una MY 21 ?
Ordinata il 23 Aprile con il listino del 11/03 e pagata come MY21.
MY21 é scritto su tutti i documenti. Se fosse una MY20 sarebbe un furto/truffa.
Comunque prima di fare il bonifico la ho visionata ed é MY21, sicurissimo
Ma sei sicuro che non ti abbiano assegnato una vettura già ordinata che avesse le specifiche che volevi tu... magari manipolando anche un po la tua scelta? Sta nella bravura del concessinario anticipare i desideri degli acquirenti e del venditore riuscire a indirizzare l'acquisto nella giusta direzione
Al momento dell'ordine mi é stata data una consegna di 5 mesi! (un po tanto per una preordinata)
Poi nella realtà sono diventati 6 i mesi di attesa e mi pare tutto nella norma.
La mia pur essendo una Exellence con tutti i pacchetti é di colore bianco e solo 2wd.
Credo che le consegne delle 2wd siamo più corte e anche il colore aiuta
 

Harpo75

Utente
Registrato
18 Set 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV
Ma scusate, sembra che da marzo in avanti non siano stati più fatti ordini a Hyunday ma siano state solo assegnate vetture pre-ordinate dai concessionari... o é una impressione? Anche chi ha scritto di aver ricevuto la macchina avendola ordinata anche dopo (addirittura a settembre) si é inserito su un ordine che il concessionario aveva fatto a Marzo... mah...
La mia ordinata il 27 Settembre e consegnata mercoledì pomeriggio era una pronta consegna disponibile al Faldo...Comunque prima di ordinarla ho girato 3 concessionari e tutti avevano pronta disponibilità dell'auto che volevo ovvero la 230 exellence con doppio pacchetto!
 

banino84

Utente
Registrato
13 Set 2021
Messaggi
79
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
New Tucson 1.6HEV AT 230CV Excellence + LO+ DP MY21
La mia ordinata il 27 Settembre e consegnata mercoledì pomeriggio era una pronta consegna disponibile al Faldo...Comunque prima di ordinarla ho girato 3 concessionari e tutti avevano pronta disponibilità dell'auto che volevo ovvero la 230 exellence con doppio pacchetto!
Idem!ordinata ad inizio ottobre con consegna nei prossimi giorni. 1.6 HEV EX+LO+DP MY21
 

Prime73

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD Excellence
Idem!ordinata ad inizio ottobre con consegna nei prossimi giorni. 1.6 HEV EX+LO+DP MY21
Io l'ho ordinata HEV 2WD EXCELLENCE SENZA PACCHETTI TEAL.... pensavo fosse la più semplice e immediata e se ne trovassero già pronte.... e invece mi tocca aspettare....
 

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
Io l'ho ordinata HEV 2WD EXCELLENCE SENZA PACCHETTI TEAL.... pensavo fosse la più semplice e immediata e se ne trovassero già pronte.... e invece mi tocca aspettare....
bravo...
in effetti non si capisce come possono arrivare le auto a chi le ordina un mese prima e c'è che dopo 7 non la riceve
 

Utente_35871

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2021
Messaggi
32
Punteggio reazioni
7
Tucson N line, sunsed red, tutti i pacchetti, compreso le sospensioni elettroniche, ordinata il 29 04 21 il giorno stesso che apparve nel listino, perciò penso di essere stato il primo ad ordinare tale modello in Italia, ad oggi nessuna notizia, niente di niente, pensate che per il 2025 mi arrivi? Intanto saluto tutti e buona serata. Benzina 1.600 full 230cv. 4x4 cambio automatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso