consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
Signori...ci siamo....
Oggi, dopo soli 215 giorni dall'ordine....SI RITIRAAAAAAA
 

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
Amici....ritirata....è una bomba
 

Allegati

  • 20220126_172226.jpg
    20220126_172226.jpg
    266,8 KB · Visite: 84
  • 20220126_172218.jpg
    20220126_172218.jpg
    274,4 KB · Visite: 82
  • IMG-20220126-WA0007.jpg
    IMG-20220126-WA0007.jpg
    229,5 KB · Visite: 82

fansdrummer

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2021
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 HEV Exellence
È al Faldooo!!:D:D mi hanno detto che deve essere sdoganata e secondo loro entro metà febbraio dovrei averla. A proposito, qualcuno sa perché deve essere sdoganata visto che è prodotta in Repubblica Ceca?
 

Alberto 71

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hev Excellence 4wd
Ciao
La mia Tucson HEW Excellence 4wd + Lounge pack aziendale a noleggio ordinata il 6 settembre è finalmente arrivata a Modena il 21 gennaio dopo che era al faldo dalla prima settimana di dicembre! Vista prima della preparazione (nel piazzale ghiacciata….) lunedì 24 in attesa ora di targhe e documenti noleggio dovrebbe essere in consegna per la prossima settimana.
Vi chiedo se qualcuno ha esperienza di Gomme da neve nella misura originale 235/50 r19 perché devo cercarle tra Marche non premium come da contratto noleggio purtroppo ….. quindi Bf-goodrich, Firestone, Sava, Fulda, Kleber, Toyo, Nexen e altre che nemmeno voglio considerare . Io credo che il meglio siamo le Bf-goodrich anche da mia esperienza su un altro treno sulla Musa della moglie. Voi cosa mi consigliate ? Anche se proverò a convincere il gommista convenzionato a darmi delle Premium , ad esempio Nokian
 

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
Ciao
La mia Tucson HEW Excellence 4wd + Lounge pack aziendale a noleggio ordinata il 6 settembre è finalmente arrivata a Modena il 21 gennaio dopo che era al faldo dalla prima settimana di dicembre! Vista prima della preparazione (nel piazzale ghiacciata….) lunedì 24 in attesa ora di targhe e documenti noleggio dovrebbe essere in consegna per la prossima settimana.
Vi chiedo se qualcuno ha esperienza di Gomme da neve nella misura originale 235/50 r19 perché devo cercarle tra Marche non premium come da contratto noleggio purtroppo ….. quindi Bf-goodrich, Firestone, Sava, Fulda, Kleber, Toyo, Nexen e altre che nemmeno voglio considerare . Io credo che il meglio siamo le Bf-goodrich anche da mia esperienza su un altro treno sulla Musa della moglie. Voi cosa mi consigliate ? Anche se proverò a convincere il gommista convenzionato a darmi delle Premium , ad esempio Nokian
Io ho avuto Toyo estive....ottime gomme.
Mi era stato detto che praticamente erano YOKOAMA...
 

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
scusate la domanda "off topic".

Ma sulla tucson full hybrid non c'è l'indicatore della temperatura del refrigerante? dove dovrebbe essere c'è l'indicatore della carica della batteria.

Sono io che mi sono rimbambito e non riesco a trovarlo in nessuna funzione, o proprio non c'è?

grazie.....
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
scusate la domanda "off topic".

Ma sulla tucson full hybrid non c'è l'indicatore della temperatura del refrigerante? dove dovrebbe essere c'è l'indicatore della carica della batteria.

Sono io che mi sono rimbambito e non riesco a trovarlo in nessuna funzione, o proprio non c'è?

grazie.....
Smanetta sul computer di bordo con il tasto sul volante quello di fianco a quello del cruise control premi per cambiare sezione e poi con il tastino su e giù scorri per scegliere cosa vedere in quella sezione.
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Dovrebbe essere nella stessa schermata dove fa vedere la pressione delle gomme
 

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
grazie per le risposte...proverò
 

AlexBs

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI MHEV Xline
Buonasera, scusate la domanda... ho ordinato la nuova Tucson aziendale ancora a fine Febbraio 2021... ad oggi non ci sono novità. E' possibile che ci sia un ritardo di 1 anno???
Le tempistiche dicono metà marzo, ma quelle prima davano metà gennaio.. prima ancora metà settembre, metà luglio...... insomma, quasi quasi ordino la nuova Kia.
 

Mcaro

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2021
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson N Line 1.6 full Hybrid 230cv
Ciao a tutti,
è arrivata!! Tucson 1.6 HEV NLine ordinata il 29/10 arrivata il 12/2
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
:)Io ho ordinato il 8/01/22 per ora nulla neppure il numero di telaio
 

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
Arrivata anche la mia HEV Exellence 2wd (senza ulteriori pacchetti optional) .... ordinata 27/11/2021 e ritirata 15/02/2022 :)
 

fansdrummer

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2021
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 HEV Exellence
Arrivata anche la mia HEV Exellence 2wd (senza ulteriori pacchetti optional) .... ordinata 27/11/2021 e ritirata 15/02/2022 :)
Io l'ho ordinata lo stesso giorno identico, identico allestimento. Però la macchia è da fine gennaio che è al Faldo, e per ora continua ad essere là...
 

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
Io l'ho ordinata lo stesso giorno identico, identico allestimento. Però la macchia è da fine gennaio che è al Faldo, e per ora continua ad essere là...
Credo (e spero per te) che non manchi tanto alla consegna :)
Resisti!!!!! ;)
 

fansdrummer

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2021
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 HEV Exellence
Credo (e spero per te) che non manchi tanto alla consegna :)
Resisti!!!!! ;)
Eh speriamo, intanto sto tartassando il concessionario. Va bene la crisi dei chip, del metallo, della plastica ecc, però più di un mese ferma in un parcheggio non mi va proprio giù.
 

erreB

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Excellence
Idem, arrivata in concessionaria (dopo 7 mesi!) Tucson PHEV con 2 pacchetti. Bella!
 

LionAlex

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2021
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV full hybrid 230cv Exellence
- ALLESTIMENTO: 1.6 HEV full hybrid Exellence
- DATA ORDINE: 16/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 6 mesi
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 05/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 04/02/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 24/02/2022

Sono andato più che bene...in meno di 2 mesi l'avrei anche ricevuta se non ci fossero stati scioperi di trasportatori in Italia
 

Bikka

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MHEV N LINE 1.6 T-GDI 150CV 48V Automatic
Buonasera, scusate la domanda... ho ordinato la nuova Tucson aziendale ancora a fine Febbraio 2021... ad oggi non ci sono novità. E' possibile che ci sia un ritardo di 1 anno???
Le tempistiche dicono metà marzo, ma quelle prima davano metà gennaio.. prima ancora metà settembre, metà luglio...... insomma, quasi quasi ordino la nuova Kia.
Ciao,

io l'ho ordinata a Giugno e ancora non l'ho ritirata. Ma dovrei essere prossimo alla consegna (arrivato oggi il numero di targa targa in amministrazione).
Sulle informazioni da parte della società di Noleggio a lungo termine, imbarazzanti. Un anno intero mi sembra davvero troppo però. Anche se secondo sti signori, fino a 3 settimane fa, la mia auto doveva essere prodotta il 30 aprile prossimo.
 
Ultima modifica:
Alto Basso